Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Jane Black    14/11/2012    2 recensioni
Come ti sentiresti se all`improvviso diventassi l`antagonista di te stesso?
Questo, Zoey lo scoprirà.
Seguitela nelle"sue" peripezie, e lo capirete.
Buona Lettura!
Jane Black
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mike, Zoey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedico questo capitolo a Clear LaMoon, la mia Beta-Reader e grandissima amica, qui sul sito e nella realtà!


cdcc

The cxevenge







Sono ormai passati diversi mesi dalla fine del Reality, ed io sono finalmente tornata a Toronto, casa mia. Non sono rimasta in contatto con nessuno degli altri concorrenti e questo mi diaspiace un po`... beh, per tutti tranne che per Scott.
Mi trovo nella mia camera, seduta a rimuginare su quello che potrebbe accadere domani, primo giorno di scuola. Spero di farmi nuovi amici, dato che il Reality, forse, ha contribuito ad aumentare la mia popolarità.
All`improvviso il mio telefono comincia a squillare.
È Mike.
« Pronto? » sussurro dubbiosa.
«Ciao Zoey! Ho una bellissima notizia da darti! » la voce di Mike è molto allegra.
 Cosa vorrà dirmi?
«Davvero? Quale sarebbe?» domando, con curiosità crescente.
«Mi sono trasferito a Toronto! » dice esultante lui.

 Non ci posso credere…
«Mike! Questa è una notizia bellissima! Allora andremo anche nello stesso liceo? »
 «Credo di sì! Sono felicissimo!Domani inizia anche la scuola… ma io sono felice perché potrò finalmente rivederti! » dice allegro. 
«Anch'io! Beh… allora ci si vede domani! » rispondo.
«Sì a domani! Ciao Zoey! »
«Ciao Mike! »
Chiudo la chiamata con un sorriso raggiante ed una voglia matta che arrivi domani.

 

***

 

 
Il giorno seguente, durante la pausa, finalmente ci incontriamo.
Mike non sembra molto cambiato… è leggermente più alto, e ciò mi obbliga ad alzarmi sulle punte dei piedi quando corro ad abbracciarlo.
« Ciao Mike! » dico.
« Zoey! Sono felice che siamo nella stessa scuola! Peccato però che siamo in classi diverse… » sospira lui.
« Beh questo non importa, l’importante è che siamo insieme adesso! » Dico raggiante e ci abbracciammo ancora per qualche istante.
« Ho notato che ci sono anche gli altri concorrenti di A Tutto Reality La Vendetta Dell’Isola…» dice ancora lui poco contento.

« Già! Pensa che a me qualcuno ha addirittura chiesto l`autografo!» rispondo io.
Improvvisamente Lightning fa irruzione nel nostro discorso, separandoci rudemente e puntando un dito contro Mike con fare aggressivo
« Ehi tu stuzzichino… guarda che Lightning non è per nulla contento di quello che dici dietro alle sue spalle! » urla arrabbiato.

« Guarda che io non detto niente su di te! Chi ti ha detto questa idiozia? » Dice Mike per difendersi.

Dai Che aspetti? Quel Lightning ha bisogno diuna lezione! LIBERAMI!

« Non importa chi me la detto, ma se sento ancora che parli male di me…SHABAM! » Dice lui dando un pugno fortissimo ad un albero lì vicino.


Cavolo! Non vorrei essere al posto dell’albero!

 E se ne andò.
Mike deglutì sonoramente.
« Mike ma tu hai parlato male di Lightning? »gli chiedo dubbiosa.
Mike non è il tipo di persona che fa cose così meschine…
 
« Certo che no! Quel qualcuno che gliel’ha spifferato deve essere l’autore di tutto ciò. » mi risponde lui con sicurezza.
«Già » confermo io..
Suona la campanella di fine ricreazione e rientriamo entrambi nelle rispettive aule.

 

 

 

 ***

 

 

 

 Alla fine delle lezioni esco dalla scuola e vedo Mike seduto su una panchina. Mi avvicino e lo saluto.
« Ciao Mike! »
« Ciao Zoey! Siediti pure vicino a me! »dice lui.
Mi siedo vicino a lui. Gli devo assolutamente dire la storia della voce…Forse lui potrebbe aiutarmi…
« Senti Mike… Io sento una voce nella mia testa… Che mi dice che devo liberarla… Ha la stessa voce che avevo io quando ero Commando Zoey…» gli dico.
« Questo vuol dire che Commando Zoey è diventato un tuo alter ego! Se senti la sua voce vuol dire che esiste. Non puoi sapere quando prenderà il possesso sul tuo corpo. Te ne accorgi solo quando se ne va…» mi risponde lui con preoccupazione.
« Ma se io ti facevo tornare normale grazie al suono della mia voce vuol dire che anche la tua voce farà tornare normale me?» gli chiedo ancora, con un pizzico di speranza nella voce.
« Forse. Speriamo che funzioni quando accadrà! » risponde.
«Speriamo…» sussurro io.
« Anche se accadrà, io sarò sempre con te…» dice lui in modo romantico.
Gli sorrido leggermente, e tutto sembra perfetto fino a quando non mi accorgo che si sta facendo buio.
« Oh no si è fatto tardi! Devo andare a casa! » dico allarmata.
« Già, anche io!» risponde.
Ci salutiamo, poi mi affretto a tornare a casa.

 

 

 ***

 

 

 Il giorno dopo, durante la pausa, Lightning torna.
Ancora più furibondo.

« Ehi tu! Hai la faccia tosta! Lightning aveva detto CHIARAMENTE che tu non dovevi più parlare male di lui!» Dice furioso.
« Te l’ho detto! Io non ho detto niente su di te! » Gli risponde Mike.
Siamo sotto il portico della scuola e la loro discussione si sente dappertutto. Tutti continano a dire che da li a poco sarebbe scoppiata una rissa e che Mike non l’avrebbe scampata bella...


Questa faccenda finirà male se IO non intervengo…

« ORA BASTA! Lightning è furioso! »Urla lui minaccioso verso Mike.
E senza indugio gli tira un pugno in pieno volto.
Mike cade a terra col naso sanguinante.
Preoccupata. corro verso di lui scoppiando in lacrime.
« CHE COSA GLI HAI FATTO?!» Grido arrabbiata verso Lightning.

Questo è il momento perfetto per liberarmi!

Sembra quasi che la mia testa sia per scoppiare. Tutto è buio...


Addio subconscio dei miei stivali!

Riapro gli occhi, e tutto sembra normale. Fino a quando apro la bocca e parlo.
Ma non è la mia voce.
È quella di Commando Zoey.
« Argh! » Urla lei.
Vedo tutto, sento tutto, ma non ho più il controllo del mio corpo.
Mi sento come paralizzata, ma in realtà riesco a vedere il mio corpo avanzare verso Lightning.

Un momento ma… dove mi trovo? Che sta accadendo? Oh no! Questo vuol dire che… io sono nel mio subconscio! Quindi… Commando Zoey è libera! No!

« Ora ti faccio a pezzi…» Dice lei in tono calmo e allo stesso tempo demoniaco.
A quel punto tira un pugno molto notevole a Lightning e continua a picchiarlo finché lui non inizia ad implorare pietà.
Mike si rialza a fatica, andando poi
davanti a Commando.
« Zoey! Grazie per avermi salvato! Non so come avrei fatto senza di te…» dice lui.
« Senti pappa molla: io non ti ho salvato. È chiaro?! Quel tipo mi stava sulle scatole e allora l’ho pestato!» Risponde con indifferenza.
« Zoey ma che ti è successo? »Dice lui con tono interrogativo..
« Senti bamboccio… qui non c’è nessuna Zoey chiaro?! Se mai chiamami Commando Zoey! »
 «Zoey, ti prego, torna in te!» Dice Mike scrollando Commando Zoey.


No Mike… non sono io… ti prego…. perdonami! 

« Ehi tu! Levati!» risponde lei in modo sgarbato spingendo via Mike.
« Zoey…»
« Ho detto che sono Commando Zoey! » Replica lei.
Detto questo da un pugno in pancia a Mike facendolo ricadere a terra.


Mike no! Perché hai picchiato Mike?! Perché?! LASCIAMI ANDARE!

«Zoey… Perché… » Mormora lui dolorante, ancora a terra. Commando Zoey, fatto questo, strappa il fondo della maglietta e se lo lega in testa come se fosse una bandana. Dopo di che si fa dei segni sulle guance come i soldati.
 In seguito s’incammina verso la strada.


 Che diavolo intendi fare adesso?

« Sai, mi sono trovata molto bene nel bosco di quell’isola radioattiva… Quindi credo che quel boschetto faccia a caso mio… »


Hai intenzione di andare a vivere nel bosco?

« Wow hai indovinato! Non pensavo che fossi così sveglia! » Risponde lei in modo ironico.
 S’incammina verso il boschetto e cerca un posto buono per “l’accampamento”.
« Ecco questo è un posto perfetto! » Dice lei soddisfatta.

 L’accampamento effettivamente è veramente in posto ottimo. È vicino a un piccolo corso d’acqua e li vicino ci sono anche delle piante fruttifere.
 « Qui ci sarà l’accampamento. » Dice lei indicando un posto vicino al corso d’acqua.

Perfetto…ci mancava solo che imitassi Bear Grylls… Mi chiedo come andrà a finire…

 

 

 

 

 

 *A.A. (non Alcolisti Anonimi ma Angolo Autrice)*
 *si apre il sipario*
Salve a tutti gente come va???
*verso di grilli*

 Sono nuova di questo sito e quindi accetto ben volentieri consigli e miglioramenti.
Scott: Beh direi che ne hai proprio bisogno…

Sono felice che tu sia tornato in piedi! Così Zanna potrà sbranarti ancora un po’!
Scott: No!!! Tutto tranne lui!!!

 *Entra Zanna*
Zanna: *Sorride*
Scott: Noooooo
*Si cominciano a rincorrere dietro di me*
Beh per oggi è tutto! Do la linea allo studio per le previsioni del tempo! XD
Recensite mi raccomando! ;)
Ciaoooooooooooooooooooooo
*Cala il sipario*

 

  JANE BLACK


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Jane Black