Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: SHINYA_ICHINOSE    16/11/2012    1 recensioni
Alice Break Oz Gil andati nella dimensione dell'abbisso per cercare ricodi di alice e capire chi era la volonta dell'abisso.Jack nella sua dimensione osserva tutto e tutti...
i nostri cari oz alice break e gil riusciranno a trovare i ricordi di alice?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice, Gilbert Nightray, Jack Vessalius, Oz Vessalius, Xerxes Break
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice Break Oz Gil erano andati nell'abisso per cercare indizi. all'arrivo non accadde nulla,ma dopo un po' Alice sentì la melodia dell'orologio dentro di sé e un chain,così corse via dividendosi dal gruppo.
Ritrovandosi in una dimensione dell'abisso diversa da quella in cui erano arrivati, (era la dimensione di alice nel paese delle meraviglie) ,la dimensione gli fece fare un cambio vestiti e tolse armi al gruppo.

incontrarono il chain della regina di cuori e quelli delle carte,Alice si rese conto che erano troppo forti,chiese a eques di portarli nella dimensione di Jack. Jack li aiutò,ma Alice nel frattempo svenne e fu catapultata in un sogno - dimensione . Si scoprì che era la gemella di Alice,nel sogno Abyss tentò di strangolare Alice perchè gli aveva tolto una persona molto ma molto cara a lei.....
i nostri eroi scopriranno chi è questa persona cara all'abisso?

Alice:ragazzi come facciamo a scoprire chi è questa persona cara ad Abyss?
Break:possiamo farci dire qualcosa da Jack che Abyss e tua gemella.

Oz:vero jack dicci qualcosa di più su di lei...

Jack:non posso dirvi nulla. Lo dovrete scoprire da soli ma state attenti all'abisso perché è molto oscuro e non si sa mai come poterlo affrontare e come agirà.

Gil: d’accordo ma ora come facciamo a capire come sconfiggere quei chain nell'altra dimensione e prendere ricordo di Alice?

Alice: useremo la mia forza e quella di Oz...

Break:no stupido coniglio, è troppo forte per voi due dovremmo giocare d'astuzia perchè nemmeno io posso usare cappellaio matto altrimenti mi ridurebbe allo stremo delle forze e se fallissi che vi salverebbe...?!

Gil: break ha ragione dobbiamo giocare d'astuzia.

Jack:vi posso mostrare quei chain attraverso il mio specchio e farvi vedere come si comportano e studiarli.

Oz:grazie Jack.


 

Jack fece apparire uno specchio con l'immagine della dimensione dell'abisso del Paese delle meraviglie,così che Alice Oz Gil e Break potessero studiare il nemico.

Il nemico era un chain molto forte dalla forza di un vero leader che si era circondato da questi altri chain in cui aveva mutato forma in carte,aveva anche mutato la zona in cui esso risiedeva.

Non si riusciva a capire quale fosse il suo punto debole...

ma a un tratto si vide una luce nel buio Alice capì che il punto debole di quel chain era il palazzo che aveva costruito per viverci e non lui stesso perché all'interno, sul trono, c'era un gemma in cui risiedeva lo spirito di quel chain che in antichità era un regina di un regno che andò perduto poiché il popolo si era ribellato a lei per motivi ancora non conosciuti.

Essa stipulò un patto con un chain per cambiare quel passato e far vivere ancora il suo regno....


 

Alice:ragazzi ho capito quale è il punto debole del chain: è la gemma che si trova nel suo palazzo è incastonata sul trono...

Oz:brava Alice come hai fatto a notare che quello era il punto debole?

Alice:puro istinto di chain. esso era un umano come me...

Jack:alice ha ragione difatti lei era la regina di un regno andato distrutto 50 anni or sono per una rivoluzione civile, ma si dice che sia stata causata da alcuni omicidi che non sono mai stati spiegati e la regina fu accusata di sacrifici umani.... non si sa se essa fece sacrifici umani o no, ma la gente sapendo della tragedia immaginò che la regina sacrificò la gente del suo popolo per ottenere la volontà dell'abisso.

Essa non era colpevole di quegli omicidi ma fu strappata dal suo trono senza chiedere spiegazioni, arrabbiata decise di stipulare un patto con un chain muta forme per cambiare quello che era successo.

dopo che la lancetta fece il giro completo fu risucchiata dall'abbisso e si tramutò in questo chain.


 

Oz: che storia triste .

Ora Eques riportaci lì e finiamo questa storia una volta per tutte,facciamo terminare la sofferenza di questa povera regina.

Break:Eques apri il portale per quella dimensione per favore...

Sharon:tutto ok ragazzi?

Gil:si sharon abbiamo capito come sconfiggere il chain …

Sharon:bravi.

Alice:allora andiamo.

Jack:fate attenzione...

Oz:tranquillo Jack.


 

Aperto il portale Alice, Oz, Gil, Break si buttarono dentro e andarono nella dimensione di quella regina,trovandosi nel labirinto dello Stregatto venne in mente a tutti il chain dello stregatto dove era il ricordo della morte di alice.

si misero in cammino verso il palazzo che per fortuna emanava la musica dell'orologio di Oz,Alice dentro di sé la sentiva forte quindi seguendo quella musica arrivarono al castello senza problemi...

entrati videro che non c'era nessuno cosi insospettiti si misero sull’ altolà...

alice con la sua forma da coniglio senza falce, perchè in quel mondo non avevano armi, e gli altri rimediarono qualcosa dal castello per difendersi: chi coltelli e chi un manico di scopa...

piano piano salirono fino alla sala del trono dove videro il trono con la regina seduta sopra e tutte le carte intorno...

Alice a questo punto disse”ragazzi ricordatevi il piano”


 

il piano B (se la regina si trovasse sul trono):dovevano distrarla per far in modo che Alice distruggesse la pietra incastonata.

Gil:Oz correte …

Break:regina guardate che non è bello non alzarsi e scendere a stringere la mano agli ospiti

Oz:cartacce guardate sono qui....

Gil:Oz continua cosi …

Alice nel frattempo da dietro la porta si incamminò verso il trono senza farsi vedere


 

Gil:regina scenda a stringerci la mano ...altrimenti potrei dire che non è una vera regina...

Regina: e va bene scendo a stringervi la mano ma carte prendete il ragazzo vestito di bianco e la ragazza che sta cercando di non farsi vedere...

Alice: oh no mi ha scoperta !

Oz: alice corri sul trono cerca di strappare la pietra prima che ti prendano....

Alice: come faccio con la regina lì

Break:ci pensa Eques


 

Eques comparso dierto la regina la spinse e la fece cadere giù dalle scale....


 

Alice:perchè non l'hai chiamato prima stupido di un cappellaio


 

correndo verso il trono,strappando la pietra sbattendola a terra la distrusse, ma il mondo piano piano stava andando frantumandosi,allora videro dei frammenti di ricordi di Jack legati alla regina e ad Alice.

La scena era quella della torre in cui alice era rinchiusa. c'era Jack e Glen che mostravano l'orologio ad Alice dicendo se le piaceva la melodia, lei rispose che gli piaceva moltissimo,Glen disse che era lui il compositore di quella melodia...

ma subito dopo svanì il ricordo e Break trascinò Alice nel portale aperto da Eques che avevano già passato Gil e Oz.

Alice dopo questo ricordo rimase un po' scioccata e non capiva come poteva essere collegato a quella regina. Le sembrava familiare quando per un attimo vide il vero aspetto che aveva da umana quando toccò la pietra...


 


 


 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: SHINYA_ICHINOSE