Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: imnotperfect    15/11/2012    4 recensioni
Nicole, ragazzina di 13 anni vittima di bullismo a causa del sua amore platonico per il famoso cantante Justin Bieber.
Justin Bieber, ormai 18enne si potrà mai innamorare di una piccola ragazzina?
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.


«Nicole, scendi dai.» mo urlò mia madre dal piano inferiore dove mi aspettava per portarmi a scuola.
Scesi e mamma mi accompagnò a scuola.
Ormai non prendò più l'autobus da due anni, da quando mi picchiarono e cercarano di spogliarmi dentro l'autobus, davanti a tutte le persone della scuola. Da quel giorno nessuno più mi parla, mi picchiano e mi insultano.
«ciao amore» mi disse mamma, lasciandomi il suo rossetto rosso nella mia guancia.
«ciao mamma» sosprai,e così incominciai ad avviarmi verso la scuola.
Quel giorno doveva essere indimenticabile, 23 Marzo 2012. Il giorno in cui avrei finalmente incontrato il mio idolo e realizzato il mio sogno.
Entrai, aprii l'armadietto, presi i miei libri e mi recai in classe. Dopo quattro ore circa, mamma mi venne a prendere a scuola e mi accompagnò al concerto. Una fila lunghissima mi aspettava, ma avrei aspettato anche cent'anni pur di vedere Justin Drew Bieber dal vivo e non più in quel fottuto pc.
Dopo due ore circa, riuscii ad entrare. Avevo un ottimo posto, ero proprio sotto il palco, ero così vicina che avrei potuto sentire anche il suo cuore battere. Stavo bene in quel posto, tutte le mie sorelle e i miei fratelli erano lì per una cosa sola: il nostro idolo. Cantavamo tutti insieme, e per una volta mi sono sentita bene e non esclusa in un posto affollato. Ed ecco che il mio idolo esce da dietro le quinte, incomincia a cantare Be Alright, la mia preferita. Dopo qualche canzone ecco One Less Lonely Girl, nemmeno ci speravo. Non sarei mai stata io, mai. E infatti ecco cosa successe, la ragazza accanto a me venne portata sul palco. Ci rimasi un po' male, ma era tutto okay. Però quando la ragazza scese dal palco mi diede un bigliettino.

 

ciaaao bellissimi, eccomi con una nuova ff.
io non andrò il 23 ç_ç tutto questo è una storia inventata #sadlife 
mi lasciate un piccola, minuscola recensione? :c daai, così io continuo :3
-nicole.




 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: imnotperfect