Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EmilyCiaao    17/11/2012    0 recensioni
Se solo avesse immaginato cosa sarebbe successo un anno dopo, non avrebbe osato uccidere sua madre.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè vivere in eternitá se ormai il guaio e compiuto? Sperare che trovino tracce di lei e una cosa che lei spera da quando uccise sua madre. Spera di andare in prigione e viverci a lungo dopo grande guaio compiuto. Sua madre era sempre a ripetergli a dosso il dolore che provava per la morte del marito. Kathy non poteva piu sopportare questo, così un giorno di follia prese il copro della vittima e lo immerse nell'acqua bollente facendogli bruciare il viso e lasciandola affogare. Nom c'erano tracce di lei, e non potevano mai dubitare della bellissima figlia che essa conteneva, l'unica per di più. Lei avrebbe voluto che anche una minima cosa la incolpassero. Non voleva offrirsi alla giustizia, sarebbe stato troppo facile, le piaceva il rischio. "Quindi tu, non ricordi niente di strano quel giorno?" le chiese per la milionesima volta lo stesso detective Truman. Lei continuava a dire che quel giorno tutto era tranquillo e niente andava male. Il Detective sentiva area di freddezza nella fanciulla e area di paura, come se nascondesse qualcosa e per questo che il Detective tornava a casa sempre con un dubbio nel naso che lo spingeva a tornare in quella casa buia, dove ormai la diciottenne viveva da sola. Truman cercava sempre di farla compagnia, ma lei preferiva la solitudine. Ma un giorno qualcosa la spinse ad uscire, un sole splendente e un cinguettio degli uccelli continuo, ed è da quel giorno che tutto cambiò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EmilyCiaao