Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraRocker    16/11/2012    5 recensioni
prima song fic (si dice così? x''D) ispirata ad una canzone dei green day (gruppo preferito u.u x'D), ecco a voi questa storiella! Duncan e Gwen non si vedono da mesi... ma poi....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STAY THE NIGHT

 
Dopo mesi. Mesi nei quali avevo sofferto, lei è tornata, o meglio l’ho riincontrata …
 
L’avevo vista fuori da casa mia… Che forse aspettava proprio me … Dopo tutto quel tempo…
-G-Gwen?-
Si voltò confusa, per poi sorridere riconoscendomi –Duncan! Ciao! Mi sei mancato tantissimo!-
Sorrisi … Lei mi abbracciò senza pensarci, senza ricordare ciò che mi aveva fatto, che Ci aveva fatto.
-Ahahah! Sei tornata eh?-
-Già … Toronto … Mi è mancata moltissimo-
-E l’università?-
-Tutto bene!- sorrise di nuovo …
-Fantastico!-
-Mhhh…. Io ora …- feci per indicare la porta di casa
-Oh …-
Era delusa … Ma che si aspettava? Dopo ciò che mi aveva fatto? Che sarebbe tornato tutto come prima, che l’avrei rivoluta al mio fianco? Che potevamo essere amici? Si sbagliava.
Ciò che provavo in quel momento nei suoi confronti era solo rabbia … Mischiata a quell’insopportabile senso di  completezza che mi aveva abbandonato da quasi un anno… -Che hai?-
-Mi dispiace solo che tu debba andartene …-
-Ah … Se vuoi … Puoi entrare tanto non ho nulla di che da fare …-
-Beh … Se non infastidisco …-
 
I haven't got much time so I'll get to the point 
You wanna share a ride and get the fuck out of this joint 
I got an impulse so impulsive that it burns
 


Così ora è qui, a casa mia … Come mai poi? Perché l’ho invitata, se per lei ora provo solo un’amara rabbia …
Mi ha lasciato senza pensarci, decidendo di continuare l’università in un altro paese … Dall’altra parte del mondo. Ed ora è tornata, ma per cosa?
Lo riconosco, il mio è egoismo, ma quando la persona che ami, se ne va, è normale soffrirne… E direi che anche il suo … è stato egoismo. Anche se diverso dal mio.
 
Ora è in salotto che aspetta che arrivi per parlarmi … Come se io volessi … Come se lei avesse davvero intenzione di scusarsi…
Mi sembra impossibile non capisca… Non capisca ciò che provo.
-Eccomi-
Sorride di nuovo, quel suo sorriso innocente … -Allora, come va?-
-Va che … Va-
- Cos’hai?-
-Io? Niente, sono sempre io, quello di 11 mesi fa …-
Mi guarda quasi storto, ma non con rabbia, è solo … infastidita.
-Allora, perché tra tutti … Sei venuta qui?-
-Io … Volevo rivederti. Mi sei mancato moltissimo e non ci siamo più sentiti … Non hai risposto ai miei messaggi, alle mail … Niente. Eri come sparito-
Prendo un respiro, sono gli unici modi per farmi mantenere il silenzio e non farmi uscire tutti i miei velenosi pensieri dalla bocca, sarebbero troppi.
-Ho cambiato numero. E non sto molto al pc- è vero, infondo il numero sono un paio di mesi che l’ho cambiato, ma lei è da 9 che mi manda sms. E il pc, anche quello sono mesi che è chiuso sulla scrivania senza essere mai acceso.
 
Rimaniamo un po’  a parlare, di come le sia piaciuta l’inghilterra, di quanti paesi a visitato, poi si alza –è tardi, devo andare, ho promesso ai miei che li sarei passati a salutare …-
Voleva dire che, era stata prima da me? Per quale ragione? Forse la mia mente divaga mentre arrivo al punto di dirmi che lei qualcosa per me lo priva ancora, e che io la mia vendetta, la voglio avere …
 
I wanna break your heart until it makes your stomach churn 
Forse non è solo per questo che ti sfiorò una mano con delicatezza, forse lo faccio perché c’è una tintinnante incertezza in me … Da quando sei andata in Inghilterra, io mi chiedo … chi è che se ne è davvero andato? Chi di noi due si è allontanato all’altro? Chi ha avuto timore di  non farcela?
Perché se sono stato convinto della risposta fino ad ora (che è stata lei), ora comincio a credere il contrario?
 
I gotta know that you're the one that got away 
Even though it was never meant to be 


Ho paura che questa vendetta si trasformerà solo in una stupida ricerca … A favore tuo, ma non mi importa, non più. Ora che sei qui di nuovo.
Quindi … Senza esitare te lo chiedo … -Resta-
Mi guardi confusa … Lo so che quella frase ti ha atterrito, visto che ha atterrito anche me …
-Cosa?-
-Resta, stanotte …-
Li vedo i tuoi occhi diventare lucidi …
 
Ed è solo ora che realizzo … Capisco che sono stato io ad andarmene, non tu, tu rimarrai, perché tu mi hai cercato.
Io non ti ho mai risposto, perché avevo paura di amarti, paura di vedere che finiva, ma adesso mi rendo conto … Del mio errore, del fatto che è vero che tu ti sei allontanata fisicamente da me, ma io … Me ne sono andato in ogni modo psicologico o spirituale possibile … Sono stato io ad allontanarmi dal tuo essere.
E ti chiedo scusa.
 
So stay, stay the night 
Cause we're runnin' out of time 
so stay the night 
I don't wanna say goodbye
 


Ora rispondimi per favore, perchè io non ce la faccio più … Non voglio aspettare oltre, sprecare altro tempo, perché mi sei mancata come l’aria e stavolta non dirò addio, mai più.
Non mi importa quando ripartirai, l’importante per me è solo sapere che ci sei… Da qualche parte.
Risponderò a tutti i tuoi messaggi, a tutte le tue mail, ti giuro, ma ora. Ti prego. Rispondimi.
 
-Allora?-
-S-si!- mi abbraccia ed io ricambio, stavolta sono felice, davvero.
-Mi dispiace … Per tutto ciò che ho fatto, è colpa mia se ci siamo lasciati, mia, io che avevo paura dell’amore e-
Mi poggia un dito sulle labbra sorridendo –Lo so, e non importa …-
Ricambio il suo sguardo, mentre ci dirigiamo verso la mia camera da letto …
Iniziamo a baciarci, dolcemente. Le sue labbra… Sono droga per me, ne ho sempre più bisogno, di secondo in secondo.
Andiamo sotto le coperte … E’ la notte più bella del mondo, al tuo fianco …
E anche se il tempo ci sfugge … Non mi importa … E ti giuro, che non ti dirò mai più addio.

Stay, stay the night 
Cause we're runnin' out of time 
So stay the night 
I don't want to say goodbye
 


*Angolo dell’autrice*
Ok… Lo so che la storia fa schifo >.< ma siate buoni ;D
L’ho scritta in poco tempo perché ho avuto sto flash su questa canzone :D (che adorooo *^*, e AMO I GREEN DAY)
E da come si sarà capito dalle mia altre storie su TD (se avete avuto lo sbatto di leggerle x’’D) sono DxG!
Beh, lasciatemi una recensione e ditemi che ne pensate ^_^ ciaooooo!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: SaraRocker