Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: ron_hermione 4ever    02/06/2007    6 recensioni
Una nuova vita per Cody, un nuovo anno alla Cascadia; oltre a dover andare in una nuova scuola completamente diversa Cody troverà anche nuovi amici e sarà contesa in amore tra Squib e... se volete saperlo dovrete leggere!!! ^_^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody Meyers, Gary 'Squib' Furlong, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era successo tutto così all'improvviso...il divorzio dei genitori, dove lei era stata costretta a seguire il padre in una scuola di tennis...l'arrivo alla cascadia,e poi aveva conosciuto dei nuovi amici...ecco cosa pensava cody mentre era stesa sul suo letto.
...il mondo,il "suo" mondo,si era capovolto tutto d'un colpo.
le mancavano davvero tanto i suoi amici,la sua scuola,sua madre,ma soprattutto lui:il suo migliore amico da sempre,il suo punto di riferimento,una delle persone a cui teneva di piu' al mondo,lui...Alessandro...aveva avuto una leggera cotta per lui all'asilo,ma poi aveva capito che lo voleva come il suo migliore amico...e così era stato...
...adesso erano due settimane che era arrivata alla cascadia e si era ambientata un po' di piu',e questo grazie ai suoi nuovi amici:megan,sebastien,adena e per ultimo,ma non meno importante squib...
...si ricordava il giorno in cui era arrivata...aveva fatto subito amicizia con megan e adena,le quali l'avevano presentata ai loro amici:sebastien e squib...quest'ultimo, l'aveva accolta come se fosse una del gruppo e la faceva sentire bene,tanto che si era creata tra loro due, un'amicizia molto importante,basata sulla fiducia e sul diverimento,infatti squib era un ragazzo a cui piaceva divertirsi e far ridere le persone,ma dietro quella maschera nascondeva una sensibilita' e una dolcezza incredibile,e lei lo aveva capito,le era bastato guardarlo nei suoi occhi verde smeraldo...
...doveva ammettere però ,che lo trovava davvero molto carino,pero' ricacciò quell'idea,perchè sapeva che lui non provava niente per lei,insomma lei non aveva un fisico da urlo come adena o il bellissimo sorriso di megan,lei era solo una ragazza normale...
...però teneva molto a squib lo stesso e così erano diventati migliori amici(come con Alessandro),e anche se doveva fingere un po' "di non trovarlo carino",le andava bene,perche' non voleva rovinare un'amicizia così bella per una sua fantasia...
poi all'improvviso si ricordo' che dovevano andare a vedere un film tutti loro insieme in camera di megan e adena,e avevano appuntamento alle 21.00, ed erano gia' le 21.10, così corse piu' in fretta che poteva per arrivare in quella camera...

...intanto in un'altra camera,per l'esattezza quella di squib e sebastien...
...squib era rimasto un'ora intera a pensare sdraiato sul suo letto,e pensava a una ragazza,dai capelli rossi,degli occhi azzurri come il cielo e una simpatia che coinvolgeva tutti,non si poteva non volerle bene,era una ragazza fantastica,e non era una di quelle che se la tiravano,no!lei era diversa,era semplice, ma speciale...
...all'improvviso si ricordo' come l'aveva conosciuta...cioe' tramite megan e adena...
...l'aveva trovata subito simpatica e l'aveva accolta come una di loro,per la verita' non la trovava solo simpatica,ma dal primo momento che l'aveva vista, l'aveva trovata molto carina, però sapeva che lei non poteva provare niente per lui,lei meritava di meglio...lei era speciale...
Così erano diventati amici,anzi migliori amici,e rinnegava il pensiero, che le potesse piacere per non rovinare questa amicizia molto importante,a cui lui teneva molto e non poteva fare a meno,così era disposto a fingere!!!!!!!
Poi si ricordò ,che aveva un appuntamento con i suoi amici alle 21.00 ed era già tardi,così uscì di corsa per andare in camera di megan e adena...

CONTINUA!!!!
KE NE DITE DI LASCIARE QUALKE COMMENTUCCIO???MI FAREBBE DAVVERO PIACERE...BACI
ALICE
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: ron_hermione 4ever