Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyla    05/06/2007    7 recensioni
Che cosa avrà pensato il nostro eroe,da essere spinto all'ardua decisione di abbandonare la famiglia dopo il Cell-game?Ecco a voi una fanfic in difesa di Goku(sebbene io non approvi minimamente la sua decisione!)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Pianeta di Re Kaioh,Galassia del Nord]
Era difficile.Incredibilmente difficile,ma alla fine ce l’aveva fatta.Aveva acchiappato la scimmia Bubbles finalmente!Non si era mai sentito più soddisfatto di se stesso!Adesso si che cominciava a sperare di poter battere Vegeta combattendo veramente alla pari,senza bisogno di ricorrere all’energia sferica.E poi c’era quel Freezer…

Il piccolo insetto era velocissimo,ma avrebbe acciuffato anche lui..Non si sarebbe arreso mai e poi mai!Per lui,che amava diventare sempre più forte,ma non solo per quello.Doveva diventare più forte anche per poter proteggere i suoi amici…e poi c’erano Chichi e Gohan..e nessuno lì avrebbe potuti toccare finchè lui avesse potuto difenderli.

Era sott’acqua,l’aria stava finendo,Freezer stava vincendo…e lui stava morendo!Chiuse gli occhi:era davvero la fine?Immagini strazianti di morte e distruzione si stavano affollando dietro i suoi occhi,ma anche immagini della sua bellissima Chicchi…
…mentre sorrideva…
…mentre cucinava…
…mentre era intenta nelle faccende domestiche…
…mentre facevano l’amore…
Cosa sarebbe stata la sua esistenza,anche se si fossa conclusa da lì a pochi attimi,se vissuti con la consapevolezza che NON aveva fatto tutto il possibile per salvare sua moglie?
Cosa sarebbe stato vivere sapendo di avere condannato lei,suo figlio e tutti i suoi amici ad una morte certa?
NON POTEVA FINIRE COSÌ!Doveva reagire!Doveva combattere finché avesse tratto l’ultimo respiro,e oltre,per difendere chi più amava a questo mondo!
DOVEVA COMBATTERE!!!

Stava per esplodere!Cell aveva rigettato C18 apposta per tornare allo stadio precedente,che gli consentiva di auto-distruggersi!Nulla di male se non fosse stato per il fatto che,esplodendo,avrebbe distrutto l’intero pianeta!Che fare?…L’unica cosa che sapeva era che non doveva assolutamente succedere.Cell non doveva esplodere.Non lì e non in quel momento.
Non lì.
Un qualcosa stava prendendo forma nella sua mente.Qualcosa che,ancora,non si poteva chiamare idea,ma che si stava trasformando in essa.
Non lì.
Forse non poteva controllare il tempo,ma per quanto riguarda lo spazio…qualcosa poteva ancora farlo…

<< Sappi che sono molto fiero di te Gohan…Dì alla mamma che mi dispiace…Addio >>
<< Ma…papà…che cosa stai facendo?Di che parli? >>
Un sorriso.Doveva sorridere mentre si teletrasportava.Era quello l’ultimo ricordo che Gohan doveva avere di lui

<< Mi dispiace Re Kaioh,ma non sapevo assolutamente dove portarlo >>

L’aveva battuto!Suo figlio Gohan aveva sconfitto quel mostro di Cell!Adesso potevano evocare il Drago ShenLong,e lui sarebbe resuscitato!Sarebbe tornato da Chichi,da Gohan,e da quella piccola vita che cresceva in sua moglie,e che ancora non era formata,ma esisteva!Se n’era accorto proprio quella mattina in cui si era alzato per andare al Cell game:una piccola aurea presente nel grembo di sua moglie.Un bambino
<< Goku,ascoltami…ti devo parlare >>
<< Mi dica Re Kaioh! >>.Il sayan aveva sul viso un sorriso che gli arrivava da un orecchio all’altro.
<< Vedi,l’argomento è molto delicato… >>
<< Che succede? >>.Nessun cambiamento era avvenuto nella sua espressione.Niente che facesse presagire…il disastro.
Re Kaioh stava letteralmente morendo(non poteva perché era già morto,ma…)al pensiero di quello che stava per dirgli.<< Credo che non sia il caso che tu resusciti >>.L’aveva detto sottovoce,augurandosi quasi che Goku non l’avesse sentito.
Purtroppo il suo desiderio non era stato realizzato.
<< CHE COSA!?!Ma sta scherzando,vero? >>
<< Ascoltami figliolo,so che non è facile da accettare,e soprattutto da capire,ma..vedi…io credo che se tu non fossi stato sulla Terra,molti dei mostri che l’hanno minacciata non l’avrebbero fatto,ed i tuoi stessi amici,adesso,vivrebbero in pace e non avrebbero affrontato tutti quei nemici… >>
Al silenzio di Goku,Re Kaioh si sentì quasi più crudele dello stesso Cell.<< Ragazzo,ti prego,rispondimi >>
Non poteva sapere che nella mente dell’eroe si stava formando un ricordo non molto lontano,di qualche giorno prima…

…era alla Capsule Corporation ed era andato a fare visita alla famiglia Briefs.La madre di Bulma,come al solito,gli aveva fatto tutte le feste e le cerimonie di questo mondo.Alla fine era entrato nel laboratorio in cui Bulma e suo padre stavano riparando C16.La donna si era accomodata su una sedia con aria stremata.Senza pensarci più di tanto si era accesa una sigaretta e se la stava fumando nervosamente.
Goku si appoggiò al muro davanti a lei.<< Come sta quel burbero di Vegeta? >>
<< Sta.E questo è tutto quello che ti posso dire…No,dannazione! Questo è tutto quello che riesco a dirti!!! >>
<< Non va tanto bene? >>
<< No Goku,non va proprio per niente.Vegeta passa tutto il suo tempo all’interno della sua Gravity Room.A stento riesco a vederlo a pranzo e a cena.L’unica cosa che mi da un minimo di sollievo è che,almeno,il tempo che passa ad allenarsi lo passa con suo figlio Trunks.Certo,è un amara consolazione,perché egoisticamente vorrei che passasse molto tempo anche con questo suo figlio.Con il mio piccolo Trunks! >>.Le lacrime cominciarono a scorrere lunghe le guance alla velocità della luce.Il sayan era spiazzato.Non aveva la benché minima idea di cosa fare per consolarla.La giovane vide la confusione del suo amico.Decise di fargli un grosso sorriso mentre si asciugava le lacrime.<< Scusa lo sfogo,ma non ce la facevo più a trattenere tutto dentro!Diamine!Ma perché Vegeta è così fissato con gli allenamenti?A volte penso che,se voi sayan passaste meno tempo a combattere,nell’universo ci sarebbero meno grane! >>…………..………

<< Che significa che non vuoi che ti resuscitiamo.Non ha senso! >>
<< Non vi preoccupate,vedrete che ve la caverete benissimo anche senza di me lì.Per quanto mi riguarda,quassù non mi annoierò di certo!Re Kaioh mi ha detto che ci sono un sacco di guerrieri fortissimi.Credo proprio che passerò tutto il mio tempo allenandomi!ahah >>

Cercate di capire ragazzi che lo sto facendo per voi!Per Crili…
…per il vecchio Genio…
…per Junior…
…per Bulma…
…anche per quel burbero di Vegeta…
…per Gohan…
…per la mia bellissima e coraggiosissima Chichi…
...e per il piccolo che arriverà…
E’ per permettervi di vivere in pace che ho preso questa decisione!

E’ a questo che pensa un eroe:al fatto che nella vita tutto abbia un costo salatissimo.
Un prezzo alto.Insopportabilmente alto!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kyla