Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    18/11/2012    1 recensioni
Una raccolta su Pierre e Chocola, che li vede protagonisti nel periodo in cui sono privi di memorie, intenti a ricostruire ciò che dopo la guerra con Glace hanno perduto.
Spero vi piaccia.
[...]È accanto a me, respira, e anche se non comunichiamo dormendo, so che sia qui, vivo e non disperso in un altro luogo.
Ricordo nitidamente i miei pensieri dopo l’aver purificato il Noir di Glace.
“Farò di me un telo di luce bianca e salverò Extramondo...” L’avevo pensato principalmente perché sentivo che Pierre fosse lì, con me, a tenermi per mano. [...] Quanto tempo sarà passato dall’ultima volta che ho aperto gli occhi?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chocola Meilleure, Pierre Tempête de Neige, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#The First In The Darkness.




Voci.
Piccole, sfuggenti, arcaiche.
Voci di qualcosa di cui conosco l’esistenza ma della quale non ricordo i nomi.
Inizia con la F... ma non ricordo, davvero.
Più mi sforzo, più il dolore della mia anima si fa sentire.
Prepotente e pungente e puntuale.
Sempre, come il fresco odore di erba sotto il corpo e di miele nell’aria.
Nella testa mi vorticano mille parole, mille frasi, mille immagini confuse...
Il mio volto è sfocato, non ricordo se oltre alla perenne oscurità degli occhi, io abbia mai provato altre sensazioni o altre emozioni.
Poi un odore, sfuggente, flebile: l’odore di cioccolata.
Chissà perché – anche in quest’oblio di sensi – l’odore della cioccolata riesce a scaldarmi il petto.
Ah, qualcosa mi tira i capelli una, due, tre volte... da diverse parti.
Quindi non è una. Ammetto a me stesso, continuando a riposare.
Non ho la forza fisica per aprire gli occhi, per parlare, per muovermi.
Non lo desidero.
Desidero esclusivamente che quell’odore di cioccolato puro non svanisca, come il calore alla mano che sta beatamente incrociata a quella di qualcun altro.
Chocola. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow