Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Melody Potter    17/11/2012    5 recensioni
A Mystic’s Falls arriva una nuova ragazza. Questa ragazza ha sempre vissuto a S. Francisco con le sue tre zie. Tre potenti streghe: il Trio. Melinda ha diciassette anni, il suo nome completo è: Melinda Prudence Salvatore Halliwell. Non ha mai conosciuto la madre, o meglio non ha alcun ricordo di essa ciò che sa di Prue le è stato raccontato dalla sue zie Piper e Phoebe. Non ha mai conosciuto il padre. Di lui conosce solo il suo cognome: Salvatore. Melinda entrerà inaspettatamente nelle vite dei fratelli Salvatore. Chi è Melinda? Come reagiranno i due vampiri quando capiranno i loro legame con la ragazza? Soprattutto che è il padre di Melinda? Damon o Stefan?
Spero che vi piaccia,
Melody Potter!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Elena/Stefan
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 
Sono strascorsi quattro anni da quando mamma è morta; da allora sono state le mie tre zie ad occuparsi di me!
 
Ma adesso che ho  la possibilità andrò a vivere per un po’ a Mystic Falls con nonno Victor.  E ne approfitterò, per ritrovare  mio padre.
Di lui non so niente apparte… che è un vampiro!
Sarà difficile trovarlo, ma ce la metterò tutta.
 
 
Spero che vi piaccia
A presto Melody Potter!
  

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Melody Potter