Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: MiLiKa    05/06/2007    12 recensioni
che spiacevoli inconvenienti possono nascere dal gioco della verità? spero che riesca a strapparvi un sorriso(e non solo maledizioni verso la sottoscritta^^)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jean Havoc, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“…E QUINDI GIURO DI DIRE LA VERITA’,SOLO LA VERITA’,NIENT’ALTRO CHE LA VERITA’ ”

“…E QUINDI GIURO DI DIRE LA VERITA’,SOLO LA VERITA’,NIENT’ALTRO CHE LA VERITA’ ”

***

ed ecco che riprende a girare,per l’ennesima volta.

A chi toccherà ora?

Chi dovrà sopportare adesso la pena?

Chi potrà mai  essere tanto forte e determinato da resistere a questa tortura?

Chi di loro sarà il primo a cedere all’intenso sforzo psicologico a cui sono sottoposti?

Ma soprattutto…

Quanto diamine dovrà durare ancora questo supplizio?!

 

-ma nooo!!! Non è possibile!!!-

 

-ah ah,tocca ancora a Jean-chan ^______^-

 

disse Maes Hughes pigolando con una  faccia ebete.

Havoc tirò un sospiro,era già la settima volta che quella dannata bottiglia lo puntava,ed era già la settima volta che si rendeva ridicolo dicendo tutti i suoi segreti.

Eh già,il gioco della verità è veramente terribile e spietato.

 

-allora…su quale argomento potresti dirci qualcosa…mmh…ecco,parlaci un po’ della tua vita amorosa privata ^______^-

 

-NON DI NUOVO!!!-

 

-e farà la domanda…Roy-chan! ^______^-

 

-NON LUI!!!-

 

Jean sapeva benissimo quanto il colonnello fosse spietato nelle domande,specialmente se riguardavano questo argomento.

Una faccia diabolica si dipinse sul volto del Flame Alchemist,ma come si dice:il diavolo non è mai così brutto come lo si dipinge…

 

-sei ancora vergine ?-

 

…come non detto.

Il volto del biondino diventò d’un tratto rosso,no,anzi bordeaux è più appropriato.

Tutti gli occhi dei presenti erano fissi su di lui.

Come riuscire a svignarsela da una situazione simile?

Come?

Certo,avrebbe potuto mentire,ma quegli infami dei suoi compagni avevano pensato bene di farlo giurare di dire la verità…e lo aveva dovuto giurare su ciò che amava di più al mondo,su ciò che riteneva più prezioso,su ciò per cui avrebbe dato la vita…sulle sue Slim.

E quando ci sono di mezzo le sue adorate sigarette non si scherza.

Mai.

Per nulla al mondo.

Doveva riflettere,non poteva certo dire la nuda e cruda realtà diventando lo zimbello dell’intero corpo militare!

Già vedeva il titolo del giornale in bacheca all’ingresso del quartier generale: “Jean Havoc,il verginello che nella sua vita ha baciato solo le sue Slim! Tutti i dettagli a pagina 2!”

No,era troppo umiliante!

Passava lo sguardo sui volti dei presenti in cerca di qualche idea,quando qualcosa attirò la sua attenzione.

Un settimanale non adatto ai minori aperto alla pagina dell’oroscopo.

E all’improvviso…

L’illuminazione.

 

-allora Jean-kun?-

 

-no-

 

-come?-

 

-no-

 

-cosa ‘no’,scusa?-

 

-no, NON-SO-NO-VER-GI-NE-

 

disse scandendo bene bene le sillabe,in modo che tutti potessero capire.

In particolare quella precisazione era rivolta al colonnello,che ora lo guardava piuttosto perplesso.

 

D’un tratto l’accendino umano si alzò avvicinandosi al biondino.

 

-ma bene! E così il nostro Havoc ha già avuto la sua prima volta,chi lo avrebbe mai detto?-

 

disse con una punta di malizia all’orecchio del suo sottoposto,ma con un tono abbastanza alto per essere udito anche dagli altri militari nella stanza.

Havoc deglutì nervosamente,sperò con tutto il cuore che Mustang non avesse capito che la sua era una balla bella e buona.

 ***

era sera su Central City.

Un tenente di nostra conoscenza era intento a congratularsi con la sua immagine riflessa allo specchio. (e poi il narcisista sarebbe Roy-chan? Nd.me)

 

-ahh,Jean,vecchio volpone,tu si che ne sai una in più del diavolo!-

 

Havoc era davvero soddisfatto di aver avuto quell’illuminazione:aveva avuto la prova che se si concentrava anche lui riusciva a sfornare qualche buona idea.

Lo sguardo,fino ad allora fisso sul suo riflesso,si posò su una figura familiare sdraiata sul letto.

Un senso di rimorso lo invase.

 

-…dai,non guardarmi con quegli occhi! Era solo…legittima difesa! Hai visto anche tu come quel colonnello di merda mi ha aggredito con la sua domanda? E sono sicuro che lo ha fatto apposta solo per mettermi in imbarazzo,quel colonnello bastardo…no,non fare quella faccia offesa,su! Mi fai venire i rimorsi di coscienza! E poi guarda che non ho mica mentito! Ho solo…interpretato la domanda:lui mi ha chiesto se ero vergine e io gli ho risposto di no…infatti sono bilancia ^^!-

 

nessuna risposta,solo un silenzio di rimprovero.

Havoc si avvicinò al letto,con una calma e una sensualità calcolata.

Si sedette sul materasso sempre in modo maledettamente sexy.

 

-allora?-

continuò con tono basso e seduttivo.

 

-non sei neanche un po’ orgogliosa di me? In fondo sono riuscito a fregare quel babbeo del colonnello Mustang…-

 

occhiate romantiche,silenzio imbarazzante.

Buio nella notte,solo oscurità…

 

CLICK!

 

Un flash improvviso squarcia le tenebre.

 

-bene,bene,bene…colonnello di merda,eh? Colonnello bastardo,eh? Babbeo,eh? Ora ti faccio vedere io,mio caro tenente verginello!-

 

Appeso al balcone di casa Havoc,il Flame Alchemist,munito di taccuino e macchina fotografica dotata di zoom,prendeva appunti.

 

-mmh…materiale mooolto interessante…credo proprio che ne verrà fuori un gran servizio per il giornale! Avanti,Havoc,goditi questi tuoi ultimi attimi di smancerie,ne avrai bisogno…-

 

un ghigno malefico si estese per tutta la città,un ghigno demoniaco.

***

“GIOOORNALI!!! COMPRATE I GIORNALI!!!”

 

lo strillone annunciava il sorgere del sole meglio di un gallo ammaestrato.

Ed è con questa originalissima sveglia che il nostro bell’addormentato dagli occhi cerulei apre le sue dolci palpebre.

Si guarda in torno,ha dormito abbracciato a lei,il suo amore,la sua vita;l’unica cosa che lo rincuorava e gli rimaneva sempre vicina.

 

 

“COMPRATE I GIORNALIII!!! OGGI GRANDE SCOOP AL QUARTIER GENERALE!!! TUTTO A PAGINA 7!!!” (o,grande Demone Celeste! Nd.me)

 

-uno,grazie^^-

 

e,come ogni mattina,Jean si avvia al bar,per leggere il suo giornale,quando all’improvviso…

 

-ARGHHHHH!!!!!-

 

…lo schianto di una sedia al suolo,e Havoc a terra,tramortito.

Accanto a lui,il giornale aperto a pagina 7.

***

scoop al quartier generale,servizio del colonnello Roy Mustang’

 

Havoc,il giovane tenente ancora vergine  sorpreso ad amoreggiare con il suo unico conforto di vita,nonché l’unica cosa che abbia mai baciato: la Sigaretta!!!

 

 

~Thank You~

 

Note dell’autrice: ok,non lapidatemi,please, lo so anch’io che è una cavolata ma mi è uscita così di getto e spero che qualcuno di voi abbia suggerimenti su come migliorare^^!

 

 

BY   apprendista Genio del Male  MiLiKa @_@

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MiLiKa