Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: TheSensitiveGirl94    16/11/2012    6 recensioni
Riferimento all'episodio 1x22.
Damon è stato rinchiuso in una specie di seminterrato e le fiamme lo stanno quasi per lambire. La sua salvezza dipende da Elena che deve decidere se salvarlo.
La prospettiva è sempre quella di Damon.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Damon in love ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riferimento all'episodio 1x22.

Prison gates won't open up for me
On these hands and knees I'm crawlin'
Oh, I reach for you...


Mi ritrovovo qui , in questo seminterrato, circondato da altri vampiri come me, accomunati dallo stesso destino: la morte. 
Sembrerà strano che un vampiro abbia paura della morte, perchè sono anni che vive da morto. Ebbene, io ho sono spaventato da quello che John vuole fare a tutti noi. Sta spargendo della benzina intorno e addosso a noi, vuole darci fuoco quello stronzo.
Non riesco ad immaginare di dover morire e non riuscire più a vedere lei, la mia dolce Elena.

Well I'm terrified of these four walls
These iron bars can't hold my soul in
All I need is you
Come please I'm callin'
And oh I scream for you
Hurry I'm fallin', I'm fallin'


Ho bisogno di te Elena, ho bisogno che tu faccia qualcosa. Non voglio che la mia "vita" finisca qui, senza essere riuscito a confessarti quello che sento per te, senza averti sussurrato un "Ti amo" all'orecchio, aver visto il tuo sorriso e averti baciato poco dopo. No, non può accadere questo. Il mio cuore, per quanto tu creda che sia gelido come il sangue che scorre nelle mie vene, ti sta chiamando, sta urlando il tuo nome.
John ha acceso un fiammifero, lo ha gettato a terra, firmando la morte di tutti noi vampiri. L'inferno si è traferito in questo seminterrato.

Show me what it's like
To be the last one standing
And teach me wrong from right
And I'll show you what I can be
Say it for me
Say it to me
And I'll leave this life behind me
Say it if it's worth saving me


Ho bisogno che tu chieda a Bonnie di fare qualcosa. Lo so che,da quando sua nonna è morta, odia qualsiasi vapiro si trovi davanti, soprattutto noi Salvatore, ma ti prego, se davvero quello che c'è tra noi è molto di più di un'amicizia, fa che queste fiamme non mi uccidano.
Le grida degli altri vampiri sofferenti e lo scoppiettio delle fiamme stordiscono le mie orecchie.

Heaven's gates won't open up for me
With these broken wings I'm fallin'
And all I see is you
These city walls ain't got no love for me
I'm on the ledge of the eighteenth story
And oh I scream for you
Come please I'm callin'
And all I need from you
Hurry I'm fallin', I'm fallin'


Non sono molto amato in città, mi basta sapere che che almeno tu ni ami. Varrebbe più di qualsiasi altra cosa.
In questo momento nutro una speranza. Finchè queste fiamme non mi sfioreranno, significa che il destino ha deciso che questa non è la fine per me.
Cosa darei per vederti comparire da quella porta e correre verso di me.

Le fiamme improvvisamente si sono placate.
Lo sapevo che lo avresti fatto! Tu provi qualcosa per me, altrimenti non avresti supplicato Bonnie di salvarmi e sappiamo che senza di te mi avrebbe lasciato bruciare all'Inferno.
Vedo Stefan entrare dalla porta. Immaginavo non avrebbe fatto scendere te, meglio così, la tua vita avrebbe potuto essere in pericolo. Mi aiuta ad alzarmi e finalmente siamo fuori.
La prima che vedo sei tu.
Il tuo viso spaventato e allo stesso tempo sollevato. Sei così, bella, anche nello sgomento.

Siamo davanti alla porta di casa tua.
E' stata una serata movimentata.
Sento che è giunto il momento di confessarti quello che provo per te, o almeno dimostrartelo.
Devo tutto a te, tu mi hai salvato la vita, grazie Elena. Significa molto per me, perchè significa che tu ci tieni a me, ed io.. beh, non sai quanto io tenga a te!
Siamo soli, qui, al buio. Questa è l'occasione giusta.
Mi avvicino lentamente al tuo delicato volto. I tuoi occhi sono fissi sui miei che si perdono nei tuoi. Le nostre labbra sono vicinissime e piano piano si sfiorano. Le tue labbra sono carnose, morbide. Vorrei che questo bacio non finisse mai, vorrei che questo bacio stabilisse l'inizio di qualcosa di più profondo tra di noi. Con questo non voglio per forza ferire mio fratello Stefan, che ringrazio per avermi salvato la vita stasera, ma semplicemente penso che tu stia meglio con uno come me, che con uno come lui.
Ma chissà, magari arriverai a pensare che tutto questo sia uno sbaglio. Io sarò sempre qui ad aspettarti, mia cara Elena.

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO DELL'AUTRICE:

Rieccomi con una nuova one shot sulla Delena! La canzone è Savin' Me dei Nickelback :D

Mi è piaciuto molto questo episodio della prima stagione, soprattutto le ultime scene!

Spero di essere riuscita ad esprime i sentimenti di Damon!  ♥

Lasciate pure una recensioncina per farmi sapere il vostro parere che per me è importante! :D

Un bacio,

Erica ♥

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheSensitiveGirl94