Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: xthestorygoeson    18/11/2012    5 recensioni
'Quei "litigi" che ogni giorno c'erano tra di loro, in fondo nascondevano un pizzico di divertimento, o magari erano causati dalla preoccupazione di uno di loro per l'altro.'
Magari anche in caso di una lotta d'acqua può nascondersi il bene che provano l'uno per l'altro...
[...]
Ciao a tutti!!
Questa FanFiction la dedico alla mia scrittrice preferita di EFP: _Suzume_Shizuku_
Spero vi piaccia!!! ;)
-SweetLucinda
[Avvertimenti: Pearlshipping.]
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda giornata d'estate, e un po' tutti stavano oziando. Chi era steso sul prato, chi si lamentava, chi invece era sotto un albero ventilandosi con la prima cosa che capitava... Insomma, c'era troppa afa per fare qualsiasi cosa.
Cetra e Lucinda erano sedute in riva a un laghetto fantasticando domande molto improbabili, mentre Piplup e Pikachu giocavano allegramente nell'acqua.
- Se tu fossi in cima a un'altissima montagna, senza nulla con cui sopravvivere a parte due molle, cosa faresti, Luciana?
- Mmm... Me le legherei ai piedi e saltellerei giù per il versante. E se tu fossi una sveglia che continua a suonare fino a farti impazzire?
- Mi farei crescere a forza le mani e mi spegnerei! - nemmeno le risposte erano molto realistiche... - Se Ash fosse sordo per un giorno cosa gli diresti? - continuò con un sorriso già compiaciuto in viso.
- Questo cosa c'entra? - obiettò la ragazza.
- Non abbiamo stabilito delle regole.
La blu restò un attimo in silenzio riflettendo su cosa dire - Uhm, probabilmente gli direi... - quando scattò la lampadina assunse un'aria fiera di sé e continuò - Che è un idiota, tonto, ingenuo, con un cervello così piccolo che non riesce a capire...  
- Aspetta un attimo, cosa hai detto?! - esclamò una voce maschile dietro di lei.
La ragazza si voltò, stupita di trovarsi davanti la persona di cui stava parlando con una pistola ad acqua in mano. Si alzò velocemente avendo intuito cosa Ash volesse fare.
- Tre - cominciò a contare in una scherzosa minaccia - due, uno... Comincia a correre!!!
Iniziò la rincorsa, Ash le spruzzava l'acqua addosso.
- Pipluuup!!! Ti prego, esci dall'acqua e usa Idropompa contro Ash!!! - esclamò la blu correndo.
 Il Pokémon interruppe i suoi giochi con Pikachu e obbedì, così che nel frattempo la sua padrona avesse il tempo di prendere l'altra pistola ad acqua.
- Piplup, non fermarti! - disse ripartendo armata per la "guerra".
  Ne uscirono tutti fradici, eccetto Cetra che invece se la rideva. Seduti sul prato, esausti, si concessero una tregua. Probabilmente avevano dimenticato il motivo di quella lotta, ma a loro non importava... Si erano divertiti.
Quei "litigi" che ogni giorno c'erano tra di loro, in fondo nascondevano un pizzico di divertimento, o magari erano causati dalla preoccupazione che provavano l'uno verso l'altro.
C'era tra di loro questo legame speciale, si completavano a vicenda...


_______

Angolo Autrice

Hellooooo!!!!
Scusatemi tanto se sono inesperta, ma volevo pubblicarla, 
perché...  *RULLO DI TAMBURIII...*
E' la mia prima Fanfiction!!!! :D

Grazie infinite a chi ha letto e recensirà questa storia <3
Visto che è la mia prima FF vorrei
sapere i vostri pareri... Alla prossima ^-^
SweetLucinda.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: xthestorygoeson