Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: onedswish    17/11/2012    2 recensioni
Lee è una ragazza di 14 anni che sta andando in America dall' Inghilterra per vedere il concerto del suo idolo Austin Mahone ma succeder qualcosa di diverso nel suo cammino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Siamo quasi arrivati, mancherà ancora un'oretta. Una ragazza si avvicina a noi, credo l'abbia riconosciuto.
x:'Oddio, sei Cody, non sono una Angel ma ti amo!'
C:'Sisi, sono io, ma oggi non faccio autografi, mi dispiace'
x:'Ma...Ti prego!'
C:'No..Mi dispiace'
La ragazza si allontana e si risiede al suo posto. Si era comportato male. Odio il modo in cui l'ha trattata. Mi metto gli auricolari e lo ignoro.
C:'Che hai?' Dice prendendomi la mano.
Levo la mano dalla sua e gli faccio un verso come per dirgli di mollarmi.
Continuo ad ascoltare musica e non gli rivolgo la parola per tutto il viaggio.
***
(Un'ora dopo)
L'aereo è atterato, devo scendere. Prendo le valige e mi dirigo verso i miei zii. Sentouna mano che mi blocca, è Cody.
Io:'Che vuoi?' Dico scorbutica .
C:'Calma, sei arrabiata con me?'
Io:'No' Rispondo sapendo di mentire.
C:'Mi lasci il tuo numero?'
Io:'Perché?' Continuo a rispondere con tono freddo.
C:'Così, dai...'
Io:'Tieni' Gli scrivo il numero in un foglietto di carta,gli e lo passo e me ne vado.
C:'Ciao freddolona' Dice mentre me ne vado, nemmeno mi giro.
x:'Piccola, quanto sei cresciuta, Lee, sei bellissima!'
Io:'Ciao Zia Elizabeth! Ehy Zio John! Come stanno Josh e Lucy?'
Zia E.:' Sono in macchina che ti aspettano. prima, vieni, fatti abbracciare piccolina!'
Zio J:'E io? Vieni qui!'
Abbraccio i miei zii e ci dirigiamo verso la macchina. 
x:'Ehy cugina? Non c'è nessun abbraccio per il tuo adorato cuginetto?'
Io:? Certo che c'è, mi sei mancato tantissimo! Josh, la tua cresta bionda e i tuoi occhi verdi mi sono mancati più di tutto!'
J:'Vacci piano, ho 16 anni, non voglio moriree!'
L:'E io? Piccola!'
Eccola lì Lucy, è bellissima come sempre, capelli neri e occhi azzurri che le illuminano il viso. Amo i miei cugini!
Io:'Lucy, Ahahah, ho un anno in meno di te, che mi dici piccola, ahahah?'
Abbraccio tutti ed entriamo dentro la macchina.
Ho passato tutto il viaggio a parlare con i miei cugini. 
Siamo arrivati, la casa è stupenda cazzo!
Entriamoe mi mostrano la mia camera, la condividerò con mia cugina, meglio di così!
Zia E:' Allora Lee, domani inizierai la scuola con Lucy e Josh, poi sabato tu e Lucy andrete al concerto del ragazzo che vi piace tanto...'
L:'Austin mamma, Austin! Va bè, Lee, non vedo l'ora, l'amore nostro!'
Io:'Siii! Speriamo che questa settimana passi in fretta!'
J:'Sii, nemmeno io di accompagnarvi!' Dice infastidito
Io:'Stupido, taci! Ahhahah'
Continuo a scherzare con i meie cugini tutta la sera.
E' già ora di cena , mentre vado a cenare mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto.
C:'Heey brontola! c:'
Cazzo non di nuovo.
 






Vi supplico ho bisogno di sapere se vi piace c:.recensitemi qui oppure twittatemi, sono @xpaynevoice. VI PREGO FATELO.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: onedswish