Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: boll11    03/06/2007    10 recensioni
A.A.A. Cercansi: Complice per piano machiavellico. Caratteristiche indispensabili: minutezza e gracilità fisica. Contattare Edward Elric ore pasti.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cercasi complice gracile per ragguardevole proposito

Ed è decisamente nero.
Siede al tavolo e fissa senza realmente vederlo il tomo aperto di fronte a lui.
Ad un tratto prende un foglio bianco e comincia a far segni sul foglio, tutto concentrato.
Al lo guarda e non osa aprire bocca, fino a quando il fratello posa la penna con un sonoro click sulla superficie lucida.
Mani nei capelli osserva quei disegni sbilenchi tracciati con foga.
"Hai trovato qualcosa, fratellone?", gli chiede circospetto.
Quello alza gli occhi ed Al sa che non ha trovato niente.
Che non ha neanche cercato.
Gli vede sollevare il foglio e mostrarglielo, lo sguardo stranito, le palpebre a mezz'asta.
Al non capisce.
"Cosa...?"
"E' perché sono piccolo", dice Ed con voce cupa.
Al è stupito.
Dalla bocca del fratello è uscita la parola "piccolo" senza alcun tentennamento.
Ma ancora non comprende.
Rimane assolutamente zitto, mani metalliche su ginocchia metalliche, e lo guarda.
Col foglio sollevato e la stessa espressione sul volto, Ed indica i segni e con voce atona riprende: "E' per questo che mi picchiano tutti", e visto che Al rimane zitto esplode: "Winry, la maestra Izumi, e persino il Maggiore Armstrong", e mentre tira fuori i nomi batte l'indice su quel foglio ed allora Al riesce ad intravedere la somiglianza con quegli abbozzi di figure.
Nel centro un piccolo Ed coi capelli dritti e tutto intorno i suoi tormentatori.
"Questa cosa deve finire!", prosegue infervorato, accartocciando quel foglio nel pugno d'acciaio.
Al non si muove.
"Come pensi di fare, fratellone?", gli chiede cauto, preoccupato dal lampo che gli vede negli occhi.
"Torniamo a Rush Valley e costringiamo Dominic a farmi automail più leggeri!" e si alza in piedi pieno di sacro fuoco, mani sui fianchi e sguardo determinato.
Contagiato dallo spirito battagliero del fratello Al si alza di botto. "Sono con te!", esclama.
E preso dall'entusiasmo lo solleva tra le braccia e lo stringe a sé in un potente moto d'affetto.
Ai suoi lamenti straziati molla improvvisamente la presa, facendolo afflosciare a terra.
Al non riesce a catturare il suo sguardo, coperto dalla frangia.
Ed non dice nulla.
Solo apre il pugno, liscia il foglio spiegazzato e afferra la penna come fosse un'arma.
Si china sulla scrivania e dopo avergli scoccato uno sguardo inquietante riprende a disegnare frenetico.

Ringrazio sentitamente in rigoroso ordine di comparsa, come nei film:

_pEaCh_: Mi dispiace, niente seguito.^^ Grazie

The_Dark_Side: Eh sì, povero piccolo Ed! XD

Fuuma: che bello vederti qui!. Ma grazie! Certo che il titolo si riferiva alla fine.
Sono contenta ti abbia divertito!

Neko_tensai: Grazie. Riuscire a far fare sorrisi sinceri è molto gratificante. Grazie davvero^^

nacchan: Ed è divertente proprio perchè non gliene va una giusta! XD Grazie

Setsuka: XD è sempre gratificante sentirsi dire di non essere andata OOC! XD Ma io adoro Winry, lo trovo un personaggio splendido! C'è anche da dire che non ho particolari odi verso nessuno, a meno che non si conti la lieve antipatia per Al (troppo perfettino) e l'odio viscerale per Envy, ma son pareri! XD

eleanor89: Meno male che sei resuscitata! XD Ti avrei avuta sulla coscienza! ^^ A parte gli scherzi, grazie davvero, addirittura geniaccio! ^///^ Che Izumi e Winry lo pesterebbero comunque , lo credo anche io, anche perchè non si fanno scrupoli neanche con Al! XD Armstrong è troppo tenerone! Capace di abbracciare anche un gigante di tre metri se suscitasse la sua sentita e sofferta commozione (venero il maggiore Armstrong! *_*) Grazie ancora!

MiLiKa: XDDDD Ma povera Winry! Io la amo così tanto! XD E' una tosta la piccola winry, e poi dai! ci ha provato in tutti i modi a farsi prendere come apprendista da Dominic! Ed è rimasta a Rush Valley per imparare! E' Ed che è poco incline alla pazienza! XDDDDDDD. Baci anche a te e grazie ancora!

Babus:, Lieta di averti fatto ridere! Grazie

elyxyz: Che sciocca! Corretto comunque! E grazie per il commento. ^_-

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: boll11