Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Jamin_a    14/11/2012    1 recensioni
“Non voglio finire come loro.”
“Noi finiremo come noi.”
Blow
Infatti loro sono finiti come loro, ma sono comunque finiti, lentamente, dopo anni di convivenza, anni di amore, silenziosamente finiti.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non voglio finire come loro.”

“Noi finiremo come noi.”

"Blow"

 
 
“Non voglio finire come loro” Disse lei, occhi tristi, guardando la coppia al tavolo accanto, discutono  freddi e distaccati, anello al dito, famiglia infelice, amore obbligato.
“Noi finiremo come noi”Sorride lui, occhi innamorati, mano che accarezza quella di lei, sguardo dolce e rassicurante.
 
Infatti loro sono finiti come loro, ma sono comunque finiti, lentamente, dopo anni di convivenza, anni di amore, silenziosamente finiti.
Come una candela che si consuma o più semplicemente come lei che si accorge una mattina che è finito il caffè. Lentamente diminuito di giorno in giorno fino a sparire, così una mattina ti alzi e terribilmente scopri che non c’è più caffè, finito.
 
E dire che era stata una bella storia la loro, iniziata a un compleanno, lui ventiquattrenne, amico di amici, lei diciannovenne, occhi brillanti e tutta la vita davanti. Poi si erano rivisti all’università, lei primo anno, lui già più esperto.
E si amavano, si amavano molto, si amavano davvero tanto, si amavano come solo due ragazzi sanno amarsi, si amavano facendo progetti, si amavano sognando.
 
E dire che erano durati tanto, con la madre di lei che ogni tanto se ne usciva con un “Perché non vi sposate?”. Se l’è chiesto pure lei quella mattina, forse non si erano spostai perché era destino che finisse.
Erano quasi tredici anni che stavano assieme, si erano scelti per accompagnarsi a vicenda, e adesso finiva tra i capelli brizzolati di lui e le rughe d’espressione che cominciavano a formarsi sul viso di lei.
 
Era finita, non c’erano state liti o fredde discussioni, erano semplicemente arrivati al capolinea ed era il momento che ognuno prendesse la propria strada. Restiamo amici, ti voglio bene, mi mancherai, era il momento delle frasi fatte e degli addii, non stanno nemmeno a chiedersi il perché  della fine perché semplicemente è finita. Qualcuno potrebbe anche dire che è la calma prima della tempesta, ma non è così, loro si conoscono bene e sono consapevoli che non faranno niente per fermare la fine, perché è finita e loro vogliono darsi la possibilità di essere ancora felici sapendo che se vorranno potranno tornare indietro, anche se non lo faranno mai.
 
E si sono amati tanto, si sono dati tanto.
 
Lei sta uscendo e si volta a guardarlo ancora una volta.
“Grazie” gli dice. “Di che?” “Di tutto, grazie di tutto.” “Grazie a te”.
 
 

Grazie per il tempo pieno
Grazie per la te più vera
Grazie per i denti stretti
I difetti
Per le botte d’allegria
Per la nostra fantasia
L’AMORE CONTA.

 
Prima storia mia originale, spero vi sia piaciutà C;
Lasciate una recensione e farete molto felice questa povera pazza autrice ^^
Tenete Botta
Giulia ;D
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a