Fanfic su artisti musicali > Oasis
Segui la storia  |       
Autore: _Whatever_    14/11/2012    0 recensioni
Dopo una vita passata pensando di dover rendersi utile alla società, Elizabeth si ritrova a fare da Angelo Custode, o come preferiva definirsi lei, da baby-sitter a due rockstar, ma i rapporti con i fratelli Gallagher non sono semplici, soprattutto se non si soffre il loro fascino! Per lei erano solo lavoro!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come potevo non conoscerli? I giornali parlavano delle loro crisi, in radio c’era praticamente solo la loro musica e le loro facce erano ovunque.
“Bene, il suo lavoro consisterebbe nel diventare il loro angelo custode.
Dovrebbe ricordare loro le interviste, gli impegni mondani a cui non possono mancare, le prove ed esaudire ogni loro desiderio. Tutto questo però controllandoli. Dovrebbe essere tipo una baby- sitter non troppo severa”
“Non capisco molto bene” ero allibita, non riuscivo a capire se mi stesse prendendo in giro.
Avevo studiato per rendermi utile, non per fare la baby-sitter a 2 rockstar montate e sbruffone.
“Le faccio un esempio: siete in tour, a Liam viene voglia di farsi un giro notturno per la città per bere. Lei non dovrebbe impedirglielo, nessuno ci riuscirebbe, dovrebbe solo controllare che Liam non torni troppo tardi dalla scampagnata al pub.
Un altro esempio: Noel ha voglia di farsi una linea, bene, lei lo lascia fare, ma monitora la situazione.
Poi c’è l’episodio più classico: Liam e Noel che litigano. Mi sembra inutile dire che lei non deve mettersi in mezzo, ma mediare la situazione dopo che si sono urlati addosso ogni tipo di insulto o presi a cazzotti.”
“Mi scusi, ma quanti anni hanno i fratelli Gallagher? Non riescono a comportarsi da persone adulte senza bisogno di una baby-sitter?” nella mia mente intanto c’era l’immagine di due neonati con il ciuccio, che si scagliavano addosso giocattoli.
“Il problema in questa situazione non è l’età, ma il successo.
 Il successo fa perdere la testa, ma io credo molto negli Oasis e non voglio che gli eccessi rovinino la loro carriera.
Il problema è che non si può impedire a delle rockstar di comportarsi da rockstar e allora tutto quello che posso fare è controllarli e per farlo ho bisogno di un professionista e non di una semplice bodyguard.
Non amano le autorità, quindi devono pensare a lei come un supporto, qualcuno con cui poter parlare di qualsiasi cosa, qualcuno che sappia quali siano i loro bisogni.”
Alan mi sembrava tranquillo, come se quello che mi stesse chiedendo fosse la cosa più normale del mondo.
“Da quello che ho capito, devo riassumere l’immagine di una baby-sitter, psicologa, segretaria per delle persone che odiano le figure autoritarie, ma da cui devo pretendere rispetto.”
Il mio riassunto spaventava anche me.
“Esatto, però le posso assicurare che ogni sua richiesta sarà esaudita. Ci impegniamo ad agevolarla in qualsiasi modo…e in più la paga è ottima. L’unica inconvenienza è che, nel caso in cui accettasse questo impiego, dovrebbe seguire la band nei tour mondiali.”
A parte dover fare la baby-sitter a degli esaltati, il lavoro non sembrava male: mi avrebbe permesso di viaggiare e non mi sarebbe affatto dispiaciuto allontanarmi un po’ dalla mia vita londinese, ma dovevo pensarci attentamente.
“Quanto tempo ho per considerare la sua offerta?”
“Tra due settimane inizia il tour, quindi il prima possibile, perché, se lei rifiutasse, noi dovremmo trovare un altro candidato idoneo e fino ad oggi non siamo stati molto fortunati.
In ogni caso, prima che lei vada, le vorrei far conoscere la band, così potrà farsi un’idea anche di con chi avrà a che fare. Mi segua.”
 Uscimmo dall’ ufficio del tizio senza nome e ci dirigemmo verso una stanza, che sembrava un salottino privato, con tanto di tv enorme, divano enorme, frigo enorme, in cui c’erano cinque ragazzi che ridevano e scherzavano sguaiatamente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Oasis / Vai alla pagina dell'autore: _Whatever_