Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: InsaneSheeran    17/11/2012    3 recensioni
Nicole ha subito molestie sessuali dal suo tutore legale.
Ora lui ha ricevuto la condanna per sette anni. Ha cominciato a stuprarla proprio a quell'età.
Riuscirà lei ad amare? Riuscirà a vivere come un'adolescente normale?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Give me Love.


595e4ec35c45be90e6559db0a1755b67_large 

 

 

Correvo zoppicando. Il dolore era immenso. Le lacrime mi rigavano le guance, calde e amare.
Mi voltai. Forse aveva smesso di inseguirmi.
Un cartello. L’ospedale era a pochi metri. Strinsi i denti e continuai a correre.
Dei fari. Un’auto. Rimasi immobile. Forse era finalmente arrivata la mia morte. Si fermò.
Caddi in ginocchio. Una donna uscì dall’auto. Parlava e non la sentivo. I suoni erano ovattati.
Mi voltai verso la sua auto. Due occhi azzurri. Una lancia nel ventre. Deglutii.
I suoni stavano tornando. La donna mi chiedeva cosa avessi. Tossii.
“Mi hanno stuprata.” Risposi con voce roca per poi scoppiare in un pianto convulso.
Lei mi strinse, mi strinse con tutta la forza che aveva in corpo. Sembrava sapesse cosa provavo.
Mi persi nelle sue calde braccia quasi addormentandomi.




 





Ciao a tutti!

Ho scritto questa storia perché ci tengo particolarmente a questo tema.
L'ispirazione mi è venuta guardando 'Millennium - Uomini che odiano le donne',
la versione americana.
Vi chiedo di farmi sapere che ne pensate sottoforma di recensioni.
Un bacio. Mic 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: InsaneSheeran