Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorBifrost    14/11/2012    1 recensioni
-penso che perdere qualcuno sia la peggior cosa che possa accadere- Thor
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frigga, Loki, Thor
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La perdita di mio fratello mi stava portando alla disperazione, più cercavo di distrarmi, e più lui mi tornava alla mente..l'unico rimedio era andare a cercarlo, lui non era sparito per sempre ,no, non poteva sparire dalla mia vita..siamo sempre rimasti uniti, anche se per inutili litigi, si finiva per distaccarci, ma ci siamo sempre voluti bene..fin dal principio. Padre notava la mia tristezza, anche se non si esponeva direttamente a me, ma solitamente parlava con madre, dei miei problemi..(i suoi problemi se li teneva per se..non aveva bisogno di confidarsi con madre), spesso madre, vedendomi cosi veniva a parlare con me..per farmi sfogare ..o comunque per aiutarmi nella difficile situazione che si era creata. Un giorno venne a trovarmi, io ero immerso nei miei soliti e logoranti pensieri,non potevo pensare ad altro, mi sentivo vuoto, nel buio più totale..dopo aver bussato ripetute volte, con la sua solita gentilezza e grazia, entrò nella mia stanza, mi vide perplesso accanto all apertura, che si trovava vicino al letto...tenevo le braccia incrociate e non mi voltai neppure per guardarla, salutai, non con il mio solito tono, mi sentivo troppo giù, e volevo starmene da solo. Lei si avvicinò a me, e mi mise la sua delicata mano sulla mia virile schiena, come per farmi una carezza,io non mi voltai, continuai a guardare il cielo notturno, e mi vennero in mente i bei momenti che passavo con mio fratello, quando lo guardavamo insieme... Madre si rivolse a me con tono delicato.. "Thor...non puoi stare così....dovresti distrarti...figlio mio ...guardami..." Io risposi seccato,ma non avevo intenzione di trattarla male o di rispondergli male..volevo solo essere chiaro e non farla trattenere più di tanto.." Madre...sto bene..ho bisogno di stare solo..non ho bisogno di altro!" Dopo questo madre mi fece voltare verso di lei, prendendomi delicatamente il viso con la sua calda mano.. " Thor..non posso lasciarti qui da solo..no! Se no..non sarei una madre degna..l'unica cosa che vorrei è di vederti felice..non desidero altro, che il tuo bene Thor.." Mi guardò accennandomi un sorriso e guardandomi dolcemente nei miei occhi lucidi.." Madre.....". Le accarezzai la mano, stringendogliela subito dopo, per trovare la forza che lei voleva darmi per andare avanti.."..vorrei avere la tua forza..quanto ti invidio madre.." Mi accoccolai alle sue dolci carezze, che velocemente mi riscaldavano..e mi tranquillizzavano, proprio come quando ero piccolo..poi lasciai la sua mano e mi strinsi forte il petto, continuando a guardare fuori..avevo un piano ma ..serviva l' aiuto divino di padre..e se non avesse accettato? ..dovevo comunque provare, così mi diressi da lui.."madre ho un idea, spero che padre sia clemente e accetti la mia folle proposta.." Le accennai un sorriso e mi avviai..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: ThorBifrost