Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ZeroMcClane    15/11/2012    0 recensioni
L1f3
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hai portato a termine la missione?"
"Mi è scappato..."
"I fallimenti non sono accettati. Questo lo sai bene e dovrai accettarne le conseguenze."
La conversazione finì lì, e i due uomini si allontanarono in due direzioni opposte, senza salutarsi.
 
***
 
"Jack! Vieni! E' pronta la colazione!" gridava una voce robotica dalle scale.
La stanza era buia, e quando l'uomo che dormiva beatamente si alzò, disse:"Oscuramento finestre 5%" e la stanza fu colpita da un fascio di luce accecante, che fece cadere all'indietro l'uomo.
 
Un robot entrò nella stanza, si guardò attorno e disse:"Jack?". Jack si rialzò dal pavimento, si vestì in fretta e furia e scese in cucina, seguito dalla donna robot.
Jack si sedette a tavola e iniziò a fare colazione:"Frittelle, succo d'arancia, caffè espresso. Una colazione salutare e piena di vitamine e principi attivi. Sapevi che il caffè non poteva essere assunto dagli sportivi? Se tramite il test antidoping veniva trovata della caffeina nel sangue la persona veniva squalificata immediatamente, e in alcuni casi poteva partire un processo penale, specialmente se aveva assunto droghe come cocaina o eroina." disse la donna robot, mentre diverse pagine di Wikipedia le venivano proiettate a poca distanza dagli occhi.
Jack fece una smorfia. "Chissà che cosa si prova a fare dello sport... Ti ho mai detto che quando ero piccola volevo correre?" Jack osservò la donna robot, che di robot aveva ben poco. A parte le oramai surclassate routine di base, per il resto aveva un aspetto da donna perfetta:"Peccato che è un robot" diceva spesso Jack al suo amico Travis quando andavano a divertirsi.
 
Quando Jack finì di fare colazione, la donna robot disse:"Pulizia tavolo cucina - Colazione" e al centro del tavolo apparve un tritarifiuti che risucchiò tutta la sporcizia presente sul tavolo e la macinò.
La donna robot sorrise:"Guardaroba - Camera di Jack - Abito lavorativo".
Jack tornò in camera e trovò l'abito da lavoro sul letto, stirato e profumato. Si vestì con calma e disse:"Garage - American Motors V4 - Destinazione GPS: Sede centrale SinErgy Inc., New York, USA"
La saracinesca del garage si alzò, e la V4 di Jack uscì nel vialetto, mentre la saracinesca si richiudeva alle sue spalle.
Jack uscì di casa, mentre la donna robot lo osservava dalla finestra. Il giovane si girò, le mandò un bacio e mormorò:"Ti amo IlAry."
Entrò in macchina, inserì l'autopilota e disse:"News del giorno - Filtro: Tecnologie, Esteri, Economia - Giornali: USA 24/7, SinErgy Inc. Journal"
La macchina riconobbe i comandi vocali e partì, mentre dal tettuccio venivano proiettate le news.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ZeroMcClane