Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: JayCiasteeen    17/11/2012    0 recensioni
Bhe.. non mi sono mai piaciute le presentazioni, ma faro' un'eccezione per voi.
Allora mi chiamo Megan Destiny Sophie Anderson, lungo come nome?
Ma che dite, più corto non si poteva!
Ho 17 anni, compiuti da ormai 11 mesi.
Sono una cantante, si una di quelle pop star internazionali che girano il mondo!
Ma non vi preoccupate non sono montata, ho avuto un passato non dei migliori..
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:

 

Bhe.. non mi sono mai piaciute le presentazioni, ma faro' un'eccezione per voi.

Allora mi chiamo Megan Destiny Sophie Anderson, lungo come nome? 

Ma che dite, più corto non si poteva!

Ho 17 anni, compiuti da ormai 11 mesi.

Sono una cantante, si una di quelle pop star internazionali che girano il mondo!

Ma non vi preoccupate non sono montata, ho avuto un passato non dei migliori..

 

Mia madre Marie, mi ha avuto quando aveva 17 anni, pero' mio padre non mi voleva così ha lasciato mia madre da sola ad accudirmi, io non l'ho mai visto, e sinceramente non ho intenzione di incontrarlo!

Ho una sorella che ha 10 anni, si chiama Carly mia madre l'ha avuta con un altro uomo, Jim,

praticamente mio padre, mi ha cresciuta lui, e io lo considero come tale!

 

In questo momento sono  in un aereo diretto a Los Angeles, dove avrò un concerto di beneficenza, dove ci saranno anche altri cantanti famosi e attori.

Con me ci sono la mia menager Stephanie, ma tutti la chiamano Step, mia madre, mia sorella, Jim, la mia guardia del corpo Bob, ma io lo chiamo teddy, perchè è un'omone grande e coccoloso (?).

Io:Oddio, non ce la faccio più! Voglio scendere da questo aereo, Ti giuro che non sento più i muscoli delle chiappe!-dissi ormai esasperata dopo più di 5 ore di viaggio!

Step:Oh andiamo! Hai fatto anche più di 10 ore di viaggio, non lamentarti per solo 5 ore!-disse Step mentre spippolava con il suo nuovissimo Iphone 5.

Io:Si ma che palle!-dissi appoggiandomi allo schienale della poltrona.-E senti, com'è che tu hai l'Iphone 5 e a me non me lo volete comprare?-dissi richiamando la sua attenzione strappandoglielo di mano.

Step:Ei, stavo messaggiando con il mio fidanzato!-disse lei incrociando le braccia al petto. Certe volte ha comportamenti talmente infantili che fanno tenerezza.-E poi ti vorrei ricordare, che hai rotto 3 Iphone 3G, 3 Iphone 4, e 1 Iphone 4s, vuoi che ti elenchi anche quelli precedenti?-disse lei riprendendosi il suo Iphone 5.

Io:Non è stata colpa mia se la gente si siede sopra i miei telefoni, oppure se mi cadono nel cesso.-dissi io accendendo il computer.

Step:Certo, certo, vuoi che lo dica a tua mamma che vuoi un nuovo telefono che costa quasi 900 euro?-disse lei mentre stava per alzarsi.

La tirai per il braccio, costringendola a risedersi.

Io:No no, per carità, poi mi fa un culo grosso come una casa!-dissi io accennando una risata.

Step:Bene allora adesso stai buona buona!-disse alzandosi e dirigendosi verso il bagno.

Almeno credo sia il bagno!

Andai su Twitter e seguii un po' di fan, wow ero arrivata a 19.345.146 di follower, che bello! 

 

As long as you love me..

As long as you love me..

As long as you love me..

As long as you love me..

 

Ma che cazz..?

 

Ah, giusto il mio telefono.

Oh, ma guarda un po' è il mio migliore amico, vi starete chiedendo chi è, giusto?

 

Bhe, è Justin Bieber.

 

Ci siamo conosciuto agli.. non credo vi interessi, è troppo lungo da spiegare! 

Io:Qui è Megan che parla, in questo momento non posso rispondere, quindi lasciate un messaggio dopo il beeep.. beeep-

Justin:Dai Megan non fare l'idiota-disse lui ridendo.

Io:Quanto sei antipatico! Che vuoi?

Justin:Volevo solo sentirti, come stà andando il viaggio?

Io:Ah, adesso ti interessa di come sto'? L'altro giorno non sembrava quando sei andato dietro quella bionda tutta rifatta, eh?

Justin: Oddio, ancora con quella storia? Ti ho chiesto scusa, ti ho premesso che quando ci vediamo ti offro una cena, che vuoi di più dalla vita?-

Io:Una vacanza, sono stressata.

Justin:Sei stressata, e come mai?

Io:La colpa è tua che mi trascuri, e anche il viaggio che sto' facendo.

Justin: Mia? Ma se sei tu quella sempre impegnata! Che vuoi da me?

Io:Sei un insensibile, dovevi dire ''SI HAI RAGIONE TI TRASCURO, MA NON TI TRASCURERO'  PIU' PERCHE' TI VOGLIO TANTO BENE'' e bla bla bla..-

Justin:Bene rifacciamola allora.

Io:Adesso non ne ho più voglia.

Justin:Ma certo che sei strana forte eh.-disse ridendo.

Io:Ha parlato Mister 'Vado in bici all'indietro'.

Justin: Era per provare.-disse ridendo.-Allora mi vuoi dire come va il viaggio?

Io:Mi sto' annoiando, ma tu sei già a Los Angeles?

Justin: Si, da ieri.

Io:Sei un bastardo, tu sei già li e non hai dovuto subire 5 ore di viaggio.-dissi ormai esasperata.

Justin:Ma guarda che le ho fatte ieri!-disse ridendo

Io:Ti odioooo.

Justin: Si Ti amo anche io.-disse ridendo.-adesso devo andare a provare. Ciaooo Love!-

Io:Ma come? Mi abbandoni? Che schifosissimo bastardo che sei! Vai a fare le prove vai, con quelle ballerine che ti si trusciano addosso, vai vai.-dissi facendo la finta offesa.

Lui rise.

 

E che risata ragazzi.

 

Justin:Ma dai tanto ci vediamo dopo.

Io:E chi ha detto che io ti voglia vedere?

Justin:Mi corazooooon.-disse ridendo, risi anche io.

Io:Ma vai a provare vai, a mai più! E non mi chiamare, tanto non ti rispondo, sei cattivo, mi lasci sempre da sola.

Justin: Dai non far..- attaccai la chiamata.

 

Mhuahahaha, sono malefica.

No dai a parte gli scherzi, non vedo l'ora di vederlo, mi è mancato tantissimo, ma non glielo direi mai!

 

Decisi di andare da mia madre mia sorella e Jim.

Mi alzai,e siccome eravamo in un aereo pubblico, andai alla ricerca dei miei parenti perduti (?).

Prima pero' mi incappucciai per bene, per non essere riconosciuta.

 

Alla fine gli trovai, Carly stava dormendo beata in un sedile, mentre mia madre e Jim amoreggiavano dei sedili accanto al suo.

Io:Bleahh! Mamma per favore non in pubblico.-dissi coprendomi gli occhi con le mani.

Mamma:Ma anche noi abbiamo bisogno dei nostri momentini, no?

Io:Posso guardare?-dissi ancora con le mani negli occhi.

Mamma:Ma che stupida, certo.

 

Finalmente rividi la luce (?).

 

Io:Tra quanto atterriamo?-dissi sedendomi sulle gambe della mia mammina adorata.

''SI PREGA I GENTILI PASSEGGERI DI ALLACCIARE LE CINTURE DI SICUREZZA, TRA 5 MINUTI EFFETTUEREMO L'ATTERRAGGIO .''

Io:Grazie voce inesistente, mi hai salvato.-dissi alzandomi da mia madre.-Ah, e mamma non sevi a nulla eh?-dissi ridendo.

Prima che potesse tirarmi una scarpa addosso, me ne andai a sedere al mio posticino comodo comodo. :3

Ma Step ci è caduta dentro a quel cesso? Bha..

Dopo neanche 1 minuta la vidi avvicinarsi ai sedili.

Step:C'era una fila che non ti puoi immaginare.-disse sedendosi e allacciandosi la cintura di sicurezza, la imitai.

Io:Ah, pensavo ci fossi caduta dentro!-dissi sorridendole amorevolmete.

Step:Se non fosse che tu mi fai guadagnare, ti avrei già buttato di sotto dall'aereo.-disse ridendo, la seguii a ruota anche io.

 
 

LOOK AT ME! :3

 

Ciaoooo, sono Mario ho 42 anni e non ricordo assolutamente niente..

No, okay..

Questa è la mia prima storia, prima l'avevo fatta su Austin Mahone, ma visto che mi trovo meglio con Bieber (?), ho deciso di riscriverla  con Bieber.

 

SPERO CHE VI PIACCIA! :3

Al prossimo capitolo! ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JayCiasteeen