Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Pecky    18/11/2012    5 recensioni
Dal testo :
"Ciao Cherì" strascica le parole con la sua stupida pronuncia , quel finto damerino pazzo .
"CIAO ? Non ti fai sentire da 4 mesi e mi dici CIAO ?? Tu ammasso di scorie tossiche lasciate a marcire al sole ! La prossima volta che saremo ad Amsterdam e tu sarai talmente ubriaco e strafatto da non capire che ti stai strusciando su due trans ti lascerò li Niklaus ! "
Ringhio rabbiosa allo stronzo prima di afferrare il drink che mi ero portata dietro e rovesciarglielo addosso .
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Caroline/Tyler, Elena/Stefan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Bello, no davvero fantastico , chi non vorrebbe trasferirsi da un attico in centro Manhattan a Mystic Falls ? Forza ditemelo , insomma in quest'ultimo ci sono feste , balli delle debuttanti , cugine insopportabili e piagnucolose , cugini dark, nessun negozio decente ….

Poi ovviamente come dimenticarsi il fatto che qui tutti mi odino ? Dai non è una bella cosa ?

Immaginate la faccia della sceriffa ( pardon , preferisce sceriffo come se ammettere di essere donna le crei qualche disturbo, cara tuo marito era gay qualche domanda no ? ) Forbs che appena mi ha vista , ha deciso di sottopormi a un interrogatorio per poi farmi giurare di “fare la brava” e su animo, avevo 9 anni quando ho rotto quella stupida reliquia dei fondatori ! Era involontario !! ( Ma se ci ripenso non posso che farmi i complimenti).

Per non parlare dei Lookwood & famiglie varie …. bhe per questo potrei forse essermelo meritato dopo aver detto che erano sono dei campagnoli bifolchi …

Cooooomunque mi presento : Sono Elizabeth LeNoire cugina di Elena e Jeremy Gilbert ! ( no, non sono la figlia di Jenna ma di Julie la terza sorella Sommers )

 

 Viaggiando verso … Vomito Falls

 

 

My soul is broken

Streets are frozen

I can’t stop these feelings melting through

And I’d give away a thousand days, oh

Just to have another one with you

(Summer paradise-Simple Plan)

 

Adoro questa canzone, mi ricorda troppo l'estate scorsa passata in compagnia di quel deficente del mio migliore amico , che sarebbe molto gentile a rispondere alla mia mail lunga 5 pagine dove manifesto tutta la mia disperazione per quello che mi sto accingendo a fare.

Ok non ci state capendo nulla … rewind degli avvenimenti tracorsi :

 

                                                                   ------------------------------------------

 

<< No , mi dispiace , ma non posso permetterlo, l'estate l'avete giustamente voluta passare per conto vostro ,ma ora basta. Arriverà entro due o tre giorni al massimo in mia vece >>mia madre riattacca il telefono nell'esatto momento in cui entro nella sala.

 

<< 'Giorno , vado con Lauren a fare shopping, non torno per pranzo >> le dico senza nemmeno fermarmi , io e lei non abbiamo un bel rapporto... bhe non abbiamo alcun rapporto da anni oramai.

Lei è Julie Sommers in LeNoire , ragazza di un piccolo paese di provincia si trasferisce a New York incontra il mio miliardario padre ,si innamorano pazzamente, nasco io e vivono per sempre felici e contenti ! Oddio questa è la favoletta che mi hanno insegnato ma se si scava più a fondo si nota che quel “felici e contenti” stia per “siamo membri dell'Upper Est Side e i panni sporchi restano in famiglia”. Io me ne sono fatta una ragione e vedo di sfruttare la fortuna che la vita mi ha concessa senza troppe remore...

 

<< Cara vieni qui dobbiamo parlare di una cosa importante , scrivi alla tua amica che oggi sei occupata >> alzo un sopracciglio scettico.

 

<< Non possiamo rimandare ? Sai per quanto ami parlare con te , non ne ho molta voglia >> ghigno

 

<< Non usare quel tono con me ! Dobbiamo parlare del tuo futuro e non ci sono ragioni valide che mi faranno cambiare idea>> ma brutta bionda finta ! Scrivo un messaggio , mentre lancio un occhiata veloce a mia madre è ,tutto sommato, ancora una bella donna per la sua età , fisico asciutto , capelli biondi, tinti ma che le esaltano la carnagione chiara, raccolti in una crocchia severa , occhi blu e nessuna ruga per la quale debba ricorre al lifting momentaneamente .

 

<< Senti se è per il mio anno sabbatico , ti ripeto , non casca il mondo ! E poi a diciannove anni posso fare quello che voglio, l'università non si estinguerà se non ci vado >> sbuffo per la milionesima volta e poi avevo già pianificato tutti i miei viaggi all'insegna dell'avventura. Mesi in Europa nei posti più caratteristici e poco conosciuti, poi verso l'Oriente ect... insomma qualsiasi meta che scaturiva in me delle emozioni , chissà quante foto riuscirò a fare...

 

Mentre fantastico a occhi aperti mia madre continua il suo discorso.

 

<< Per quanto trovi scellerata la tua scelta ,al momento si è ritrovata un'ottima idea , come ti avevo già detto anche mia sorella Jenna è morta>>fa un sospiro , per quanto la reputi priva di veri sentimenti lei voleva bene alle sue sorelle e le loro morti nel giro di pochi anni l'aveva segnata più di quanto non desse a vedere.

Io sinceramente non avevo sentimenti particolari per la famiglia di mia madre , erano brave persone , ma non avevamo dei veri contatti se non per le feste o compleanni e i miei cugini non potevo nemmeno vederli che mi veniva l'urticaria , non trovavo delle qualità interessanti in loro. Mi dispiaceva per la loro situazione, avevano perso davvero tante persone nell'ultimo periodo.

 

Resto in silenzio aspettando che continui.

<< E i tuoi cugini sono rimasti da soli , non posso permettere che ciò avvenga, Elena è appena maggiorenne e non può occuparsi di tutte le difficoltà. Io e tuo padre siamo costretti a restare qui per motivi di lavoro , ma sono certa che la tua presenza le sarà di grande conforto ovviamente per tutti i problemi economici ci saremo noi , ma avrà comunque bisogno di una presenza solida su cui appoggiare . Quindi tu andrai a Mystic Falls a darle una mano. >>

 

Keep Calm … Questa ha fumato , ma fumato di brutta maniera... Respira è uno scherzo , deve essere uno scherzo!

 

<<  Mamma, stai bene ? - mi avvicino a lei toccandole la fronte- ti sento un po' accaldata , chiamo il medico ? O vuoi una tazza di thè ? >>

<< Smettila con il tuo sarcasmo, sto benissimo e la mia decisione non è contrattabile >> << Tu sei impazzita ! Io e Elena nemmeno ci parliamo !! Mi spieghi che potrei fare io per loro ?? E poi ,tu, che diavolo di lavoro faresti ?! Organizzare stupide festicciole nell'alta società non rientra nella categoria ! Quando è morta zia Miranda ti sei felicemente lavata le mani affidando tutto a zia Jenna! Perchè ci devo andare di mezzo io ora ?? >> le urlo. Sembra che abbia appena bevuto succo di limone ,dalla faccia che manifesta in questo momento, forse sono nei guai...

 

<< Modera i toni ragazzina, punto primo li ho lasciati a Jenna perchè era più unita di noi a mia sorella , punto secondo i miei doveri sociali sono importanti per l'impresa di tuo padre e non ammetto che tu sminuisca la mia autorità ! - mi trattengo dal riderle in faccia, avesse mai avuto una vera autorità nei mie confronti che non fosse quella di affidarmi ad una tata- Punto terzo ,vedila questa come un'esperienza per costruire un legame con i tuoi cugini ! E non provare anche solo a pensare che io non tenga ai miei nipoti ! >> ci tieni così tanto che non li vedi da 10 anni , quanto puoi essere ipocrita cara madre ? Vorrei togliermi il tacco e lanciarglielo in fronte

 

<< Mi spieghi cosa dovrei fare ? Quanto dovrei starci ? Sai avevo dei programmi per impiegare il mio anno >>

 

<< Ci starai fino a quando loro non saranno del tutto autonomi ! Non prima di un anno questo è certo , i tuoi programmi disdicili , ti posso concedere le vacanze a capodanno e se proprio ci tieni. Se non farai quello che ti chiedo sappi che verrai diseredata , tuo padre è d'accordo con ogni mia decisione. >> Stronza, hai plagiato papà !

 

<< Mi porto il maggiordomo. >> 

 

Le rivolgo la mia migliore occhiataccia, per poi andare in camera mia sbattendo la porta. Chiamo a raffica quello che dovrebbe la mia ancora, ma ritrovo solo la stupida voce della segreteria telefonica, << Stupido bipede senza cervello ,schizofrenico narcisista , troglodite infame ! >> bel messaggio , spero che quando lo sentirà capirà che deve muoversi a rispondere.

 

                                                                     ----------------------------------

 

Così eccomi qui, nel mio Suv dopo due giorni dalla litigata , in direzione di quel sottospecie sputo di terra chiamato Mystic Falls , d'ora innanzi ribattezzato Vomito Falls .

 

Faccio un Time-Break in un auto grill per prendermi un caffè , sono partita abbastanza presto questa mattina e il mio corpo richiede caffeina.

Do uno sguardo veloce al mio riflesso; sono alta , slanciata e magra , ho i capelli scuri di papà e gli occhi blu di mamma , nascosti dagli occhiali di scuri. Avevo optato per un look comodo , composto da un paio di shorts di jeans, una maglietta bianca semplice ,una giacchetta rosa salmone con taglio a uomo , delle ballerine verdi pistacchio che si abbinavano alla borsa e alla sciarpa e gingilli vari. Entrai e uscii velocemente per poi rimettermi in macchina, era inutile allungare il tremendo viaggio per quanto infelice esso fosse.

 

Elizabeth LeNoire sta per arrivare orrido villaggio tremate ! Ghigno per qualche secondo al nulla.

 

<< Signorina LeNoire , vuole che le dia il cambio ? >> oh mi ero quasi dimenticata di lui. Bobby ,il caro Bobby , mio cameriere di fiducia che avevo convinto mia madre a farmelo portare , era un tenerissimo e servizievole messicano gay che mi aveva cresciuta e che sistemava i capelli meglio del mio parrucchiere.

 

<< Non preoccuparti sono in super forma >> dico sgommando per immettermi nella corsia , si ho adorato il guizzo di paura che ha attraversato i suoi occhi.

 

 

 

 

Angolo di quella pazza che scrive questa storia

 

Saaaaalve ! Abbiate pietà di me è la prima storia che pubblico e lo so che molto probabilmente credete che Liz sia l'ennesima Mary Sue , forse potrebbe sembrarlo ma poi la vedrete meglio in tutti i suoi aspetti … diciamo non troppo carini .

Possiamo al suo carattere , allora ovviamente non è esattamente affettuosa e può apparire superficiale ma datele una chanche :D

Vi saluto e spero che lasciate un commentino ino ino ( Flanders alla vendetta !)

Un bacio,

Pecky.

p.s. Vi lascio delle immagini su Elizabeth : 


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Pecky