Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: RebiChan    18/11/2012    2 recensioni
Salve, salve salve * saltella * i presento sono MinaChan! e questa è la mia prima ff!!! :D spero vi piaccia!!! Bè tutto era iniziato quando ancora eravamo troppo piccoli e innocenti. Lei col suo sguardo già da grande, lui con il suo ghigno cool. Lei dagli occhi così verdi e profondi, Lui con i suoi occhi color sangue che di solito chi li guarda lo temeva per quegli occhi così strani e belli. Grazie a quell' incontro tutto era iniziato, grazie a Wes che gli aveva dato una mano a scappare e fargli trovare una bambina così dolce ma allo stesso tempo forte, si era perso innumerevoli volte in quegli occhi, peccato che la bambina non si era avvicinato a lui neanche agli altri bambini se ne stava da sola a piangere dietro un albero. Lui non aveva ancora avuto il coraggio di chiederle di giocare con lei. Finalmente un giorno prese coraggio si avvicinò - Ciao! ti va di giocare?- Gli chiese dolcemente, la bambina alzò lo sguardo e vide quello strano bambino con quei strani, stranissimi occhi dove lei per la prima volta si perse.Lei non si fidava degli uomini, per colpa per colpa di quel baka di suo padre,
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

       Lei col suo sguardo già da grande, Lui col suo ghigno cool.

Buona lettura da MinaChan :D




Bè tutto era iniziato quando ancora eravamo troppo piccoli e innocenti. Lei col suo sguardo già da grande, lui con il suo ghigno cool. Lei dagli occhi così verdi e profondi, Lui con i suoi occhi color sangue che di solito chi li guardava lo temeva per quegli occhi così strani e belli. Grazie a quell' incontro tutto era iniziato, grazie a Wes che gli aveva dato una mano a scappare e fargli trovare una bambina così dolce ma allo stesso tempo forte, si era perso innumerevoli volte in quegli occhi, peccato che la bambina non si era avvicinata a lui e neanche agli altri bambini se ne stava da sola a piangere dietro un albero. Lui non aveva ancora avuto il coraggio di chiederle di giocare con lei. Finalmente un giorno prese coraggio si avvicinò - Ciao! ti va di giocare?- Gli chiese dolcemente, la bambina alzò lo sguardo e vide quello strano bambino con quei strani, stranissimi occhi dove lei per la prima volta si perse.  Lei non si fidava degli uomini, per colpa  di quel baka di suo padre, però sentiva nel profondo che di lui si poteva fidare quindi annuì energicamente.  Timidamente la bambina si alzà e spolverò il suo vestitino così adorabile... - Come ti chiami?- la domanda fù detta da quel bambino ancora sconosciuto - Mi chiamo... Maka.... Maka Albarn! Tu invece come ti chiami?- dettò questo arrossì leggermente, così piccola e già aveva quegli occhi da adulta che la facevano così.. Così bella. - Mi chiamo Soul Evans....- Sicuramente avrà già sentito quel nome, visto che proviene da quella famiglia di musicisti. - Sai, mi piacciono i tuoi occhi, sono... Sono così belli! - Come nessun accenno alla sua famiglia? Di solito appena diceva il suo nome tutti gli chiedevano un autografo di suo fratello e del perchè era fuori casa da solo... Erano tutti troppo poco cool per lui, ma questa bambina era tutto il contrario lei era la più cool che avesse incontrato in questa sua piccola vita di solo sei anni... - A cosa giochiamo? Facciamo un gioco cool- lei lo guardò con un pò di curiosità... - cool? cosa vuol dire, aspetta non è come dire figo?- quella bimba sapeva il fatto suo! - Si, sei proprio cool tu eh- la piccola arrossì e poi disse - giochiamo sull' altalena!!! E' bellissima ed è cool! - entrambi corrono verso le due amate altalene, iniziano a parlare di tutto e infine si arrivò a parlare della propria famiglia - Allora i tuoi come sono?- chiese quel bambino così cool - Bè loro due sono.... Sono strani mia mamma da sempre dei libri in testa a papà che se lo merita, visto che ogni volta che esce con me e andiamo in giro inizia a fare il cascamorto con tutte le donne che incontra, tradisce... Tradisce sempre la mamma e poi le dice che non lo farà mai più... Il bello che non mantiene mai le promesse e mamma ci sta male....- Quella bambina con occhi da adulta, sapeva cosa voleva dire fingere sempre di essere felici, poi la piccola fece la stessa sua domanda e lui le rispose, ormai sera, un signore dai capelli rossi e vestito in modo strano si avvicina sempre di più a loro il piccolo si mette davanti a lei come per proteggerla, ma lo strano signore lo guarda e poi lo sposta... Infine si rivolge alla piccola - Allora Maka, è ora di tornare a casa da mamma!!! - lei rivolge il suo ultio sguardo al piccolo bambino che fino a poco tempo prima stava parlando e lo saluta dicendo - Ciao ciao Soul, non mi dimenticherò mai di te..- e se ne andò per sempre lasciandolo solo con mille pensieri...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: RebiChan