Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Snix 95    18/11/2012    4 recensioni
Lily Evans è una normalissima studentessa delle superiori con la passione per Glee. Non sa che un piccolo incidente sta per sconvolgerle e cambiarle la vita, nulla sarà come prima.
[HeYa friendship]
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buona lettura! Ci si 'vede' in fondo ;)







-Quindi stasera avete serata libera!-
-Va bene ma stai attenta!-
-Ehi mà! Mica sono maniaci! Sono solo attori- risi divertita
Mezzora dopo ero pronta sulla porta dell'hotel dove avremmo soggiornato per un giorno ad aspettare Naya. Ero in anticipo di 20 minuti ma d'altronde cosa volevo farci? Ero troppo eccitata all'idea di una festa con tutti loro!
Vidi arrivare una familiare Range Rover rossa che si fermò lungo la via dell'hotel. Dopo diversi minuti di attesa notai che Naya non era ancora scesa dall'auto. A quanto pare non ero l'unica ad essere in anticipo, così decisi di avvicinarmi. Aveva le mani sul volante e gli occhi chiusi, con la testa appoggiata allo schienale. Sul momento mi parcossai, credevo le fosse successo qualcosa, poi notai che stava blaterando qualcosa in spagnolo. Approfittai del finestrino aperto per parlarle:
-Vuoi restare lì tutta la sera?- lei saltò sul sedile spingendo per sbaglio il clacson e facendo un baccano tremendo. Non potei fare a meno di scoppiare a ridere:
-Scusa! Io.. Sono in anticipo e non volevo disturbare!- si scusò lei
-Beh la prossima volta entra invece che stare in macchina da sola a maledirti in spagnolo- lei mi guardò imbarazzata e con le gote leggermente rosse provò a replicare ma senza successo:
-Posso salire?- domandai dopo aver provato ad aprire la portiera, che era chiusa.



Il viaggio in macchina fu abbastanza lungo ma riuscimmo a far passare il tempo in fretta ascoltando il CD dei Coldplay che Naya aveva nella sua macchina. Improvvisamente scoppiai a ridere senza ritegno, facendo voltare confusa la latina:
-Sono i Coldplay che ti fanno ridere?- domandò ancora confusa
-No scusa- dissi cercando di smettere di ridere. Lei mi lanciò uno sguardo eloquente allora continuai:
-E' che pensavo che questa è una situazione improbabile..- riniziai a ridere ricevendo uno sguardo dubbioso dalla mora
-Cioè IO sono in macchina con Naya Rivera, il mio idolo! E stò andando ad una festa con lei!- continuai ridendo.
A quel punto nella mia testa mi aspettavo una reazione della mora, anche solo un sorriso nel peggiore dei casi, ma sarebbe dovuta scoppiare a ridere. Invece non ci fu nessuna reazione..
-Mi dispiace- disse mantenendo gli occhi sulla strada
-Per cosa?- domandai facendomi seria
-Mi dispiace che tu mi veda solo in questo modo. Credimi vorrei che tu mi veda come amica non come Star-
-Cosa? No, no! Mi sono espressa male, io non ti vedo solo in quel modo! Tu.. Non devi pensare che io stia qui solo perchè sei ''Naya Rivera di Glee''.. Mi interessa davvero la tua amicizia!- la mora strinse le labbra e annuì con la testa, forse non troppo convinta
-Che stupida.. Che idiota- mi poggiai una mano sugli occhi
-No è okay! Ti credo!- ma ormai, per me il danno era fatto e continuai a insultarmi mentalmente. Dopo qualche minuto notò che ero ancora in quella posizione, così approfittò di un'area di sosta per fermare l'auto:
-Che fai?- domandai guardando stranita il luogo fuori dal mio finestrino.
Le mi prese il volto con due dita per farmi voltare; trattenni il fiato:
-Va tutto bene, fai finta che questa conversazione non sia mai avvenuta- per un istante, quando mi voltai e me la trovai così vicina ebbi l'istinto di baciarla. Così ancora un po' sconvolta da quei pensieri mi limitai a rispondere con:
-Ok..- forse non avevo ascoltato nemmeno quello che aveva detto


***



Arrivammo a casa di Heather in perfetto orario e trovammo subito ad aspettarci la biondina, che, già con un bicchiere in mano venne ad apririci la porta:
-Ciaaaoo!!- urlò saltando in braccio a Naya
-Ciao!..- Naya aveva una faccia buffissima.
Dopo aver abbracciato anche me ci fece strada dove si teneva la festa. C'erano già tutti gli invitati quindi eravamo le ultime, notai subito l'enorme atrio
Io e Naya andammo subito a farci il primo drink e poi cercammo un posto dove poterci sedere, dato che non avevamo ancora voglia di ballare.



***



Eravamo sedute sul prato della casa di Heather, con un drink quasi vuoto in mano. Lily stava ad osservare il cielo, per cercare gli Ufo.. Eh sì, forse l'alcool aveva già avuto effetto su di lei. Ma anche io non ero messa meglio, era da una decina di minuti che cercavo di dirle una frase che non ricordavo neanche e riuscivo a balbettare solo frasi sconnesse, provocandole una risata ogni volta che aprivo bocca.. Dovevo ricordarmi di chiedere alla padrona di casa cos'aveva messo nei drink.. Ma a casa di chi eravamo? Che importa.

Fui interrotta dai miei viaggi mentali da Lily che appoggiò la testa sulla mia spalla:
-Scusa per prima in macchina.. Non volevo offenderti-
-Me lo hai già detto!- dissi divertita, era la quarta volta che mi chiedeva scusa
-E' che mi piaci davvero! Non solo perchè sei il mio idolo! Mi interessa veramente essere tua amica!- alzò gli occhi azzurri ofuscati dall'alcool e li fissò nei miei per un istante.
-Hai dei begli occhi, Lily- dissi senza pensarci
-Grazie, ma sono più belli i tuoi- rispose riportando la testa sulla mia spalla. Io iniziai a ridere.
-Sono felice di averti rincontrata..- le parole mi uscirono di loro spontanea volontà.. Ero pronta a insultarmi mentalmente per quella trovata quando sentii due braccia avvolgermi la vita e la testa di Lily portarsi sotto il mio mento dopo avermi lasciato un bacio sul collo. Io ricambiai la stretta senza esitare e grazie o, a causa, dell'alcool le stampai un bacio tra i capelli.

-Ti giuro che è la cosa più bella che mi sia mai capitata, Lily-


Restammo parecchi minuti in quella posizione, e, se non fosse stato per i grattini che mi faceva sulla schiena avrei detto che si era addormentata. Sentii Heather arrivare alle nostre spalle e mi ricomposi un attimo smettendo di abbracciare la rossa, che però restò immobile:
-Ehi belle addormentate! La festa è dentro! Smettetela di amoreggiare e venite a ballare!- Lily si alzò dal mio petto e dopo e in risposta prese la mia mano e mi trascinò con lei dentro.

Andammo a prenderci un altro drink insieme a Heather poi ci dirigemmo sulla 'pista' improvvisata nel salotto della Morris. Lily non si reggeva in piedi, ed io ero al limite. Avevo paura di fare cazzate così frenai l'impulso di scolarmi l'ennesimo drink e andai a ballare con gli altri.


Lily era scatenata, con il suo ormai quarto drink in mano, mentre ballava con Darren sulle note di 'We found love' (Ascoltatela mentre leggete se vi va http://youtu.be/LeVWa6pXy-o ). Mi fermai, smettendo di ballare, per osservare la bellezza di quella ragazza che era capitata tra capo e collo nella mia vita.



Lunghi capelli rossi mossi, che le ricadevano per tutta la lunghezza della schiena, fisico perfetto, occhi smeraldo e un adorabile espressione in viso che metteva in risalto le lentiggini sul naso altrettanto perfetto. Sembrava una dea.
Non mi accorsi che il mio sguardo venne ricambiato dalla rossa che prese ad avvicinarsi pericolosamente a me, e non potei evitare un piccolo sussulto quando sentii il corpo di Lily attaccato al mio, e ancor più velocemente di come si era avvicinata prese a ballare con me. La ragazza mi sorrise, con le guancie rosse per il caldo, ed io riambiai incerta sul significato di quel gesto. Sentivo girare la testa per il suo profumo così buono e così vicino, senza accorgermene intrecciai le dita nei suoi capelli lunghi.

Lei iniziò a strusciarsi con un po’ troppa veemenza contro di me, che con ancora l'alcool del primo drink nelle vene faticavo a mantenermi lucida.

 
Lily non era in se, l’alcool si era impossessato del suo corpo e anche della sua mente e sotto il suo effetto prese a baciarmi il collo e l'orecchio con una tenerezza che mi fece tremare le gambe. Sentivo il suo fiato sul collo e le sue mani sfiorare il vestito nero che indossavo.
Sentivo l'impulso di baciare quella pelle candida che avevo a pochi centimetri dal viso, così senza farmi scrupoli fiondai la testa sul collo della rossa inspirando profondamente il suo profumo.


Sentii la mano di quest'ultima stringere forte il mio vestito quando le mie labbra si poggiarono sul suo collo, e la stessa mano scivolò lentamente sul mio fondoschiena, provocandomi un ulteriore sussulto. Passai la lingua sul lembo di pelle appena baciato, provocando brividi a Lily, che strinse il braccio libero intorno alla mia vita facendo aderire perfettamente i nostri corpi e riprese a baciarmi il collo con più foga di prima.
 
Per un attimo ritrovai un briciolo di lucidità mentale, forse dovuta all'assenza di musica. Ma che stavamo facendo? Ci stavamo facendo trasportare dall'alcool. Interruppi Lily all'istante.
-Lily.. - mi staccai dal suo collo e mi allontanai di qualche passo
-Devo.. Andare in bagno- dissi poi, senza guardarla in faccia
-Ti accompagno?-
-Nono.. Ce la faccio-






Chiusi la porta a chiave e appoggiai le bracccia ai lati del lavandino e abbassai la testa:
-Ma che cazzo sto facendo?- sussurrai.
Aprii l'acqua e mi lavai il viso. Alzai la testa per guardarmi allo specchio: ero stravolta..
Bevvi un sorso d'acqua dal rubinetto sperando di riprendermi. Non sapevo perchè avevo provato tutte quelle sensazioni con lei, era tutto così nuovo e strano.. Così mi autoconvinsi che era stata colpa dell'alcool.. Già, da sobria non avrei mai fatto nulla del genere.. Tanto meno con una ragazza.

Quando fui abbastanza sicura di essere ritornata me stessa feci scattare la serratura ed aprii la porta, ritrovandomi Kevin con un'espressione preoccupata in volto:
-Stai bene? Ti ho vista allontanarti da sola-
-Tutto a posto.. Volevo solo riprendermi un attimo- mi lanciò un occhiata indagatoria poi mi prese il braccio destro e se lo portò attorno al collo
-Tu ora vieni un po' fuori con me. Ti devo chiedere una cosa-
Mi portò sui gradini della porta d'ingresso e mi offrì una sigaretta che accettai, anche se avevo promesso a Heather di smettere:
-Solo per questa volta- commentai con l'accendino in mano.
Seguirono minuti di silenzio, interrotto solo dalla musica all'interno della casa e qualche schiamazzo ed urlo di approvazione:
-Prima vi ho viste- si voltò verso di me, dopo aver risputato fuori il fumo della sigaretta
-Non ti seguo..- dissi, anche se sapevo esattamente di cosa stesse parlando, e la cosa mi spaventava
-Tu e Lily.. -
-...Oh, beh io-  mi interruppe
-E' per quello che te ne sei andata?-
-Ma non è come pensi, era.. Tipo un gioco! Nulla di serio..- il moro annuì anche se poco convinto
-Tu stai bene?..- disse poi lanciandomi uno sguardo eloquente
-Mai stata meglio!-
-Naya tu non me la racconti giusta, l'ho capito già da quella sera al locale dopo il concerto- io sospirai sconfitta
-Devi sapere che con me puoi parlare di tutto.. quando sei pronta-
-Non sarò mai pronta, è questo il punto-
-Sono molto confusa Bee.. Provo cose strane, con persone per cui non dovrei provare niente-
-Stai parlando di lei, vero?-
-Sì..con Lily è tutto di verso..-
-Mi stai dicendo che ti piace?- ispirai un'altra boccata di fumo, prendendomi il tempo di riflettere. Effettivamente non ci avevo mai pensato, e solo il pensiero di provare quel sentimento verso una ragazza mi fece rabbrividire. Ma non di disgusto, assolutamente. E' che tra tutte le cose che potevano capitare a me, quella era l'ultima che mi sarei mai aspettata.

-Io non ne sono sicura bee, non capisco più niente. Vorrei solo smettere di pensare a tutto per un istante, godermi la serata-
-Certamente Nay- disse abbracciandomi forte
-Ti voglio bene Bee-
-Ti voglio bene anch'io-






La serata terminò un ora più tardi. In molti optarono per rimanere a dormire a casa di HeMo, essendo troppo ubriachi per guidare.
Nel frattempo sia io che Heather, che avevamo riacquistato un briciolo di lucidità mentale, iniziammo a riordinare e raccogliere la sporcizia dal pavimento di casa Morris, mentre Lily era profondamente addormentata sul divano del soggiorno con la maglia completamente bagnata da un drink che, ormai vuoto, teneva ancora in mano.

-Vado a svegliarla che fra poco la riporto a casa- sussurrai a Heather
-No, restate qui a dormire, non voglio che succeda niente di male e tu sei ancora troppo fuori per guidare!- disse la bionda
-..Non disturbiamo?- chiesi raccogliendo gli ultimi bicchieri di plastica dal pavimento
-Assolutamente no! Però prima che mi sporchi tutto il divano cambia maglia a Lily..- disse indicando l'enorme chiazza di alcool sulla sua maglietta. Salì le scale e tornò al piano terra con una maglietta bianca che mi lasciò tra le mani prima di ritornare a pulire e riordinare la cucina.

Sospirai rassegnata a quello che stavo per fare, non ne sarei uscita illesa, e cominciai ad alzare lentamente la maglietta fradicia per paura di svegliarla. Capii di non essere riuscita nel mio intento quando, dopo un paio di mugugnii Lily aprì gli occhi assonnati
-Naya che stai facendo?- chiese con ancora la bocca impastata dal sonno e dall'alcool
-Hai la maglia completamente bagnata, te la volevo cambiare dato che dormiremo qui da Heather questa notte, è piu sicuro- risposi con le due magliette in mano.

Lily osservò il suo addome scoperto e si infilò la maglietta di Heather, poi senza dire una parola si ristese sul divano tirandomi per un braccio.
-Lily che fai?-
-Stai qui con me-
-Veramente dovrei andare ad aiutare Heather a sistemare..- con uno scatto mi bloccò mentre cercavo di alzarmi e mi fece stendere affianco a lei
-Ti prego Nay- disse quando ormai ero tra le sue braccia.
La mia schiena era poggiata contro la sua pancia e sentivo il suo respiro sul collo.
Ero completamente paralizzata, sentivo ogni muscolo tremare, senza saperne il motivo.

Lily portò il braccio attorno al mio ventre cercando la mia mano, che strinse.
Mi lasciai andare ad un sospiro, quella stretta era così decisa e delicata, mi faceva sentire protetta e in un attimo mi rilassai completamente. Sentii le labbra di Lily sfiorare la mia spalla con un bacio appena accennato e dopo essermi voltata verso di lei, con la mano libera presi ad accarezzarle i capelli.
Ci addormentammo così, su un divano, mentre ci accarezzavamo i capelli a vicenda e guardandoci negli occhi, senza parlare.








Angolo autrice: Rieccomi! Sono tornata, anche se tremendamente in ritardo, chiedo umilmente scusa ma la scuola è una brutta bestia e tra verifiche interrogazioni non trovavo proprio il tempo di scrivere. Spero di essermi fatta perdonare almeno un po' con il capitolo! :)
Ringrazio di cuore chi recensisce, preferisce, ricorda, segue o semplicemente legge in silenzio questa storia! GRAZIEGRAZIEGRAZIE! :)
A presto spero :s
-Snix 95
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Snix 95