Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ImperialPair   Capitolo: 1
Le lezioni di Chiara-sensei, erano abbastanza semplici e chiare da capire, spiegava tutto in modo molto coinvolgente e mi faceva amare amara quella lingua che a parere mio era davvero stupenda. La pronuncia era abbastanza facile, molto simile a quella giapponese quindi non avevo grossi problemi. Alcune cose però le trovavo abbastanza ostiche, c’erano tutti quei verbi da imparare, avevo difficoltà soprattutto con quelli irregolari, a volte li trovavo così difficili da coniugare, parecchie volte sbagliavo, ma non mi aveva mai rimproverato, anzi era così buona, mi faceva vedere con gentilezza gli sbagli spiegandomi il modo corretto. Tutte le regole grammaticali erano difficili da memorizzare, le eccezioni poi ancora di più. Tutto sommato studiavo e mi ci mettevo d’impegno, poiché il mio sogno era importante per me. Volevo conoscere così a fondo la storia italiana che quel piccolo ostacolo non mi avrebbe impedito di coronare il mio sogno.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair