Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Antonietta92    18/11/2012    5 recensioni
Pagina strappata dal diario di Elena Gilbert. Costretta a confrontarsi con i suoi sentimenti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia

Salve....

Voglio avvisarvi questa è l'idea folle di una Delena malata.

L'idea serebbe quella di farvi leggere una pagina del diaro della signorina Gilbert.

I pensieri non seguono sempre un filo logico,sono sconclusionati. A volte interrotti bruscamente. Ma ho immaginato che l'intensità di quo sentimenti sia tale da far perdere anche la lucidità.

Fatemi saxe cosa ne pensate,un bacio.

 

 

"Sono divisa in due." " Non so chi scegliere". Prima che la mia vita cambiasse quando sentivo queste frasi (sciocchezze,le chiamavo allora) mi innervosivo. Come si può essere indecisa tra due persone,come si fa a non sapere chi si vuole,soprattutto quando si è indecisi fra due persone che sono agli antipodi.

Ma la mia vita è cambiata,loro sono entrati nella mia vita e quelle stupide frasi sono diventate il mio pane quotidiano.

Stefan o Damon, Damon o Stefan? È questa la domanda che mi sono posta più spesso il problema esistenziale che mi ha afflitto di più.

Amo Stefan,mi sono innamorata di lui appena lo visto. Non ne potevo fare a meno. Stavo attraversando il periodo più brutto della mia vita e lui mi ha salvato dal baratro della depressione in cui rischiavo di cadere. Mi ha reso felice,mi ha restituito il sorriso,nonostante l'inferno che abbiamo dovuto attraversare per provare a sopravvivere a tutti i disastri che hanno caratterizzato gli ultimi due anni.

Non abbiamo dovuto affrontare tutto da soli,ci hanno aiutato tutti i nostri amici,ma soprattutto ci ha aiutato LUI. L'imprevedibile,impulsivo e folle Damon Salvatore.

Damon il mio problema più grande. Mi ama,mi ama così tanto da farmi paura.

Non riesco ad essere sincera nemmeno quando scrivo sul mio diario. Non è l'amore che Damon prova per me a farmi paura,non solo. La mia più grande paura é ricambiarlo.

Quel sentimento sarebbe così forte,così intenso che potrebbe distruggerci,entrambi.

Quel sentimento sarebbe la cosa più bella che potrebbe mai capitarmi. Sarebbe l'unica cosa a farmi sentire viva,nonostante il mio cuore abbia smesso di battere.

Forse con lui potrei capire cose davvero "l'amore che ti consuma".

 

 

 

 

 

Ho capito! Ho capito perché i miei sentimenti per Damon si sono amplificati. Ho capito perché solo i sentimenti per Damon si sono amplificati,mentre quelli per Stefan sono rimasti invariati.

Perché ho vissuto l'amore per Stefan. Ho preso tutto quello che potevo prendere,l'ho spremuto,ho cercato di trovare qualcosa anche quando non era rimasto più niente. E ora so perché lo fatto. Mi sono aggrappata a quel sentimento,l'ho fatto diventare la mia barriera per impedire alL'AMORE di raggiungermi.

Ma nessuna barriera è capace di impedire al sentimento più totalizzante che esista al mondo di entrare sotto la pelle. Quel sentimento è entrato sotto la mia pelle e con lui il "mio" demone angelico.

Ora so perché non sono morta sul quel ponte. Mi è stata offerta la possibilità di "vivere" davvero. C'È un solo modo per farlo. Permettere a quell'amore, rimasto rinchiuso nella trappola della paura di una piccola umana, di vivere,di vedere la luce del sole.

Se voglio vivere,non solo sopravvivere, devo stare con lui. Con l'UOMO che ama ogni parte di me. Purezza e oscurità. Devo lasciarmi avvolgere da quell'amore e proteggerlo ad ogni costo.

 

 

 

 

 

Devo andare....

Da lui....

 

Da te, amore mio.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Antonietta92