Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: stellysisley    01/06/2007    14 recensioni
vi siete mai chiesti come avranno passato Will ed Elizabeth la loro prima notte separati, la prima di quei maledetti dieci anni? Io me lo sono chiesto ieri sera e questo è il risultato
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! l'ispirazione per questa one shot mi è venuta ieri sera mentre salivo le scale di camera mia... non prendetemi per pazza, è che a me le idee vengono così! Mi sono chiesta come avrebbero vissuto Will ed Elizabeth la loro prima notte separati... perchè durante la notte, si sa, i sentimenti più malinconici si rafforzano.
Quello che segue è ciò che ho pensato... spero che questa one-shot vi piaccia e ringrazio sin d'ora coloro che vorranno recensire.
I personaggi, ovviamente, non sono miei ma della Disney. La frase che compare alla fine, "se anche tu vedi la mia stessa luna, allora non siamo poi così lontani" non so di chi sia, l'ho letta sul diario di un'amica, ma non è mia.


                                                     E guardo la luna


Sola.
Il ponte della nave è deserto. Del resto, che ragione ci sarebbe per sorvegliarlo? Abbiamo vinto la battaglia, abbiamo sconfitto i nostri nemici.
Va tutto bene, allora.
E invece no. Non va tutto bene.
Perchè tu non ci sei.
E preferirei essere in mezzo a mille pericoli, ma con te... che al sicuro, da sola.
Alzo la testa. E guardo la luna.
Una lacrima scivola timida sulla mia guancia... veloce, l'asciugo.
"Non serve piangere, Elizabeth" mi dico " perchè le tue lacrime non cambieranno ciò che è.".
Che avresti fatto, tu, vedendomi piangere? Mi avresti detto di sfogarmi, di buttare fuori tutto. Mi avresti abbracciata, stretta tra quelle braccia in cui stavo fino a qualche ora fa, quelle braccia che mi sembra ancora di sentire su di me... ma poi mi accorgo che è solo uno scherzo della mia fantasia.
"No, Elizabeth, basta. Pensare a lui in continuazione non lo riporterà indietro prima di quei maledetti dieci anni. E nemmeno il tuo pianto lo farà. Servirà solo ad ucciderti.".
Non è questo quello che voglio.
Perchè ti ho fatto una promessa.
Ti ho promesso che mi avresti ritrovata al tuo ritorno... e la manterrò.
Anche se fa male.
Anche se mi manchi da morire.
Anche se queste lacrime non smettono di scendere, quantunque inutili.
Anche se la lontananza spaventa.
E guardo la luna.




Solo.
Sul ponte di questa maledetta nave di cui sono diventato capitano senza volerlo, senza chiederlo.
Non per scelta.
Per forza.
E ne avrei fatto volentieri a meno.
C'è una calma irreale qui intorno... è tutto fermo, tutto immobile.
Dove siamo? Da qualche parte in qualche mondo che non è il mio. Non lo so con esattezza.
Ma non sono con te, e questo mi fa impazzire.
Dannazione, ed è solo la prima sera.
Alzo gli occhi, e guardo la luna.
Non pensavo che l'avrei vista anche qui. Certo, è un po' strana... più pallida, come se fosse coperta da un velo.
Ma è pur sempre la luna.
Ed è l'unica cosa che ho qui che mi ricorda il mio mondo.
Che mi ricorda te. Perchè è la stessa che vedi anche tu.


Chissà se anche tu riesci a vedere la luna.
Forse sì.
La luna si vede dovunque, no?
Ma...




... se anche tu vedi...




...
la mia stessa luna...




... allora....




... forse...




... non siamo poi così lontani.
E guardo la luna.



                                                                   

questa one-shot è dedicata alle mie streghette, che vedo una volta all'anno e che mi mancano da morire!! Ma la luna è la stessa anche per noi, ragazze!! Vi voglio bene.








   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: stellysisley