Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: TatinaSimply    17/11/2012    5 recensioni
ecco,in poche righe la storia della mia adolescenza
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La mia storia",ecco il semplice titolo del mio racconto,senza parole difficili da comprendere o altro...
La mia semplice e innoqua storia inizia dal mio tredicesimo compleanno,una festa organizzata dai miei genitori alla cui potevo invitare chi volevo ma scelsi di invitare solo le mie amiche più strette,ovvero Luisa e Margherita.
In questo non c'è assolutamente niente di particolare,una festa come tutte le altre...apparte il fatto che facendo quella festa invece di dire addio all'essere considerati piccoli e indifesi iniziava il periodo piu complicato a parer mio della vita.
A scuola tutto bene,come ormai si sa e credo che voi care lettrici o cari lettori mi capiate sono nel periodo piu duro,la così chiamata "Adolescenza"...la stramaledetta Adolescenza con la A maiuscola; è questo il periodo in cui ci sono più problemi da risolvere,parlo di quelli quotidiani che sicuramente tutti abbiamo avuto come un litigio o il semplice fatto di trovare una scusa per non aver fatto i soliti compiti...vabbè tralasciamo...
Riguardo la vita sentimentale non ne parliamo perchè non ho nulla da dire,il mio primo amore l'ho vissuto all'età di dodici anni,quando mi sono "fidanzata" con un ragazzo di un anno piu grande di me che mi ha solo usata e poi lasciata da una parte...ci sono stata male per circa metà anno scolastico,forse perchè era il mio primo amore.
Riguardo le mie amiche non finirei piu di scrivere,sono tutto per me! non so davvero dove sarei ora senza loro,per fare una lista scrivendo quanti sorrisi mi hanno regalato e quali sensazioni mi sanno comunicare ogni giorno mi servirebbero centomila chilometri di carta.
Il mio più grande diffetto è la testardaggine e il fatto che mi fido troppo delle persone...che poi finiscono sempre per deludermi.
Ecco le parole che mia madre pronuncia spesso - ah! i giovani di oggi!!!- ma io dico...cosa ci sarà di così tanto strano nella nuova generazione...forse sarà che ascoltiamo musica elettronica e facciamo pazzie?semmai erano le antiche generazioni che erano noiosi...ma come si fa a stare seri tutto il dì senza fare cretinate con gli amici? è impossibile!
Spero solo che i miei figli non si rovinino con canzoni vecchie di 800 anni fa,quanto le odio! 
La cosa che in questo momento vorrei piu di tutto è fidanzarmi e trovare una persona che mi apprezzi e mi ami; una mia amica che ha la mia stessa età pubblicizza certe foto dove si bacia con il suo nuovo fidanzato,si fanno le carezze e io sono dall'altra parte dello schermo,e mi rode parecchio!
Non sono una di quelle ragazze pizzine che curano le unghie,si fanno i capelli ogni giorno e si vestono da....hem hem....brave ragazze...anzi,a me la mattina basta una pettinata,una riga di eyeliner e sono pronta,anche se ho un intero negozio di trucchi a casa ma non sono capace di usarli ed è questo il motivo principale per cui litigo spesso con mia madre,lei dice di cono comprare roba che poi non uso ma quando sono lì,nel negozio,belli esposti non resisto...
Con gli amici sono moooolto legata,sia con maschi che con femmine,anche se non avendo un "fidanzatino" in ogni maschietto che mi piace i suoi gesti verso di me per me sono simboli di corteggiamento anche se non è affatto così.
Tra qualche giorno un mio carissimo amico a cui sono legata da piu di otto anni si trasferisce ed è facile che non ci vedremo per lungo tempo e di questo mi dispiace un casino.
Questo è il brevissimo racconto della mia situazione di vita,niente di particolare ma esprimersi è un buon modo per liberarsi da ogni pensiero.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: TatinaSimply