Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Midori Haruka    16/11/2012    3 recensioni
[ Male!Belarus x United Kingdom ]
[ Sergey Arlovskij x Arthur Kirkland ]
Coppia Crack che io amo.
In seguito ci saranno cenni sia ad America che a Russia; credo che sarà strutturata ad episodi, più o meno lunghi.
Si parte con delle coppie abbastanza 'canon' come la UsUk e la RusBel.
Dedicata a Johanna, la donna che mi ha dato una grandissima ispirazione per scrivere di questa coppia.
Beh, buona lettura. eve/
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Bielorussia/Natalia Arlovskaya, Inghilterra/Arthur Kirkland, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ennesima riunione, ennesimo convegno noioso a cui era stato costretto a partecipare, visto il suo ruolo. E dall’altra parte della tavolata c’era lui, seduto di fianco all’insopportabile statunitense.
L’inglese parlava, fluide le parole sfuggivano dalle sue labbra, volte a rendere un po’ più interessante la questione del momento. Peccato che l’attenzione del bielorusso non era affatto incentrata sulle argomentazioni proposte, bensì su quei due cuscinetti morbidi che l’avrebbero esplicate.
Ah, quelle labbra sinuose, sempre pronte ad aprire un dibattito con chi le contrariava.
Era da un po’ che avevano suscitato il tuo interesse, vero Sergey?
Da quella volta, probabilmente.

Oh, Arthur non dovresti usare la sala delle riunioni impropriamente, per dei momenti privati, potresti essere visto. Ed era così che, semplicemente, Sergey era venuto a conoscenza del vero rapporto che ti lega a quell’idiota dell’americano.
Così, allo stesso modo, il bielorusso era rimasto catturato dalle tue labbra che, affamate, lambivano la pelle dell’americano, in cerca di qualcosa che difficilmente avrebbero ottenuto.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Midori Haruka