Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: xthestorygoeson    18/11/2012    7 recensioni
E se Ash e Lucinda si fossero conosciuti fin da piccoli?
In questa Fic avevano solo cinque anni, Lucinda viveva a Pallet, la città di Ash.
Ma purtroppo succederà qualcosa...
Non è molto lunga (è infatti una flash-fic), ma spero
che vi possa piacere nella sua semplicità.
Buona lettura!!
[Avvertimenti: Pearlshipping.]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- No! Non voglio andarmene! Ash!! - gridò la piccola Lucinda trascinata dal padre che cercava di convincerla.
- Su, piccola. Sai bene che dobbiamo andare a vivere in un'altra città. Non possiamo rimanere qui a Pallet!
- Ma Ash è il mio migliore amico! Non voglio lasciarlo! - protestò la bambina. 
All'epoca Lucinda aveva solo cinque anni, e, fino ad allora era vissuta a Pallet. Il piccolo bimbo corvino non sapeva cosa fare guardando la sua amica costretta ad andarsene. La guardava spaesato, non voleva lasciarla nemmeno lui, ma cosa poteva fare?
- Lucinda! - gli venne spontaneo di gridare, mentre il padre della bambina la prese in braccio e la mise sul sedile posteriore dell'auto.
Lei guardò con un'espressione malinconica il suo amico attraverso il vetro. L'auto si mise in moto.
- Ash... - sussurrò a se stessa prima di allontanarsi.
- Lucinda! Non c'è nulla di cui preoccuparsi! - a quella frase, sul viso di lei apparve un triste sorriso. Il corvino corse dietro l'automobile finché poté, ma infine si dissero addio con uno sguardo sconsolato.

Chi lo avrebbe detto che dopo ben cinque anni si sarebbero rincontrati senza nemmeno riconoscersi? Sarebbero perfino diventati di nuovo migliori amici. E quando giunse il momento di salutarsi, lo fecero con la medesima frase di allora...



Angolo Autrice

Hi guys!!! <3
Spero davvero che vi sia piaciuta!! :)
Mi è venuta in mente d'improvviso e l'ho scritta tutto d'un colpo,
senza nemmeno sapere come si è fatta spazio nella mia mente...
E così ho voluto pubblicarla, l'ho scritta ad ottobre.
Cavolo, mi stanno assalendo i Pearlshipper feelings ç_ç
Mi è ri-venuto in mente l'addio!
*Va In Un Angolo Buio A Disperarsi*

Grazie a tutti quelli che l'hanno letta e chi
la recensirà, mi farebbe molto piacere sapere
cosa ne pensate <3
SweetLucinda.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: xthestorygoeson