Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: f9v5    16/11/2012    1 recensioni
Un tributo al riccio più veloce dell'universo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, sono qui con la mia seconda fanfic. 
Non pensate che io sia un razzo, mi sto limitando a postare qui le mie fanfic, perchè, ovviamente, mi interessano le opinioni degli utenti del e perchè spero che vi piacciano.
Questa flashfic è un tributo al protagonista assoluto.
Spero vi piaccia!



Corri, corri e non fermarti.
Lo puoi sentire, il vento che ti scompiglia gli aculei e che ti accarezza il viso. E' una sensazione fantastica, più unica che rara, perchè solo tu puoi provarla.
Hai sempre avuto quest'abilità, ed è diventata la tua ragione di vita:la velocità.
Ne hai bisogno, più dell'aria che respiri e dell'acqua che bevi, perchè per te è come una sfida con l'impossibile:portare il tuo corpo fino al limite, superarlo anche.
Il resto del mondo diventa come una massa indistinta di linee al tuo passaggio, troppo lento per starti dietro, per tenerti testa.
Ma a te non importa, quel che importa è che tu riesca a superare i tuoi limiti diventando più forte, ma ,soprattutto, ancora più veloce.
A chi non ti conosce e ti chiede "Ma tu chi sei?" tu sei già con la risposta pronta "Io sono Sonic the hedgehog. Io sono la velocità!".
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: f9v5