Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: VampireMJDirectioner58    18/11/2012    0 recensioni
L'amore vero...quello che sogni per tutta la vita e non aspetti altro che incontrarlo,ma non ti accorgi che lo hai sempre avuto così vicino a te...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guarda come è bello, sembra un bambino intento a fare i suoi compiti di matematica…Adori quando cerca di fare lo studente.
Guardalo!Guarda ciò che è diventato per te!
Ricordi quel ragazzo che per te era solo il tuo miglior amico?
Quello che hai fatto crepare per un anno e mezzo dietro di te?
Beh!Guarda ora.
Dopo due anni che state insieme,ti rendi conto che è il tuo tutto,la ragione della tua vita.Si!Proprio la ragione che avevi creduto di aver perso,quel validissimo motivo per cui,senza pensarci più di una volta,volevi toglierti la vita,quella per cui hai imparato ad amare come non avresti mai creduto.Hai visto che l’amore è immenso e ti porta a fare cose che non avresti neanche immaginato,come fare il passo più importante della tua vita(dopo il matrimonio),il tuo essere donna,la tua intimità più profonda.
Con lui hai scoperto il vero lato dell’amore,quello di cui non si può fare a meno,quello che ti fa sentire ancora più sua e lui ancora più tuo,quello che ti fa amare sempre più.
E poi,quel suo dire da filosofo…Ah! E’ dolcissimo,sembra che quelle parole le prende da qualche link su Facebook o su internet,invece vengono dal suo cuore.
Non nasconde quello che prova per te,anzi te lo ripete in continuazione.
“Ti Amo”,quelle solite cinque lettere che ti dice costantemente e perennemente,quelle due paroline così piccole che hanno un significato infinito,ma dette da lui lo sono ancora di più.
Quando ti chiama’Principessa’,le tue guance diventano rosse e ti scappa quel sorrisino imbarazzato,perché ti vergogni se ti fa qualche complimento.
Quando ti guarda con quegli occhi innamorati,che ti fanno sciogliere,quei grandi occhioni scuri con qualche sfumatura che tende al castano chiaro,quegli occhi sempre lucidi per le sigarette che fuma,quelli di cui ti sei subito innamorata.
E vogliamo parlare delle sue labbra?Quelle soffici e carnose labbra?Eh! *,*
Quelle che ti regalano continui momenti di paradiso,quei momenti in cui tutto il resto non importa e sei concentrata solo sul loro sapore,la loro morbidezza,il modo in cui ti coinvolgono,ed il piacere che provi,dal bacio più innocente a quello più passionale,è indescrivibile!
Ogni attimo vissuto con lui è uno da ricordare,da sognare e da serbare per sempre nel cuore,nella mente e nell’anima,perché è sempre una magia starci insieme.Allora hai capito?Tu lo ami da morire ed il tuo sogno più nascosto è sempre lo stesso che avevi da bambina…’Sposare un Principe’…e non a caso tu lo chiami proprio così.
 
 
 
 
 
 
E’ la mia prima Ff originale vi prego siate clementi…Please…Thank you…Bye!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: VampireMJDirectioner58