Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: valepigia    04/06/2007    5 recensioni
Ciao a tutti!!!nuovo esperimento!!!Questa storia mi è venuta in mente mentre mi guardavo il film "Ai confini del mondo"...ditemi che ne pensate!!!!Il protagonista è Will....RIVISTA E CORRETTA! ATTENZIONE:SPOILER TERZO FILM!!!!!
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Will Turner
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita a volte è davvero strana,ti riserva sorprese che non immagineresti mai…

Questa One shot l’ho scritta ora di getto mentre rivedevo il film “Ai confini del Mondo”…Ho pensato che Will è stato ucciso dalla stessa lama creata da lui e mi sono chiesta come si fosse sentito in quel momento,ed è nata questa storia…non è che mi soddisfi tantissimo,ma vorrei anche un vostro parere….Quindi mi raccomando recensite,accetto sia commenti positivi che negativi,…..Grazie tante anche solo per aver letto!!Valepigia

La vita a volte è davvero strana,ti riserva sorprese che non immagineresti mai…

Pensate,io ora sono qui,steso sul ponte dell’olandese volante,con una spada conficcata nel mio petto,esattamente all’altezza del mio cuore….Sento la voce della donna che amo,vedo il suo volto bagnato da lacrime e pioggia che si mescolano insieme come a voler nascondere la sua tristezza…Sento la voce della mia Elizabeth,che continua a chiamare il mio nome….il mio nome…. qual’è???Il dolore che sto provando offusca la mia mente…Continuo a sentire la sua voce,quella voce che è dolce e gentile, una sorta di nenia al mio udito…dice un nome.. Will….

Will…. Ma certo,il mio nome… Will Turner… E da ciò,rivedo tutta la mia intera vita,,nell’attesa che la morte sopraggiunga…

Rivedo me stesso da bambino,mentre osservo mia madre che prepara il pranzo per me e lei….Era bellissima e sorrideva sempre…. E per me il suo sorriso era il tesoro più prezioso del mondo….

La rivedo lì,stesa sul letto,che mi parla…mi dice di non preoccuparmi…mi dice che devo essere forte….io gli dico di non lasciarmi solo…lei mi dice che mi proteggerà sempre…e che mi vorrà sempre bene….e poi vedo la sua mano,che si accascia lungo il suo corpo ormai senza vita….

Rivedo la nave che sto prendendo,per andare in cerca di mio padre.. l’unico indizio una moneta d’oro…E da lì inizia la mia avventura più grande….

Perché vedo la creatura più bella del creato…. Vedo colei che ho amato dalla prima volta che vi ho posato il mio sguardo…Vedo lei,Elisabeth Swann,la donna che ho amato,amo e amerò per sempre…

Un’altra fitta mi pervade di dolore,socchiudo appena gli occhi per osservare la spada che mi sta infliggendo uno dei più grandi dolori della mia esistenza…

E la vedo…. Una spada particolare,una spada che ho già visto,con cui ho combattuto…Una spada che ho fatto io.

Ricordo per cosa e per chi l’ho fatta,quando il capitano Norrington diventò commodoro….ricordo ancora ciò che dissi all’allora Governatore Swann

Lama in Acciaio di Damasco e intarsi in oro filigranato nell’elsa….

Una spada perfettamente bilanciata….”Codola e Lama hanno quasi ugual spessore”dissi

Ed ora questa spada,creata da me,con le mie mani,è infilzata nel mio cuore….

Sento qualcuno che mi mette qualcosa nella mano destra….Sembra l’impugnatura di una spada…Cerco di osservare chi è,e vedo Jack Sparrow che mi fa impugnare ciò che resta della sua spada e pugnalare a morte il cuore ancora palpitante del mostro che mi ha trafitto.. il cuore di Davy Jones…

E da lì poi non ricordo più nulla,solo il viso di Elizabeth che si perde nel buio della morte….

E poi,mi risveglio…Sono sott’acqua….Vedo la ciurma dell’Olandese Volante che mi è intorno,uno di loro che tiene il forziere di Davy Jones nelle proprie mani…dentro vi si sente un rumore inconfondibile….vi è un cuore….

Osservo il punto dove vi era la mia ferita,la spada fatta da me ora è al mio fianco e nel punto dove essa era conficcata…vi è solo una vistosa cicatrice…

Ciò vuol dire una sola cosa…il cuore nello scrigno è il mio cuore….e ciò significa che ora sono io il capitano della nave…

Porto il mio sguardo verso la spada e poi vedo la mano che mio padre mi porge per aiutarmi ad alzarmi…

Un altro uomo mi porge una bandana scura,per fermare quel poco di sangue che continua ad uscire dalla mia ferita…

Ma io invece mi lego la stessa bandana sopra la testa,raccolgo la spada che è stata prima di Norrington e poi di Davy Jones e la porto al mio fianco e con passo sicuro mi dirigo verso il timone pronto a far tornare in superficie l’olandese,pronto per l’ultima battaglia….Pronto a distruggere Beckett…E pronto a rivedere lei…..Perchè nonostante la maledizione,lei sarà sempre la mia meta…

..A volte è strano,di come la vita può girare intorno ad una spada………

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: valepigia