Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Ricorda la storia  |      
Autore: loveanimales    18/11/2012    0 recensioni
io mi arrosisco e divento rossa
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco come continua la storia del secondo capitolo......
io arrossita divento un peperone e lui cambia subito discorso.
simone:allora ti sei dispiaciuta perchè ti ho detto quella cosa su tua sorella???
io:un po' si pero' sono felice che tu me lo abbia detto! :)
pensando a mente dicevo:dovro' parlare con mia madre lei sicuramente dovra' dirmi la verita'!
io:mamma dimmi tutta la verita' su mia sorella!
mamma: scusami cara se nn te ne ho parlato prima ma nn volevo ferirti...allora...quando ho conosciuto tuo padre abbiamo cresciuto avril che ora vive con lui da quando aveva 7 anni.tu sei nata 2 anni dopo con un'altro papa' che ora ci ha lasciato sole ..........bè questa è la storia ele ........ti prego nn ti arrabbiare perche' ti ho portata qui apposta per farti conoscere tua sorella AVRIL ti prego nn essere arrabbiata con me...
io:ok,mamma ti capisco ma una domanda io qualche foto con avril ce l'ho?
mamma:no appunto voglio farti passare tutto il tempo perso con lei visto che ora è gia' grande.
io: ok ma io come faccio a riconoscerla di ragazze qui ce ne sono cosi' tante..??
mamma: fidati la riconoscerai quando sara' il momento!
me ne andai e cosi' arrivo' simone che mi disse :
simone: eleonora cè un'emozione che nn si puo' dimostrare con le parole me lo permetti??
io: certo! :)
lui corse e mi stampo' un bacio sulla bocca ero extra felice anche per tutto quello che era successo a mia madre e a me! :( da una parte ero triste ma dall'altra ero supermega felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

                                              ciao!!!!!!!!!!ci si vede al capitolo 3 mi raccomando cercatelo su un'altra storia ciao!!!!!!!!!!!!e mi raccomando guardate come va a finire la storia!!!!!!                        

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: loveanimales