Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: YunikoonWho42    14/11/2012    0 recensioni
Una piccola commedia comica, avvincente e senza senso da leggere con passione. Ispirata alla canzone "Blood Of The Queens" dei NanowaR.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, nel villaggio di Busto Arsizio viveva la regina Hana, che era stata promessa in sposa a Wait, un attore spogliarellista sovrano del regno di Babele. La regina però aveva un grande problema: aveva le mestruazioni per due settimane al mese per tutti i mesi, con un flusso tanto violento che ogni quarto d'ora doveva cambiarsi l'è e non poteva neanche uscire da palazzo.
Un giorno alla regina Hana arrivò un invito dal signore Ritch Cipolla per un super party nella sua villa. La regina era disperata perchè le era arrivato il ciclo due giorni prima ed era rassegnata a dover restare a casa a cambiarsi gli assorbenti, allora il suo giullare Kathiusho decise di fare qualcosa per la sua amata regina. Egli andò quindi a trovare la capra Angelichella alla FLS (Free Lesbians Sheeps), la comunicà dove viveva con altre capre, le addormentò tutte con un potente sonnifero messo di nascosto nel sapone intimo e nella loro pasta ai vermi e le tosò tutte. Poi andò a comprare tonnellate di cotone e lavorò tutto il giorno fabbricando miliardi di tampax. Quando giunse la sera, il giullare si presentò al cospetto della regina, trascinandosi dietro un grande sacco, e le disse «Spogliati senza dolcezza e senza regole e poi apri le gambe!» la regina, continuando a piangere, si spogliò e aprì le gambe, così Kathiusho aprì il sacco e infilò, uno ad uno, 360 tampax nella Gina, la vagina della regina. Hana, allora, tutta contenta, andò a vestirsi figamente per andare alla villa del signor Cipolla.
Al party si ubriacarono e si drogarono tutti, ballarono tutta la notte e dopo fecero un'orgia alla quale però Hana non partecipò perchè i suoi tampax stavano iniziando a perdere e si vergognava, così si avviò verso casa non più tutta contenta, ma solo nella parte in basso a sinistra. Per strada incontrò una statua che la fermò e le disse «Hey, sei Bella!» poi le girò intorno annusandola e disse «Il tuo odore è come droga per me.». Hana, ancora ubriaca, lo fissò e si mise a ridere come un'ebete pensando fosse frutto della sua immaginazione, poi la statua continuò a parlare «Io sono Eduardo.» Hana continuò a ridere ed Eduardo le strappò i vestiti non resistendo più all'odore delle sue cose. Se la scopò e le succhiò il sangue dalla Gina, mordendola tante volte che poi divenne una statua parlante pure Hana e non ebbe più il problema del ciclo lungo violento. Una volta arrivata vicino al palazzo però, le era venuta fame, allora andò alla FLS dove le capre stavano ancora dormendo, così le squartò e succhiò tutto il loro sangue.
Dopo un po' di tempo giunse il giorno delle nozze fra Hana e Wait. Lui aveva un tanga nero lucido con le borchie e un papillon con gli strass, lei aveva un completino bianco aderente di pizzo, con le calze a rete e i tacchi 35. Dopo la sacra cerimonia, svoltasi in una discoteca, uscirono per il brunch nuziale al WcDonald's, ma ad un certo punto si avvicinò a loro una Station Vagon, dalla quale proveniva una canzone degli Eiffel65 ad altissimo volume. Dalla macchina scese un enorme drago rosso e grasso, pieno di gioielli ed accessori firmati, che fermò gli sposi e disse, rivolgendosi ad Hana, «Wanna contract?». Hana non capì, allora il drago le disse «Sono un produttore musicale, mi chiamo Dragone Fire, la tua bellezza e il tuo corpo sbrilluccicante al sole mi hanno colpito, voglio farti diventare una pop-star!» a quel punto intervenne Wait:«C siamo appena spossati nn m la porta vi plz!1!one» il drago allora si mise a ridere e rapì Hana.
Wait non poteva aspettare, tirò fuori il suo spadone, saltò in sella al suo uccello-banana ed iniziò a combattere con Dragone. Intanto dal che circondava la città spuntarono fuori i diavoletti dell'inverno in aiuto del re, che portarono freddo e gelo, ma Dragone, che non si lavava i denti da tre anni e mezzo, li fece sciogliere tutti con il suo alito e Wait perse i sensi.
Quando il sovrano si risvegliò era nudo nella tana di un ricco coniglietto con gli occhi sempre chiusi. Wait cercò qualcosa per coprirsi perchè aveva freddo e in quel momento arrivò il coniglietto con una coperta in mano e disse «Tieni, giovanotto. Io sono Faco Siffreddo, sono un regista di film porno.» Wait non lo ascoltò neanche, era intento a fissare le tette di una donna sul calendario alle spalle del signor Siffreddo, che intanto continuava a parlare «Mentre combattevi con Dragone indossando quel favoloso tanga borchiato  ho avuto un'illuminazione e ho capito che tu sarai la prossima star nel mondo del porno! Tu potresti riuscire a superare quella maledetta scoiattolina sexy!» Wait fissò il coniglietto, parlarono un po', decise così di diventare un attore porno e cercare di diventare più famoso della cantante ed attrice Jojo, una scoiattolina moe che lavorava con Dragone.
Intanto Hana aveva iniziato a scrivere canzoni e fare concerti, stava diventando famosa in tutto il mondo come Hana Pamyu Pamyu. Dopo aver inciso due dischi e averla fatta posare nuda per un calendario sulla fame nel mondo, Dragone decise di fare intraprendere anche a lei la carriera di attrice porno, anche se aveva poche tette. Per i primi tempi Hana faceva film assieme alla sua collega Jojo, poi iniziò a lavorare da sola con altri pezzi grossi del cinema.
Un giorno la chiamarono per un film intitolato "Scusa, me la tocchi la medusa?" e quando Hana si presentò sul set vide con immensa gioia e sorpresa che il personaggio che lei si sarebbe dovuta fare nel film era interpretato da suo marito Wait! Durante le riprese e nei camerini se la spassarono così tanto che la vampira Hana Pamyu Pamyu danneggiò gravemente il muscolo importante del marito, così venne licenziato e non potè più girare film porno.
Wait allora rapì sua moglie e tornarono al palazzo di Busto Arsizio, che però ormai cadeva a pezzi perchè i servitori se n'erano andati tutti assieme a Kathiusho. Ad un certo punto dal cesso del palazzo emerse un cactus ricoperto di merda e melma che fece esplodere il villaggio facendo perdere il gioco a tutti.
Così la scoiattolina Jojo rimase la più famosa porno-star del mondo e vissero (quasi) tutti felici e contenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: YunikoonWho42