Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: ohmymaljk    18/11/2012    4 recensioni
Forse Jade e mio fratello avevano ragione, potevo provare a dargli una possibilità, ma non quella sera. Oh no, era troppo presto, preferivo lasciarlo un po’ sulle spine, tanto per vedere fino a che punto sarebbe stato capace di farmi innamorare di lui.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai dentro, guardai i posti vicino al mio.. oddio non potevo crederci, c’erano Jade e Louis che mi spettavano.
Louis mi venne incontro e io mi misi a correre verso di lui urlando il suo nome, tutti mi avevano guardata. Ma che potevo farci? Mi era mancato da impazzire il mio fratellone.
Gli saltai praticamente addosso e per poco non cadeva. Poveretto.
“Sorellina, mi sei mancata tantissimo!” disse lui stringendomi forte.
“Non mi salutare brutta troia che non sei altro!” disse Jade incrociando le braccia.
Lasciai Lou e mi fiondai su di lei. Ovviamente mi chiamò ‘troia’ per scherzare, non lo pensava veramente.
“Scusami se non mi sono fatta sentire, ma sono stata occupata, tra il lavoro, e tutto. Scusami!” gli dissi stringendola forte.
“Tranquilla, lo so! Non mi faccio problemi. Ora staremo una settimana insieme!!” dissi sorridendo.
“Resterete una settimana!? Oddio!” dissi sciogliendo l’abbraccio.
“Si, resteranno un lunga e intera settimana.” Disse Zayn immischiandosi.
“Ora scusate, entro in campo che la partita sta per cominciare!” disse ancora.
Io e i ragazzi ci andammo a sedere, più che guardare la partita parlammo tra di noi tutto il tempo, poi durante la pausa io e J andammo a prendere qualcosa da bere vicino il bar della palestra.
“Allora.. cosa è successo con Zayn?” disse la ragazza maliziosa.
“Immaginati, abbiamo fatto pace e non potrei essere più felice!”
“Certo che immagino in che modo avete fatto pace!”
“Ma finiscila, cioè si hai ragione, ma sorvoliamo!”
“Ma no, devi raccontarmi ogni singolo dettaglio, insomma.. stiamo parlando del capitano della squadra di basket, il più figo della scuola, quello che tutte le ragazze vorrebbero scoparsi!”

Sempre molto diretta la ragazza.
“Brutta pervertita!” dissi dandogli un piccolo schiaffetto sulla spalla.
“Ahahaha, ma dai! Non puoi dirmi che ho torto”
“Come vuoi tu, comunque magari poi ti racconto”
“E come va con il tuo fratellastro?”
“Ah bene, è simpaticissimo. Te che mi racconti?”
domandai sorseggiando il mio starbucks.
“Beeh.. –strana vocina-.”
“Beeeh.. cosa?”
“Mi sono messa con Louis!”
disse felice.
“E non mi hai detto niente?! Ah non te la perdono facilmente” dissi pagando il conto e cominciando ad uscire con Jade.
“Volevo dirtelo di presenza, ed ecco che te l’ho detto”
“Sono felicissima per te, ma ricordati che Louis è mio”
dissi.
“Si come no, ora è proprietà privata”
“Grr, ti odio”
dissi.
“Mi ami, dimmelo” disse.
“Andiamo, la partita sarà già ricominciata!” dissi prendendola per un braccio.
Entrammo e mi accorsi che i ragazzi stavano perdendo, ed erano sotto di 10 punti. Vidi Zayn sul campo, era parecchio stanco.
“Cosa ha Zayn? Avete fatto festa nel pomeriggio e lo hai sciupato?” disse indicandolo.
“Mhm, forse sì.”
“Manca mezzora alla fine, non potranno recuperare ne ora e ne mai!”
“Non dirlo nemmeno per scherzo, c’è la faranno”
dissi guardando ancora Zayn in campo.
Ci andammo a sedere e dopo 10 minuti il coatch disse a Zayn di uscire dal campo e fece entrare un altro.
Vidi che stavano parlando, e lui era parecchio infastidito, mentre Zayn fissava il campo, fissava il pallone e il canestro.
Volevo andarci, ma Jade mi bloccò, dicendomi che era meglio non andare per ora.
Dopo altri 10 minuti Zayn scomparve, non lo vidi più nemmeno vicino al coatch.
“Jade vado a cercarlo, tu resta qui”
Lasciai lo Starbucks e andai verso gli spogliatoi.
Zayn era lì seduto sulle panchine con la testa poggiata al muro.
“Amore.. tutto apposto?”
“No, non va bene. Questa sera ero troppo sicuro di vincere, ma ho solo fatto perdere la mia squadra!”
Mi avvicinai a lui e mi misi a sedere accanto.
“Non sempre possiamo dare il meglio di noi, hai sbagliato e ti servirà da lezione. I tuoi compagni non ti odieranno per questo!” dissi poggiandogli una mano sulla gamba.
“Lo so, ma io mi sento deluso da me stesso. Non abbiamo mai perso una partita, capisci?”
Poggiai la testa sulla sua spalla, era sudato ma onestamente non mi importava più di tanto.
“Recupererai, stai tranquillo” dissi ancora.
Lui non rispose. Sentimmo solo il fischio dell’arbitro che fermava la partita. I compagni di Zayn vennero in camerino e furono sorpresi nel vedermi lì. Ero una ragazza nello spogliatoio dei ragazzi, accidenti che imbarazzo.
“Ei amico, chi è la pollastrella?” disse uno.
Zayn si alzò e lo guardò malissimo.
“Si da il caso che la pollastrella è la mia ragazza, e non dovete toccarla. Chiaro?”
Loro annuirono, e nessuno si azzardò a rispondere.
“Comunque, per la partita.. tranquillo. La prossima settimana recuperiamo tutto, capita a tutti di avere una giornata no” disse ancora un altro.
Zayn si mise di nuovo a sedere e guardava il tipo che aveva appena detto quella cosa annuendo.
Mi accorsi che i ragazzi stavano già per spogliarsi, spalancai la bocca e mi coprii gli occhi, sentii Zayn scoppiare a ridere.
“Direi che me ne vado di là, non.. non posso restare” per come dissi quelle parole mi fiondai fuori, da Louis e Jade che mentre mi aspettavano si scambiavano fusioni tra di loro.
“Ei ragazzi, capisco che state insieme ma le vostre fusioni non fatele quando ci sono io presente!” dissi scherzando.
“Infatti, mentre ci baciavamo tu non c’eri!” disse Louis.
Mi misi a sedere vicino a loro, già le tribune erano vuote, tutti erano andati via.
“Come sta Zayn?” domandò Jade.
“Male, ma cercherò di farlo stare meglio”
“Uuuh, allora vi lasciamo soli stanotte!”
disse Louis.
“Finiscila stronzo! Non per forza devo farlo stare bene.. hai capito in che senso. Potrei anche stare e parlarci normalmente”
“Ok la finisco. Scusami”
rispose il ragazzo ridendo.
Vidi Zayn uscire dalla porta dello spogliatoio pulito e ben vestito.
Venne incontro a noi, e insieme tornammo al suo appartamento.
“Bene, noi ci andiamo a sistemare nell’appartamento accanto” disse Jade alzandosi dal divano.
“Come? Nell’appartamento accanto?” domandai.
“Si, lo abbiamo affittato per sette giorni!” rispose Louis al posto di J.
Andarono via e lasciarono me e Zayn soli.
“So che sbaglio a chiederlo.. ma stai un po’ meglio?” domandai poggiandomi sul suo petto.
“Un poco, ma solo perché la ragazza più bella del mondo è accanto a me”
“Ohw, amore! Ti amo”
“Anche io, e tanto piccola”

Ci baciammo dolcemente e poi restammo un po’ a fissarci negli occhi.
“Direi che è ora di andare a dormire” disse Zayn alzandosi.
Mi aspettavo che mi facesse ancora un po’ di coccole, ma capivo anche che era stanco e deluso. Magari quella non era proprio la sera adatta.
Mentre lui andava in cucina a bere un bicchiere d’acqua mi squillò il telefono. Era Max.
“Si Max dimmi” dissi.
“Ei Mils, io Niall e la mia tipa usciamo in qualche discoteca, ti va di venire?”
“Oh no, sto con Zayn a casa.. non è una buona serata per lui”
“È successo qualcosa di grave? Spero di no..”
“Hanno perso e non si sente tanto felice, preferisco stare con lui questa sera”
“Ok, allora ci sentiamo domani.”
“Va bene, state attenti mi raccomando”
“Sembri mia mamma, che palle”

Mi misi a ridere e bloccai.
“Era Max?” domandò Zayn risedendosi accanto a me.
“Si, mi ha chiesto se volevo uscire con loro, ma ho preferito dirgli no”
“Se volevi potevi anche uscire, non mi facevo problemi, lo sai”
“Zayn capisco che non sei di buon umore, ma che ti prende?! Ti sento freddo stasera”

Mi guardò serio negli occhi e poi mi baciò.
“Appunto. Non sono di buon umore, ma sappi che non c’è l’ho con te. Anzi, ti sono grato per starmi accanto. Ti amo ok?” mi disse, mentre le nostre labbra erano distanti circa 1-2 centimetri.
“Ok amore, scusami.. io”
“Non chiedermi scusa, tranquilla”
disse, scoccandomi un altro bacio.
Si alzò, mi prese per mano e insieme andammo a dormire in camera. Ci addormentammo abbracciati, vicini vicini. 



-Spazio autrice-
Buon giorno e buona domenica a tutti carissimi! Prima di cominciare a parlare, vi ringrazio moltissimo per aver continuato a seguire e a recensire la mia storia, ve l'avrò ripetuto cento volte lo so, ma sappiate che l'unico motivo per cui continuo a scriverla siete voi che mi invogliate! ;)
Passando alla storia. Che ne pensate di questo capitolo? 
E poi.. vi siete mai chiesti com'è l'appartamento di Zayn?! Se volete qui ci sono delle foto, prese da Inspiring Images, io almeno lo immagino così. 
Bedroom - Kitchen - Bathroom - Living Room .
Bene splendori, ci vedremo al prossimo capitolo e ricordatevi di lasciare una recensione, bella o brutta che sia! ;)
Un bacio, Desi. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: ohmymaljk