Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SonrakyUchiha    15/11/2012    4 recensioni
Una grande guerra che dura ormai da anni,due principi, Bulma e Vegeta; due nemici, cosa ne uscirà??
Il loro amore trionferà lo stesso nonostante l'abisso che li divide??
leggete e scopritelo!!!!!
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta incontrati gl’occhi del padre, Bulma, non era più riuscita a distogliere lo sguardo.
Quegl’occhi, così diversi eppure così irrimediabilmente simili ai suoi…
Glielo diceva sempre, suo padre: “Hai gl’occhi di tua madre…”, ma Bulma non si era mai specchiata in quegl’occhi, quindi non aveva potuto far altro che credere alle parole del padre, anche se, in fondo, lei credeva che i suoi occhi assomigliassero di più a quelli di suo padre, quegl’occhi, che le avevano trasmesso saggezza e amore, quegli stessi occhi, che adesso, di fronte a lei, si stavano spegnendo.
Lentamente l’iride sfocava, diventava lucida, stanca…
Tutto era successo in un attimo, il colpo era stato sferrato, da lui, suo padre era finito a terra…
Solo un grido di puro terrore…
Ora quello sguardo a pochi centimetri dal suo…
“No, non puoi lasciarmi…” un singhiozzo tetro, soffocato.
La palpebra si appesantiva, lo vedeva, lo sentiva, presto tutto sarebbe finito.
 Lacrime incontenibili sgorgarono dagl’occhi della principessa…
Re Brief accasciato a terra, stringeva i denti, con la mano ruvida, sporca di terra, si stringeva lo stomaco ferito, gli organi distrutti, i suoni ovattati, la vista distorta…
Era giunta l’ora…
Voltò il capo di lato, fissò il suo nemico, il re dei Sayan, avrebbe voluto maledirlo con tutte le parole che conosceva, ma nessuna frase usciva dalla sua bocca, solo saliva e gorgogli di sangue; seguì lo sguardo dell’altro re, che lo condusse a sua figlia, china su di lui…
“P-p…”
Perché piangi bambina?  Avrebbe voluto chiedere..
Già, la sua bambina, che poi tanto più bambina non era…
Oramai era una donna, forte, bellissima…
Sarebbe stata una regina perfetta, ne era sicuro…
Lei avrebbe riuscito dove lui aveva fallito, lei…
Avrebbe portato la pace, l’amore…
“ Considerala la mia benedizione figliola…”
Quell’ ultimo pensiero prima di spegnersi, sereno.
 
 
Vegeta non poteva vederla in volto, ancora china, singhiozzante sul corpo del padre, ma perché piangeva?
Non capiva che ora avrebbero finalmente potuto stare insieme?
Lentamente si avvicinò e le posò una mano sulla spalla, a quel contatto il capo della principessa scattò su di scatto.
I loro sguardi si incontrarono di nuovo, come al loro primo incontronto…
Quelli della principessa impauriti, ma soprattutto carichi di astio, odio…
“PERCHE’?  L’HAI FATTO??” urlò in preda alla disperazione.
Una scossa attraversò Vegeta nel rivedere quegl’occhi, ma non per questo si scompose, incrociò le braccia al petto e disse: ” L’ho fatto per il tuo bene…”
La principessa non ci vede più, esplose, di scatto si alzò in piedi la Hope Shadow puntata a pochi millimetri dalla gola del re:
“Credo che tu non sappia più cosa sia bene per me…” ringhiò seria.
Vegeta soffiò sulla punta della spada: ”Falla finita donna… ritrai quella spada!”
Bulma affondò l’arma, creando un graffio sulla guancia del re: “Non sto scherzando, Sayan!”
La rabbia montò Vegeta: “Allora non mi lasci altra scelta!”
La sciabola del regnante fu liberata, lo scontro che avrebbe deciso lo svolgersi del loro avvenire, stava avendo inizio…






 
NOTE AUTRICE: Ehi... che dire... spero di avervi lasciato a bocca aperta xD
Lettori... a voi il giudizio!!!!
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SonrakyUchiha