Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Naitomeru    14/11/2012    2 recensioni
Sharon profumava di dolce alla ciliegia e alla crema, come quello che le sue dita candide e minute stavano prelevando ora dal vassoio d'argento, stracolmo di pasticcini e impolverato di zucchero a velo.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sharon Ransworth, Xerxes Break
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciliegie.

 

“Ciliegie oggi, milady?” mormorò civettuolo, prendendo, non proprio elegantemente, posto sulla sedia accanto a Sharon, facendole alzare lo sguardo con occhi ridenti, le iridi rosate che splendevano al sole del tramonto. Era incredibile come si impiantasse sopra al tavolo con le gambe all'aria solo quando c'erano altri ospiti, ma mai quando erano soli. Lo faceva sicuramente per irritarla.

Appoggiò i gomiti al tavolo agghindato a festa come ogni pomeriggio, avvicinandosi a lei solo per rispondere alla propria domanda: Sharon profumava di dolce alla ciliegia e alla crema, come quello che le sue dita candide e minute stavano prelevando ora dal vassoio d'argento, stracolmo di pasticcini e impolverato di zucchero a velo.

Sharon gli sorrise allegra, avvicinando l'invitante pasticcino al suo volto, “Sì, vuoi un po'?”

La domanda era ovviamente retorica, e Break addentò il dolcetto senza pensarci due volte. L'abbondante crema straripò sulle dita di Sharon, facendo sembrare la sua mano delicata un altro dolcetto appetitoso.

“Oh, pardon,” mugugnò Break a bocca piena, ma non fece in tempo a leccare la crema caduta che lei ritirò la mano, infilandosi in bocca quello che restava del dolcetto per poi leccarsi le dita zuccherate.

Break rimase a fissarla, ingollando il dolcetto che quasi lo strozzò.

“Che maleducata, milady, non ci si lecca le dita,” sogghignò infine, beccandosi uno scappellotto perlopiù meritato.

 

 

 

 

Naito's corner.

Hey, è un po' di tempo che non scrivo qualcosa. Scommetto che vi sono mancata.

Ciliegie, ciliegie everywhere. Perdonatemi ma ci voleva un po' di fluff.

Spero questa minuscola fanfic sia stata di vostro gradimento, grazie per aver letto fin qua!  

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Naitomeru