Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    18/11/2012    1 recensioni
Grazie Rea!
Grazie Marta, Ami, Morea!
Grazie, amiche mie.
Grazie perché riuscite a sopportarmi, nonostante tutto, e perché non saprei davvero cosa fare senza di voi.
E' vero, non sono sola.
Io ho sempre le mie amiche, e non rinuncerò mai a combattere.
Grazie al vostro sacrificio, ora so di essere molto più forte.
D'ora in poi non mi lamenterò più delle mie debolezze, ve lo prometto, e lotteremo comunque insieme fino alla fine...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ami/Amy, Makoto/Morea, Minako/Marta, Rei/Rea, Usagi/Bunny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coraggio Bunny!

 

Perché...

Perché è successo questo?
Non doveva andare così, non è giusto.
Morea, Ami, Marta, Rea...
Ditemi che si tratta solo di un incubo e che domani, quando ci incontreremo a scuola, ne parleremo e ci rideremo sopra.
Più tardi andremo a casa tua, Morea, e mangeremo assieme il dolce che hai preparato.
D'accordo Ami, ti prometto che non leggerò più fumetti di nascosto quando mi aiuti con il ripasso.
E non mi lamenterò più Marta, anche se ai videogiochi con te perdo sempre.
E ogni volta che Rea mi sgriderà, dandomi dell'incapace e della buona a nulla come al solito, l'abbraccerò stretta per dirle quanto le voglio bene.
Quanto vi voglio bene!
Non posso credere che siate morte.
Se non foste venute con me, ora sareste ancora vive.
E' colpa mia, è solo colpa mia.
Non ho mosso un dito per proteggervi, e ho lasciato che vi uccidessero senza fare niente.
Sono una stupida, proprio così, solo una stupida!
Se non fosse stato per me, non vi avrebbero sconfitte.
La verità è che non valgo niente.
Non sono capace di fare niente, neppure di proteggere le persone a cui voglio bene.
Non sono stata capace di proteggere Marzio, e ora ho perso anche voi... Perché?
Perché tanta crudeltà?
Perché tanta ingiustizia?
Potevo morire io al vostro posto, e sarebbe stato meglio.
Sarebbe stato sicuramente meglio, perché da sola io... io non ce la faccio.
Non ce la faccio ad andare avanti, mi dispiace!
Non sono forte come voi, e me ne vergogno, ma non ci posso fare niente.
Non ho la vostra forza, né il vostro coraggio.
Da sola non sono niente... NIENTE !!!

Ma tu non sei sola, Bunny!

 

***

 

Come potremmo lasciarti, proprio nel momento di maggior bisogno?
Siamo arrivate qui insieme e insieme andremo fino in fondo.
Ehy, ricordati che siamo una squadra!
Non avrai mica pensato di prenderti da sola tutto il divertimento, vero ?!?
Ti assicuro che se qualcuno oserà metterti le mani addosso dovrà prima vedersela con la sottoscritta!

 

Anche se la battaglia si fa difficile, non vuol dire che è impossibile.
Puoi vincere, se credi fermamente in quello che fai, devi solo volerlo.
Noi non ti abbandoneremo mai, sei la nostra compagna, e ti seguiremo sempre ovunque!
Per lo studio la promessa che mi hai fatto è sempre valida.
Devi prendere punteggio pieno al prossimo compito, mi raccomando.
In bocca al lupo, amica mia!

 

Alzati, Sailor Moon!
Non ti preoccupare, non sei da sola.
Tu sei la nostra principessa, la nostra paladina, e soprattutto sei la nostra amica.
Affronteremo le difficoltà come sempre, fianco a fianco.
Lo sai come si dice, no? "Squadra che vince non si mangia"... ( Ahem! ) Beh, forse non era proprio così ma... Hai afferrato il senso!

 

Vedi di fare del tuo meglio, Bunny!
Anche perché, se tu dovessi perdere, non ti guarderò mai più in faccia.
Che figura ci faremmo noialtre Guerriere Sailor, ci hai pensato ?!?
Coraggio, smetti di piangere e finisci quello che abbiamo iniziato.
Lo so che sono troppo dura con te, anche se a volte mi fai proprio perdere la pazienza...
Ma ti voglio bene anch'io, non dimenticarlo!

 

***

 

Grazie Rea!
Grazie Marta, Ami, Morea!
Grazie, amiche mie.
Grazie perché riuscite a sopportarmi, nonostante tutto, e perché non saprei davvero cosa fare senza di voi.
E' vero, non sono sola.
Io ho sempre le mie amiche, e non rinuncerò mai a combattere.
Grazie al vostro sacrificio, ora so di essere molto più forte.
D'ora in poi non mi lamenterò più delle mie debolezze, ve lo prometto, e lotteremo comunque insieme fino alla fine.
Fino alla fine!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: telesette