Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dors    05/06/2007    4 recensioni
Una commedia romantica dedicata al pair Ichigo-Rukia. La shinigami Kuchiki in questa storia sarà particolarmente tonta...forse troppo per lei. Bhe leggete e fatemi sapere che ne pensate.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Ruchia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
boz3 Rukia fu sbalzata contro il muro investita dall'energia spirituale che il ragazzo aveva rilasciato improvvisamente. Il fiore di cristallo era ritornato alla sua forma originaria ed era rotolato sotto il letto di Urahara.
Quando la shinigami ebbe il coraggio di riaprire gli occhi si trovò di fronte il Bankai di Ichigo che le porgeva una mano per aiutarla a rialzarsi.

-IDIOTA!! VOLEVI AMMAZZARMI!??!- strillò con quanto fiato aveva in corpo, allontanando bruscamente la mano di Ichigo.

-Ehi calma...siamo liberi no? Torniamo nei nostri corpi-

Rukia si rialzò e segui Ichigo nel soggiorno, dove Urahara aveva lasciato il suo Gigai, si ricongiunse in fretta con esso; finalmente in forma umana apri e chiuse la mano un paio di volte per saggiarne il controllo : il bankai di Ichigo non aveva avuto effetti su quello fortunatamente. Tossì schiarendosi la voce.

-Ehm -ehm....Ichi...non devi darmi niente? -

-Uh? ...oh si ....giusto....-balbettò il ragazzo porgendole impacciato la famigerata scatola. Rukia sorrise mormorando un grazie, aprendo il pacchetto. Seguì qualche minuto di silenzio nel quale fissò sbaloridita il suo contenuto. Una collana davvero strana di ciondoli di madreperla di un bianco cangiante.
Ichigo prese la collana dall'astuccio e la allacciò al collo della ragazza, rimasta immobile; con la madreperla che ricadeva sul suo petto e il vestito cucitole da Ishida sembrava che stesse indossando fiori di ciliegio, e grazie scarsa luce che filtrava nella stanza aveva un che di mistico.

-Questo...è....-non le riusciva a trovare le parole giuste-Non so davvero come ringraziarti, Ichi -disse alla fine.

-Io lo so. Vuoi fare una cosa per me Rukia?-chiese. -Vuoi essere il mio regalo per oggi?- accennò un sorriso. Da dove gli era uscita una frase del genere? Colpa dell' euforia per non essere morto a causa di Matsumoto e Yachiru?
Inaspettatamente Rukia annuì.

-Se ti fa piacere...posso anche mettermi della carta da regalo in testa-scherzò dandogli una pacca sulla spalla.
Cristo! La sua ingenuità era davvero disarmante.

-E se sei il mio regalo, Rukia...-disse avvicinandosi pericolosamente a lei.- .allora....-più vicino, la sua voce si ridusse ad un sussuro-Posso farti quello che voglio?-
Rukia indietreggiò istintivamente, finchè le sue spalle non toccarono una parete.

-Cosa stai dicendo, Ichi?-domandò imbarazzata.Lui si avvicinò nuovamente, poteva addirittura sentire i battiti del cuore della ragazza aumentare, dischiuse le labbra- Cosa hai in mente, stu...- . Ichigo la zittì con un bacio, dolce leggero, infantile. Le labbra si spostarono sul collo di lei -Ichi...-

-Avevi ragione sai?-mormorò con una punta di malizia-Questo vestito è davvero troppo corto- . Rukia strinse istintivamente le gambe arrossendo violentemente

*********

Renji era inquieto, continuava a camminare su e giu, borbottando frasi sconnesse. Ishida stava seriamente perdendo il controllo, non aveva intenzione di aspettare che il rosso facesse un solco sull'asfalto a forza di girare in tondo

-Se non la pianti, maledetto Shinigami, ti pianto una freccia in mezzo alla fronte!!-lo minacciò.

-Come puoi startene qui, come se niente fosse, mentre Rukia è costretta a stare con quel...maniaco...pervertito di Ichigo- esplose il rosso, scuotendo per le spalle il Quincy. Ishida ringhiò risistemandosi gli occhiali.

-E piantala!! Punto primo : sono bloccati dal fiore, Kurosaki non può fare niente alla tua adorata RUUKIAAA- gli fece notare Ishida-Punto secondo: anche se potesse non lo farebbe mai! E' un gran vigliacco quando si tratta di donne , e lo sai!-

*********

Il respiro di Rukia si era fatto più pesante , il suo cuore sembrava impazzito, era completamente incapace sia di reagire sia di ricambiare i baci di Ichigo; era come se avesse la mente annebbiata o fosse sotto l'effetto di un incantesimo : il suo corpo non voleva muoversi.
Le labbra di Ichigo si staccarono un momento dal collo della ragazza -Rukia....io...-

*********

Urahara divise Ishida e Renji prima che quell'inutile battibecco degenerasse. - Andiamo...non siate infantili voi due-
-Ora basta!! Torniamo indietro!! Dove sono Matsumoto e Yachiru??-chiese spazientito Renji- Perchè le ragazze quando vanno al bagno hanno bisogno della scorta? Si sono portate dietro anche Inoue! Come facciamo a mandarle a chiamare!?-
Sado sospirò.
-Renji-kun non essere così protettivo nei confronti di quella ragazza, lasciala respirare- insistette Urahara
-Perchè ho come l'impressione che tu abbia qualcosa in mente?-

*********
-...io ti voglio Rukia-
Le mani di Ichigo scivolarono dal volto della ragazza lungo le sue spalle magre, la pelle nuda sembrava scottare al contatto. Scese verso i seni, piccoli come frutti acerbi, fasciati nella stoffa candida del vestito, e proseguì seguendo il profilo dei fianchi.
-Ichi....-
Ichigo arrivò all'orlo del vestito di Rukia, lo sollevo appena pendendo ad accarezzarle l'interno della coscia, strappandole un gemito soffocato.

*********
-Era ora!! Muovetevi dannazione!-gridò Renji quando vide le tre ragazze uscire dal bagno pubblico.
Matsumoto lo fissò con aria inerrogativa -Di che ti preoccupi? Ci vorrà ancora un po prima che l'effetto del fiore sia svanito-disse
-Ho un brutto presentimento- si giustificò
-Da quando hai la capacita di vedere ovunque oscuri presagi, Abarai?- chiese acido Ishida.
All'improvviso una stranissima sensazione pervase i presenti che si voltarono a fissare Urahara, l'uomo assunse immediatamente un'aria allarmata.
-Ehi...che c'è?....O...-chiese, poi capì che gli sguardi non si rivolgevano a lui ma a qualcosa che era alle sue spalle : in effetti, quel reiatsu era inconfondibile -LUI ..è dietro di me vero?-bisbiglio sconfortato, poi si volto.
-Ehi Urahara! Dov'è mia sorella?-
Byakuya Kuciki lo stava fissando gelidamente
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dors