Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Be Mine    02/06/2007    23 recensioni
La mia seconda WinXEd, e il seguito di "E' per te". Spero piaccia^^. Ed e Winry si ritrovano da soli a Rush Valley: accadrà finalmente qualcosa?
Genere: Romantico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No control baby

No control baby

(ossia, quando la bionda perde il controllo...)

 

Non chiedetemi cosa significhi il titolo perchè non lo so...si spiega da solo.

Ecco il tanto atteso seguito di "E' per te" (atteso da chi?N.d.voi) [da me^^N.d.me]

Spero piaccia, perchè il pairing non è proprio il mio preferito (non mi dire...-_-") [W le RoyXEd**], ma mi ci sono messa d'impegno^.^

Baci baci, e magaaaari, se la quota di recensioni è cospicua...può darsi che in futuro scriverò qualche altra cosa, anche perchè in molte mi hanno detto che ci sono pochissime WinXEd, il che è vero...

(Scritta di pugno in un'ora...oggi^^)

Non è successo niente dopo quel fatidico giorno: Ed si addormentò e la nonna tornò verso sera.

Ma ci sarebbero state altre occasioni...

Muahahahah!

 

Grazie a Cellina 37, sole, ValHerm, Siyah, elyxyz, cidori, serporo, marta, chigo, eleanor 89 e giuli-chan^^ per aver recensito "E' per te".

 

(pensieri di Winry)

[pensieri di Ed]

-discorsi diretti-

*note dell'autrice*

-------------------------------------

Un bel giorno Ed e Winry erano a Rush Valley per comprare i pezzi occorrenti per la manutenzione...

[Perchè cazzo sono venuto?????????]

(Perchè cazzo me lo sono portato dietro???????)

 

-----Flash back-----

Ed arriva a Rezembool e si dirige verso casa Rockbell...

Arrivato, come al solito con la sua smodata finezza, spalanca la porta ed entra...

-Zietta, Winry...ci siete?!-

E come sempre gli arriva una chiave inglese tra il naso e la fronte...

-Edward Elric, sono due mesi che non ti fai sentire, poi arrivi quì pretendendo di farti fa...

O_O -

Attimi di silenzio...

Ossia "facciamo il funerale all'Alchimista d'Acciaio"

-Ed...dov'è il mio automail???????? *_*-

-Ehm...si è rot..-

Appunto, facciamogli il funerale...

*Non specifichiamo come l'ha rotto...non ci ineressa affatto^^*

Una volta sfiguratolo a dovere, Winry va in deposito a cercare i pezzi che gli servono

-Non ci sono pezzi O_O" e adesso??-

-Vai a Rush Valley, no?-

La nonna sapeva sempre come risolvere le situazioni, ma quando ne sparava una delle sue proprio...

-COOOOSA!? Ma io non ho tempo di...-

-Bene, ti sta bene! Così impari la prossima volta a rompere...-

E le loro voci si mescolarono e iniziarono a litigare...

-Io fra tre giorni ho una missione...non ho tempo perchè tu vada e torni da Rush Valley!!-

-Vai con lei...-

-Ehhhhhhhhh? Che cosa hai detto???-

-Viene con te no? Così compri i pezzi che ti servono e li monti subito...-

Disse togliendosi la pipa di bocca.

(Io  e lui da soli a Rush Valley?**)

L'immaginazione di Winry iniziava a vagare per mari e monti.

[Io e lei da soli a Rush Valley? O_o]

-Non se ne parla nonna, io...-

La vecchia si tolse la pipa di bocca, puntandola contro la ragazza -_-".

-Nipote, tu sei una costruttrice di automail! Cosa ne sarebbe della tua reputazione se un tuo cliente girasse senza braccio per Central City?-

-Vero...ehhhhhhh...hai ragione...Vado a preparare le valigie...Credo ci vorranno due giorni, compreso viaggio d'andata e ritorno. Naturalmente lo paghi tu l'albergo!-

*Poverina, che sacrificio immane...*

- O_O...non ne avevo dubbi-_-"

----Fine flash back----

 Così si ritrovarono a girare per la città da soli, o meglio...in compagnia dei costruttori, che vedendo l'arto superiore destro del ragazzo mancante si offrivano di innestargliene uno.

A sera fatta, comprati tutti i pezzi, presero due stanze d'albergo, e riposte la borsa da viaggio nella sua, Winry andò in quella del ragazzo a iniziare il lavoro DI MANUTENZIONE.

Vi trovò un Ed con indosso solo i pantaloni, seduto sul letto ad aspettarla.

*Il sogno della mia vita  *ç* *

Entrò, trovando la porta socchiusa.

Essendo distratta in quel momento non si accorse dello stato delle cose, ma appena lo fece gli scappò una parola...

-Cazzo...-

Eh? Ma lo ha detto per davvero?

E si che l'ha fatto.

-Eh? Che vuoi dire?-

Gli occhi di lei erano diventati due oblò, per le ragioni che tutte conosceranno.

-Niente...ho dimenticato una cosa in camera, torno subito!-

Uscì dalla stanza e chiuse la porta poggiandosi sopra.

(Adesso lo violento per davvero...devo calmarmi...respira, da brava...Si, adesso entro e faccio finta di niente.)

Entrò senza bussare.

Questa volta però...I pantaloni non c'erano.

(Sta buona Winry, non è mica la prima volta che... è la prima volta che siamo soli soletti...potrebbe accadere di tutto)

Con tutto l'autocontrollo di cui disponeva si mise a sedere sul letto accanto a lui: non c'erano sedie in quelle camere, che peccato!

Il lettone era così soffice che ci si affondava dentro in due, e non era raro che lei finisse addosso al ragazzo stringendo un bullone.

Le loro gambe, quelle di lui e quelle di lei mezze scoperte dalla gonna, si sfioravano delicatamente, era come pomiciare in un cero senso per lei che era costretta a inginocchiarsi sul letto, dietro di lui per stringere bene.

Era arrivata al limite...tra poco avrebbe preso a sanguinare per il naso: mentre stingeva quella benedetta vite guardava il collo liscio...Cosa non avrebbe dato per baciarlo, e non solo!!!!

Aveva quasi finito: ormai gli e ne aveva cambiati di automail...ci aveva preso dimestichezza col suo corpo.

*Me diviene sempre più esperta di doppi sensi^^*

Ancora poco e...

-Solo questa quì davanti e...-

Spinse leggermente per concludere, ma ricadde supina su di lui.

Da quel momento non capì più niente.

Prese a baciarlo, mentre lui la spogliava: biancheria che volava a desta, chiavi inglesi e bulloni a manca, e il letto fu sgombero, tutto solo per loro.

Così la piccina ottenne quello che voleva per il suo compleanno, perdere la verginità con il suo migliore amico, il quale in quel momeno aveva preso a baciarle il collo e il seno: quel calore sul suo corpo, le giunture metalliche degli arti prostetrici freddi  sul suo ventre...

E quel dolce dolore al basso ventre, mentre delicatamente Ed cercava di alleviare un pò la sofferenza baciandola sulla bocca, spingendo piano, poi più forte, finchè si abituò del tutto e divenne lei padrona del gioco.

I ruoli si invertirono: lei sopra, lui sotto.

Sciolta la treccia, riversò i capelli di lui sul materasso, sorridendogli. Complici giocarono così tutta la notte.

Quando lei si risvegliò lo trovò ancora accanto a se.

(Allora non ho sognato?!)

Alzò le lenzuola...

(No, non ho sognato^^)

-Sei sveglia?!-

-Si!-

Lei prese a giocare con le lenzuola, tirandole a lei e denudando lui.

-Ma che fai?O\\\O-

-Non fare il puritano! Infondo noi...-

-Si, hai ragione...-

(Vorrei ben dire...)

-Però se la metti così!-

E tirò via le lenzuola ancora una volta, gettandole a terra, sicchè lei restò nuda ai suoi occhi.

-Ehi! O\\\O Non è giusto!-

-Ahahaha! Ti dovresti vedere! Sei tutta rossa! Ahahahahah!-

-Maledetto!-

Un qualcosa di rotondo, forse un posacenere, lo mancò di poco: di proposito naturalmente!

-Ed?!-

Gli si avvicinò carponi sul letto come una gatta affamata.

-Mh?-

-Io ne ho ancora voglia!-

-Ancora?!?!?! O_O-

 

-----Fine-----

Povero Edo, piccino caro...Pervertita! (io farei di peggio, comunque...ne approfitterei finchè ce ne sarebbe la possibilità, è sbagliato forse!?) Confido in tanti commenti! Chissà se ci sarà un seguito, non so ancora! Baci a tutti, pre ringraziamenti a chi commenterà!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Be Mine