Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ErinThe    14/11/2012    4 recensioni
Perché Goku e Crilin sanno essere dei padri dolcissimi...
#1. Il piccolo Gohan teneva tra le mani una bottiglietta chiusa. (...)
Tentò di aprirla, ma questa gli scivolò dalle mani, sparpagliandone il contenuto per terra.(...)
#2. La piccola Marron stava leccando un gelato, mentre con l'altra mano teneva salda quella di sua madre (...)

[Partecipa al contest "Aspetta un attimo! Ecco l'ispirazione" di Nede]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Crilin, Gohan, Goku, Marron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si. Due drabble esageratamente fluffuose. Non è il mio genere, ma spero che non facciano troppo schifo. Qualsiasi commentino porterà un sacco di felicità(?)









Autore    ErinThe
Famiglia   Son&Muten(C-18/Crilin)
Rating   Verde
Genere   Fluff, Sentimentale, Slice of life.
Avvertimenti   //
Note: "Questa storia partecipa al Contest " Aspetta un attimo! Ecco l'ispirazione" di Nede

 

 

 
Of Bubbles and Ice Cream


 

 
#1. Son and the soap bubbles


 

 





 

 

Il piccolo Gohan teneva tra le mani una bottiglietta chiusa.
Con quella avrebbe potuto creare delle bolle, dicevano, ma doveva ancora capire come fosse possibile che ciò avvenisse.
Tentò di aprirla, ma questa gli scivolò dalle mani, sparpagliandone il contenuto per terra.
Vedendo la chiazza schiumosa, lenti lacrimoni cominciarono a scendergli lungo le guance.
Chichi vide la scena e accorse dal figlio, prendendolo in braccio.
– Su, tesoro, non piangere! –

Si fece avanti Goku, tenendo una bottiglietta aperta e soffiando sul bastoncino circolare, da cui uscivano piccole bolle luccicanti.
Porse poi il tappo al bambino, che imitò il genitore soffiando con tutta l’aria che aveva.
Si formò una grande bolla di sapone, e sul suo viso si dipinse un grande sorriso.

 

 

 

 

 











 

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe