Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Pink_Panther    16/11/2012    1 recensioni
addobbi,lucine e regali. sono le cose principali del natale! secondo voi,come lo passano il natale gli avengers?! e come lo passano a casa Rogers?!?!
dalla storia:
Quella mattina la neve scendeva lentamente dal cielo,finendo sul tetto di casa Rogers. Era un casa molto grande,con palestra,piscina e altro, che Tony aveva regalato a Steve e America per il loro matrimonio. I due coniugi dormivano abbracciati teneramente e Steve teneva una mano sul fianco di America,protettivo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Steve e America '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 dicembre - casa Rogers
Quella mattina la neve scendeva lentamente dal cielo,finendo sul tetto di casa Rogers. Era un casa molto grande,con palestra,piscina e altro, che Tony aveva regalato a Steve e America per il loro matrimonio. I due coniugi dormivano abbracciati teneramente e Steve teneva una mano sul fianco di America,protettivo. Intanto dalla porta entravano sei piccoli bambini a piccoli passi,pronti per scaraventarsi sul letto dei genitori. Scarlett e Stella avevano compiuto tre anni da nove mesi,Amy invece aveva appena compiuto tre anni,e i tre piccoli gemelli Tony,Edward e Alice avevano compiuto  due anni.  I sei piccoli si tuffarono letteralmente sul letto dei genitori svegliandoli dai loro sogni. << Mamma,papà! Sveglia è natale! >> urlarono in coro scuotendo i genitori che si tirarono sui gomiti guardando i figlioletti che avevano un aria sognante. << Dai alzatevi! Dobbiamo aprire i regali! >> insistette Tony,<< Infatti! Vogliamo aprire i regali! >> disse invece Amy,<< Vogliamo i regali! >> disse Alice battendo un pugno contro il materasso. << E va bene! Adesso mamma e papà scendono! >> disse America alzando il lembo del lenzuolo. Subito divenne rossa accorgendosi che era completamente nuda e si affretto a dire: << Bambini,andate voi giù intanto! Io e papà arriviamo subito! >>. I bambini scesero dal letto sbuffando  e corsero giù dalle scale. << Am,perché gli hai fatti scendere prima? >> chiese Steve,<< Guardati sotto il lenzuolo! >> rispose America. Steve guardò e notò anche lui di essere nudo. Arrossì per un secondo e poi chiese alzandosi: << Ok … ho capito … allora,andiamo? >>. << Non mi hai dato il buon giorno! >> disse America mettendo il broncio. << Quanto ti amo quando fai così! >> disse Steve dandole un bacio sulle labbra e guardandola in tutta la sua bellezza: i capelli mori erano incredibilmente ricci di mattina e i suoi occhi marroni erano bellissimi. Era ricoperta solo da un misero e sudicio lenzuolo bianco. << Andiamo? >> chiese America alzandosi e coprendosi con il lenzuolo,<< Non credi che dovremmo metterci qualche cosa addosso,prima di scendere? >> chiese Steve.
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
Intanto nel soggiorno i sei piccoli Rogers si divertivano a giocare con i pacchetti dei regali. << Secondo me questa è mio! >> disse Stella agitando un pacchetto dalla carta verde acido,<< Secondo me è mio! >> disse invece Tony prendendolo in mano e tenendolo stretto,<< Sei uguale allo zio! Umh … pelle nera … è di sicuro un giubbino … distintivo S.H.I.E.L.D … è un giubbino da spia … deve essere il mio regalo da Natasha!>> disse Scarlett tentando di sbirciare in un sacchetto lilla e indovinandone il contenuto,<< Sca à ragione! Ti comporti come lo zio Tony! >> disse Alice giocherellando con una pallina che era sul immenso albero di natale. << Infatti! Lo zio ha detto che sarò io a guidare le Stark Industries un giorno! >> disse Tony orgoglioso,<< Ma tu non sei uno Stark! >> disse Edward giocherellando con il fiocco di un pacchetto. << Si,ma lo zio Tony mi ha detto che io guiderò l’azienda! >> insistette Tony. << Io invece combatterò accanto a papà! >> disse Edward mostrando il suo pupazzetto di Capitan America. << La metti così allora?! >> chiese Tony prendendo il suo pupazzetto di Iron man. << Iron man è più forte di Capitan America! Capitan Ghiacciolo non vale niente! >> continuò Tony,<< Ma ti rendi conto che quello che stai prendendo in giro è tuo padre?! Che tu sei sangue del suo sangue? >> chiese Amy da dietro i suoi occhiali da vista che la rendevano una vera scienziata. << Però lo zio Tony mi ha detto che Iron man è più forte! >> protestò il bambino, << A si?! Fatti sotto lattina man! >> disse invece Edward. I due gemelli diversi iniziarono un combattimento con i pupazzetti dei loro super eroi preferiti. << Sempre così! >> commentò Scarlett facendo un balzo da leonessa e finendo sopra il divano. << Secondo me lo zio Tony gli ha un po’ montato la testa! >> disse invece Amy prendendo uno dei suoi libri di scienza e iniziando a guardarlo. << Amy ha ragione! Quei due sembrano lo zio e papà in miniatura! >> fece Stella centrando perfettamente il cestino con una pallina di carta. In quel preciso momento scese America con indosso una camicia da notte di seta rosa e Steve con indosso solo i pantaloni della felpa neri.  << Dove sono Edward e Tony? >> chiese America sedendosi sul divano,<< Hanno discusso ancora! >> rispose Scarlett sedendosi accoccolandosi vicino alla mamma,<< Sembrano me e Tony! >> notò Steve sedendosi accanto ad America e prendendo tra le braccia le altre bambine. << Apriamo i regali? >> chiese Alice prendendo in mano un pacchetto dal nastro dorato. << Si. Per voi ci sono dei regali speciali!! Aprite tutte i sacchetti lilla con la vostra iniziale! >> rispose America indicando i sacchetti. << UN ARCO!!!! >> disse Stella prendendo in mano l’arco iper tecnologico,<< UNA TUTA DA SPIA! >> disse invece Scarlett rigirandosi tra le mani la tuta da spia della sua misura,<< UNA MASCHERA DI HULK! >> disse invece Amy contentissima<< UN MINI MARTELLO!! >> concluse Alice prendendo in mano una mini riproduzione del martello di Thor. << TONY,EDWARD,STIAMO APRENDO I REGALI! >> urlò America per farsi sentire dai bambini,che si precipitarono subito in salotto e aprirono le buste lilla rimanendo stupefatti. << Non ci credo!!!!!!!! UN GUANTO DELL’ARMATURA! >> disse Tony contentissimo indossando un guanto dell’armatura che lo zio Tony aveva costruito per lui. Steve estrasse dalla busta il suo regalo e rimase stupito mentre il padre lo guardava sorridendo. << Papà … ma è … ma è uno … ma è uno scudo di Capitan America! >> disse Edward contemplando lo scudo di vibranio uguale a quello del padre,ma più piccolo. Tony sparò con il guanto diretto a Edward,che parò il colpo con lo scudo. America e Steve risero a vedere quella scenetta come le altre bambine. Tutti pensarono che erano proprio uguali a Tony e a Steve,per il fatto che litigavano sempre e ch erano uguali a loro.  << Ora su! Andate a cambiarvi! >> disse America spingendo i bambini su per le scale. << Aspetta,manca ancora il tuo regalo amore! >> disse Steve facendo cenno hai bambini di coprire gli occhi di America. << Vediamo cosa ha combinato il papà! >> disse scherzosa lasciandosi chiudere gli occhi dai bambini e stando al gioco. << Fatto! Puoi aprire gli occhi! >> disse Steve finendo di allacciarle un bracciale al polso. Subito America lo guardò e gli occhi si venarono di lacrime di gioia. << Steve … è …. è … è bellissimo! >> disse guardando il bracciale di diamanti e di smeraldi. << Sono felice che ti piaccia! >> rispose baciandola. << Ora andiamo a vestirci! Fra poco arrivano gli altri! >> concluse Steve.
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
<< America,sei pronta? Posso vedere il vestito?>> chiese Steve finendo di farsi il nodo alla cravatta. << Non puoi vedere! È una sorpresa! >> rispose America, << Almeno una sbirciatina! >> insistette Steve,<< No! è una sorpresa! >> rispose America,<< Dimmi almeno il colore! >> chiese Steve, << No! Tu vai ad aiutare i bambini a vestirsi! Io arrivo subito! >> rispose America dalla cabina armadio,<< Ok! >> rispose Steve chiudendo la porta e avviandosi verso la camera dei bambini. Le bambine erano sedute sul letto e chiacchieravano tranquillamente. Tony e Edward intanto si  stavano facendo i nodi alle cravatte. << Non male per avere due anni! >> disse Steve entrando,<< Grazie papà! >> rispose Edward andando ad abbracciare il padre,<< Ora andate! Gli zii stanno arrivando! >> disse Steve mentre i bambini corsero giù nell’atrio ad aspettare l’arrivo degli zii e delle zie. I primi ad arrivare fu Tony. << Ecco qui i miei due campioni! >> disse Tony prendendo in braccio Tony e Edward,<< Allora,come va oggi? >> chiese,<< Benissimo zio! >> risposero i due in coro,<< Ed ecco anche le mie campionesse! Siete sempre più belle! >> disse rivolto alle bambine,<< Grazie zio! >> dissero in coro. << Ho qui un sacco di regali per tutti voi! >> disse mostrando un sacco pieno di pacchetti. Gli occhi dei sei bambini si illuminarono vedendo quel sacco. << E’ … è … è tutto per noi?! >> chiese Stella,<< Si,tutto per voi piccole pesti! >> rispose Tony. I bambini andarono all’assalto del sacco e lo portarono sotto l’albero. << Steve,dove è mia nipote? >> chiese Tony sedendosi su uno sgabello del mini bar,<< Si sta vestendo. Ha detto che non vuole fare vedere a nessuno il suo vestito! >> rispose Steve,<< Certo che hai dei figli proprio perfetti! >> disse Tony guardando i bambini sotto l’albero che aprivano i regali,<< Sono frutto di America! >> rispose Steve sorridendo felicemente. Di improvviso Tony si fece serio: << Avete fatto più niente dalla nascita dei tre gemelli? >>. Steve arrossì di colpo pensando alla notte che lui e America avevano passato prima in occasione della vigilia di natale. << Si . >> rispose Steve guardando il pavimento,<< E l’ultima volta è stata … >>chiese Tony impaziente,<< Questa notte … >>rispose il ragazzo guardando per terra. << E dimmi,come se la cava dopo tre gravidanze? >> chiese ancora Tony,<< E’ meglio di una tigre! Non ha perso niente di quello che aveva prima! >> rispose Steve leggermente stupito,<< E cosa sa fare di meglio? >> chiese,<< Devi vedere come usa la bocca! Ti fa di quei servizietti! >> rispose sedendosi,<< U! E  poi? >> chiese impaziente,<< Graffia da morire! E morde pure! >> disse mostrando il collo e il braccio che erano graffiti e pieni di piccoli morsi. << Finalmente Capitan Verginello è entrato nel magico mondo delle notti insonni! >> disse Tony dandogli delle gomitate,<< Puoi ben dirlo! >> fece Steve ridacchiando. << Ma dove è Pepper? >> chiese poi notando l’assenza di Pepper,<< Si è fermata a casa di sua madre per fare gli auguri hai suoi genitori. Arriva fra poco. >> rispose Tony. Dopo pochi secondi la porta si aprì e entrarono Clint,Natasha e Irina. << Cazzo! Cosa aspettate ad accendere il camino! >> disse Natasha notando il camino completamente spento. << Tranquilla! Ci penso io! >> disse Irina lanciando una palla di fuoco al camino e accendendolo completamente. << Brava Iri! Finalmente posso togliermi questa! >> la ringraziò Natasha levandosi la pelliccia e mostrando una abito elegante di colore verde smeraldo. Anche Clint si tolse velocemente la giacca rivelando uno smoking da perfetto James Bond. << Ciao Steve! Certo che casa tua è proprio bella! >> disse Clint avvicinandosi a Steve e stringendoli la mano,<< Hai sete? >> chiese Steve. << Un pochino! >> rispose Clint. << Martini? >> chiese ridendo Tony per via di quello smoking alla James Bond. << Piantala! È l’unico smoking che ho! >> disse Clint acido bevendo un sorso di vodka. << Allora Steve! Come va con America? >> chiese Clint appoggiando la vodka sul tavolo. << Bene. Viviamo in una splendida casa,abbiamo sei figli stupendi e ci amiamo ogni giorno. Non potrebbe andare meglio! >> rispose sorridendo. << Mamma?! Sei bellissima! >> si sentì dire da Alice e Edward che guardavano la madre in piedi sulle scale. Steve si girò e per poco non svenne vedendo la bellezza di America:portava un abito rosso,con una fascia argentata in vita. Le spalle erano scoperte e un'altra fascia pativa dai seni fino ad arrivare dietro una spalla. Hai piedi aveva due bellissimi tacchi rossi e il bracciale che Steve le aveva regalato. I capelli erano tutti messi su una parte e tenuti fermi da una forcina. Era assolutamente bellissima! Steve la guardò incantato non sapendo cosa fare fino a che Tony disse: << Muoviti! Vai da tua moglie! >>. Steve si alzò in piedi e andò da America che aveva sceso le scale. << Sei … sei … sei bellissima! >> balbettò Steve in preda allo stupore  circondandole il fianco e dandole un bacio. << Grazie. Ho cercato questo vestito per settimane! >> rispose America mettendo un braccio sulla spalla di Steve. << America! Sei sempre uguale! >> disse Tony abbracciando la nipote,<< Sono immortale! >> rispose la ragazza staccandosi dallo zio e andando verso Steve. Dopo di lei scese Pepper stretta in abitino rosa e con i capelli ramati riccissimi. << America,posso dirti che la tua casa è deliziosa? >> chiese Natasha avvicinandosi ad America,<< Grazie! L’abbiamo arredata io e Steve! >> rispose America sorridendo. << E ora,il pranzo! >> disse Steve.
Pranzarono con cibi d’alta cucina che Steve e America avevano fatto cucinare dai loro chef personali. Alla fine del pasto,tutti erano pieni e stavano per scoppiare. Tony finì di mangiare una fetta di torta al cioccolato,si pulì la bocca con il tovagliolo e si stravaccò sulla sedia dicendo: << Sto per scoppiare! >> << Io pure! >> disse Clint,<< Con questo pranzo avrò preso almeno un chilo! >> disse invece Pepper,<< Non ho mai assaggiato cibo cos’ buono! Neanche ad Asgard! >> disse invece Irina finendo di mandare giù una fetta di torta alle mele,<< Mamma,adesso ho capito perché non ci hai fatto fare colazione! >> dissero Scarlett e Amy mettendosi una mano sulla pancia e guardando America che beveva un sorso di vino rosso. << Zio,andiamo a provare il guanto dell’armatura? >> chiese Tony,<< Certo! >> rispose Tony facendo per alzarsi quando venne interrotto da un occhiataccia di America e uno “stai seduto”di Pepper. << Ma mamma! >> protestò il bambino,<< Anthony Rogers! Oggi è Natale e il Natale lo si passa insieme! >> disse America,<< E va bene! >> sbuffò il bambino sedendosi accanto allo zio. << Cosa facciamo adesso? >> chiese Pepper finendo di sorseggiare del vino bianco,<< Cosa ne dite di guardare un filmato? >> disse Natasha addentando un muffin al cioccolato,<< Si! Io e Steve ne abbiamo tantissimi! Anche con i bambini! >> disse America facendo cenno a Steve di prendere il telecomando,<< Quale guardiamo? >> chiese Steve,<< Perché non guardiamo quello della vacanza al mare? >> ipotizzò Irina,<< Si! Quello lo adoro! >> disse Pepper entusiasta. Steve premette un bottone e uno schermò comparì davanti al tavolo e dentro delle finestrelle. << Allora vediamo … “Matrimonio” no … “Vacanza in montagna”no … “Compleanno gemelli” no … “Compleanno Steve”no … “Gita in Mexico”no … “Registrazioni camera Steve e America” no! Ci sono dei minorenni! Eccolo! “Vacanza al mare! >> disse Steve facendo passare le finestrelle e scegliendone una. Subito il video partì:
Sulla spiaggia si vedeva Irina che faceva un bagno in mare con un materassino e che comandava l’acqua salutando la videocamera,<< Attenta o ti mangiano gli squali! A no,sei troppo amara per loro! >> l’aveva prese in giro Tony,<< Attento o ti fulmino il reattore! >> aveva detto lei. Tony rivolse l’inquadratura verso Natasha e Clint che passeggiavano sulle riva mano nella mano chiacchierando allegramente,poi verso Pepper che cercava una cosa nella sua borsa,poi verso Thor e Bruce che mangiavano un Magnum guardando Tony e sorridendo a trentadue denti. Scarlett,Stella e Amy facevano un castello di sabbia aiutate da Edward,Tony e Alice. Intanto Steve e America li osservavano sorridendo e abbracciandosi. America portava un bikini a quadretti viola,che faceva vedere buona parte del prosperoso seno,per la gioia di Steve. Tony zoomò di più sul bikini ricevendo un occhiataccia da Steve. << Togli quel inquadratura! >> disse Steve mentre Tony toglieva in fretta l’inquadratura e  inquadrava Irina che era uscita dall’acqua e che aveva buttato il materassino sulla sabbia e asciugandosi al sole. << Attenta o ti stecchirai come una lucertola! >> l’aveva istigata Tony,<< Attento o ti ritrovi come un falò per bistecche! >> aveva risposto a tono lei senza guardarlo. Steve andò ad aiutare i bambini che avevano fatto crollare l’ennesima torre che non riuscivano a far stare in piedi. << Iri ci dai una mano? >> chiese Steve,<< Con i tuoi poteri sarebbe più facile! >> disse ancora. Irina si sedette accanto al castello e iniziò a costruire chiacchierando con i bambini. << Sono degli amori! >> disse Tony inquadrando Scarlett,<< Si,è vero! >> disse America sorridendo. Poco dopo Steve tornò da America e i bambini fecero una cosa inaspettata: buttarono America addosso a Steve facendoli baciare. Per finire Tony zoomò sulle loro labbra.
Alla fine del video Tony disse: << Genio,miliardario,playboy,filantropo e da oggi anche grande regista! >> << Devo ammettere che hai fatto un ottimo lavoro! >> disse Steve battendo le mani. << Grazie … grazie … troppo buoni … troppo buoni! >> disse lui facendo qualche inchino e beccandosi sospiri da parte di tutti e un “non cambierà mai”di Pepper con tanto di mano sulla fronte dalla disperazione. << E ora i regali! >> disse America alzandosi dal tavolo e facendo illuminare gli occhi dei bambini. << Questo è per Irina! >> disse America porgendo a Irina un pacchetto dalla carta rosso sangue e dal fiocco nero. Lo aprì subito e ci trovò dentro un iPad 3. << Grazi! È bellissimo! >> disse andando ad abbracciare America che gli diede un altro pacchetto dicendo: << Dallo a tuo padre! >>. << Certo! >> rispose Irina mettendo il pacchettino nella borsetta.
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
La giornata trascorse tra risate,litigi e altri video divertenti. Alla sera il sonno si fece sentire per tutti e alcuni ce dovrebbero mantenere un certo ritegno,come Natasha,Clint o Irina,si addormentarono sul jet di ritorno insieme a tutti i mille regali ricevuti. Il sonno si fece sentire anche per i piccoli Rogers,che andarono nella loro spaziosissima cameretta,con il sacco di regali infilandosi i pigiamini e andando sotto le calde e morbide coperte. Intanto Steve era uscito in terrazza e stava guardando le stelle. Dietro di lui arrivò America con due bicchieri di spumante in mano e con l’altra si sistemava i capelli in disordine. << Non ti avevo vista! >> disse Steve afferrando il bicchiere di spumante che America gli porgeva e dandole un veloce bacio a stampo su quelle labbra carnose,<< Mi sono divertita oggi! >> disse mentre sorseggiava lo spumante,<< Anche io! Il regalo che mi hai fatto è stupendo! >> gli disse facendole vedere il Rolex costosissimo che America gli aveva regalato,<< E non è tutto! >> disse lei prima di baciarlo appassionatamente. << Sei ubriaca? >> chiese lui sarcastico,<< Se non hai notato,non ho neanche bevuto oggi! >> disse lei appoggiando il bicchiere di spumante sul tavolino. << E tutto il vino che hai bevuto a pranzo?! E a cena?! >> chiese ancora,<< Non sapevo che sposarti implicasse questi doveri! >> disse prima di strappargli il bicchiere dalle mani e  baciarlo ancora  più appassionatamente di prima. << Ho un altro regalo per te! >> disse prendendolo per mano,<< E dove è? >> chiese retorico,<< Vieni in camera! >> rispose lei.
Si amarono per tutta la notte,ringraziando il cielo che le camere erano insonorizzate. << Buon Natale Steve! >> disse America ansimando e sdraiandosi accanto a Steve,<< Anche a te America! >> rispose lui prima di metterle un braccio intorno al fianco nudo e con l’altro accarezzarle la schiena,anche essa nuda. Si addormentarono così,stretti in piccole lenzuola sudice.
Angoletto autrice <3
Ecco a voi il mio nuovo delirio!!!!!!!!!! Spero che vi sia piaciuto e che recensiate! I caratteri di Steve sono un po’ OOC ma,secondo me uno Steve così e più carino!
Vi lascio la foto del soggiorno di casa Rogers:

Che ve ne pare di casa Rogers?!?!!?!? Recensite!
Lalla1811

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther