Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |      
Autore: Little_BlackStar    15/11/2012    3 recensioni
Avril Lavigne,una 16 enne Canadese con grandi possibilità un giorno di essere qualcuno.Una famiglia che gli vuole bene e come se non bastasse due bullette,Giulietta e Alicia che la importunano a scuola.
Litigi,Disguidi e Amori.La credono la santa della scuola ma non sanno ancora chi è,qualcosa di Speciale.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 Novembre  2000
Caro  Diario,Mi  presento:Mi chiamo Avril Lavigne,ho 16 anni e vivo in Canada .Mio padre si chiama Jean - Claude e Mia madre Judy.Ho un  fratello,Matt e una Sorella , Michelle.La mia vita non è facile …      Ogni giorno è difficile. A scuola ci sono due ragazze che  mi importunano. Si chiamano Giulietta  e Alicia.Non so perché ma c’è l’hanno con me …   Non so quale sia il motivo,ma mi piacerebbe  tanto saperlo.1° Giorno:Mi sveglio bella tranquilla,mi lavo,mi vesto e faccio colazione come al solito e poi mi preparo per andare a scuola.
Arrivo a scuola. Ad aspettarmi ci sono loro due,Alicia e Giulietta. Volevo proprio sentire cosa mi avrebbero detto stavolta .Non mi da fastidio cosa fanno,mi interessa  il fatto che siano meschine .A  nessuno piace il loro comportamento,oltretutto gli da fastidio che si parli male di loro,ma di loro non si può dire niente. Ho già provato a dirlo ai professori ma niente da fare,danno ragione a loro. Sono una ragazza forte quando non mi girano le lune ma non permetterò mai a nessuno di ostacolarmi. A scuola vengo considerata una ragazza semplice che non  ha scrupoli , un Angelo o Rose e Fiori. Non sempre bisogna fidarsi dalle apparenze .Non sanno ancora di cosa sono capace.
Io non sono una ragazza rose e fiori o cose simili. Gli farò vedere di cosa sono capace.. Partiamo dai motivi  …
Caso 1 Giulietta:Giulietta è una ragazza con dei problemi familiari al quanto sconvolgenti. Non si fa mai gli Affari suoi. Viene sgridata spesso dai professori e non accetta la realtà che il ragazzo che gli piace sia un emerito Ignorante(d'altronde  è quello che è lei).
Caso 2 Alicia:Alicia è una ragazza ignorante(a mio parere) come Giulietta .E’ la sua migliore amica(fanno una bella coppia di imbecilli)Alicia è quella che odio di più. Se potessi,vorrei attaccarla al  muro e strangolarla perché mi istiga(a nessuno piace essere istigati).
Vorrei tanto non averle mai conosciute(anzi che non esistessero) .Mi hanno rovinato la vita .All’intervallo, stavo con una  mia amica,  Valeria   a chiacchierare del più e del meno. Ad un certo punto mi giro e cosa vedo??!!Quelle due smorfiose che mi sparlacchiano dietro .Mi stavo arrabbiando.. Volevo strangolarle. Per non alzare le mani ho lasciato stare .Non volevo essere sospesa.
Prima di andare a casa ricevo un Sms  dalla mamma di Giulietta. Quel messaggio era una minaccia. Diceva che io(Io??!!)sparlavo di Giulietta e che la facevo litigare con tutti i compagni(esattamente tutto il contrario)e che se volevo potevo dirlo a mia madre. La 1° cosa che ho fatto??L’ho detto a mia madre .Avrebbe fatto un colloquio con i professori e  avrebbe spiegato tutto loro. Stavolta ne ho le prove e mia madre ha stampato il messaggio .Voglio vedere chi
A  ragione … Ha minacciato una 16enne(minorenne)Questa è la resa dei conti.
Caro Diario,adesso è tardi e devo andare a letto .Ti parlerò domani sera .Con affetto,Avril. 16 Novembre 2000 Caro Diario,Oggi sono ritornata sia vincente che sconfitta. Oggi è andato il male in peggio... E' stata una giornata da dimenticare. Oggi mi è andato tutto storto... Quanto vorrei dimenticare... Io la odio .La odio! Quella spudorata di Giulietta mi ha fatto litigare con tutta la classe .E poi, quella stupida professoressa di Francese,Rimbambita e Cocciuta. Mancava solo che andasse a piangere dalla mammina.E' quello che si meritava per quello che ha fatto .Non si ragiona con la violenza,si ragiona con l'astuzia e l'intelligenza(sempre se lei la abbia). Cara Avril,come sei sfortunata,sei in classe con due imbecilli .Cosa ho fatto di male... P-O-R-T-A-T-E-M-I V-I-A D-A Q-U-E-S-T-O M-A-N-I-C-O-M-I-O !!!Altro che chiarire,piuttosto prendo la scopa e gliela tiro in testa .Una 16 enne non può vivere così,con due cretine che la fanno sentire come se non avesse voglia di "vivere". Caro Diario,se tu fossi una persona cosa faresti?? Non gli darò mai la soddisfazione .Se lei è una deficiente non è un problema mio,che si faccia un' esame di coscienza . Ho voglia di passare un bel week-end con Valeria,non ho intenzione di rovinarmelo per colpa sua .Un ultima cosa:Sono libera di fare quello che voglio. Giulietta o quella nana di sua madre di appena 1,42 m ,non mi potranno più rompere le scatole,i problemi dora in poi che se li risolvano da sole.Li hanno??!!Problemi loro, non ho carta e penna per segnarmeli! Ciao Diario!Alla prossima!Con te mi sfogo sempre!Avril.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: Little_BlackStar