Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: MusicAddicted    19/11/2012    7 recensioni
E' il seguito di ‘I can’t get it right since I met you ‘. Sono passati due anni dal loro incontro. E se anche i Maroon5 avessero partecipato agli EMA? Adam si ritroverebbe ad avere a che fare con due vecchie conoscenze …
Teoricamente, la potete leggere anche senza conoscere i due prequel, vi basti sapere che quei tre hanno avuto dei trascorsi! :P
Genere: Comico, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Be our guest!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sequel di ‘I CAN’T GET IT RIGHT SINCE I MET YOU‘
 
Pairing: BellDom, BellLevArd (Bellamy-Levine-Howard àma lo vedete da voi, rating giallo, stavolta ci vado leggera XD) , ma avranno un po’ più spazio anche gli altri personaggi ^^
ah, L’OOC si intende per lo più per Adam. Per la visione di Matt e Dom che ho io, personalmente credo che quei due sarebbero capaci di questo e altro … senza contare che qualche fatto citato è realmente avvenuto XD
 
Setting: the EMA 2012 (una versione parecchio alternativa!) YEP, la mia prima FF de ‘T2L Era ‘ … strampalatissima, ma … è il mio marchio di fabbrica XD
 
Rating: pg 13 .. 15 per il linguaggio .. l’ho detto che ci vado leggera!
 
 
Disclaimer : pensate alla cosa più falsa che esista. Bene. Questa fanfic lo è ancora di più! Non è mai successo. I Muse, i Maroon 5, gli EMA e MTV non mi appartengono di certo. Di mio ho solo la mente … è lei continua a delirare all’infinito …
 
 
Quanto al titolo , sono due titoli/lyrics, rispettivamente da ‘One more night ‘ dei Maroon5 e ‘Madness’ dei Muse ^^
 
Riassunto: è il seguito di ‘I can’t get it right since I met you ‘. Sono passati due anni dal loro incontro. E se anche i Maroon5 avessero partecipato agli EMA? Adam si ritroverebbe ad avere a che fare con due vecchie conoscenze …
Teoricamente, la potete leggere anche senza conoscere i due prequel, vi basti sapere che quei tre hanno avuto dei trascorsi! :P
 
Che posso dirvi? E’ da quando ho sentito le prime news sugli EMA che ero convinta che anche i Maroon5 sarebbero stati fra i performer, invece niente da fare :( .. meno male esistono le FF XD
 
Insomma, Adam che canta ‘One more night ‘ era proprio un invito.. per non parlare del suo video che ha pubblicato di lui mentre suona la batteria XD erano tutti messaggi subliminali per farmi scrivere questa shot delirante
 
aggiungiamoci anche quant’è bello e quant’è funny il Matt ubriaco (così come il Dom) e il gioco è fatto XD
 
Questo pairing mi diverte per la sua assurdità di fondo, sinceramente non so nemmeno se quei gruppi si siano anche solo incontrati una volta nella vita XD
Tuttavia, mi sento molto meno in colpa col povero Adam, perché da quando è giudice di The Voice lo slashano con la qualunque XD
 
Warning: oltre alla molta demenza di certe scene, c’è un notevole Kate-Bashing, quindi, fan dell’attricetta, abbandonate questa pagina e poi non dite che non vi ho avvertito XD
 
come al solito.. non ho riletto, perché sono pessima,  ma poi correggo eventuali obbrobri , promesso!
 
bando a ulteriori ciance, che il deliro abbia inizio:
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
 
 
 
 
 
“Una birra e un panino, scegli tu, tanto li conosci i miei gusti!” risponde Adam alla domanda di Anne.
 
“Oh sì che li conosco, soprattutto a letto!” ridacchia maliziosamente la bellissima bionda, tirandolo a sé per un bacio veloce.
 
“Torno subito!” gli sorride, avviandosi al bar dell’aeroporto.
 
Stanno attendendo il volo per Francoforte e stanno sostando al gate in attesa che le hostess chiamino per l’imbarco, davanti alla TV messa a disposizione dei passeggeri.
 
“E chi l’avrebbe mai detto? Il nostro Adam fidanzato … e pure fedele!” commenta divertito James, facendogli un simpatico buffetto sulla guancia.
 
“Cosa saranno ormai? Due anni?” aggiunge Matt.
 
“Già. E hanno tutta l’intenzione di diventare tre, quattro … chi lo sa. Anne è la migliore cosa che mi sia mai capitata!” ammette senza imbarazzo il diretto interessato.
 
< Anche se ce ne stanno altre che rientrano comunque nella Top 3 > ammette a se stesso, rispolverando alcuni, bollenti, ricordi del passato.
 
“Sapete, ragazzi, una delle cose che più amo di Anne è che nonostante sia una delle top model più richieste al mondo, una volta scesa dalla passerella è prima di tutto una fidanzata gentile e premurosa!” sorride intenerito.
 
“Tandadadan Tandadadan.. “ canterella Jesse. “Il momento altare si avvicina!” ridacchia, prendendolo in giro, ma l’attenzione di Adam è catalizzata da uno spot degli imminenti EMA, riguardante la categoria ‘Best Rock’.
 
“Che senso ha mandarli ancora in onda? Ormai le votazioni sono state chiuse!” borbotta, indicando agli altri lo schermo, mentre finisce una mini-intervista ai Coldplay.
 
“Vabbè, lo sai, la gente adora rivedere i propri beniamini in continuazione!” ride Michael, mentre l’attenzione degli spot light si sposta sui Linkin Park.
 
“Se stesse passando il nostro spot non saresti così indispettito!” gli fa notare James.
 
“Ma io non sono indispettito.” precisa Adam. “Anche se devo dire che il nostro spot è andato in onda molto meno degli altri!” brontola in aggiunta.
 
“Colpito e affondato!” ridacchia James.
 
“Toh, guarda un po’ chi c’è!” esclama Matt, quando sullo schermo inizia la parte dedicata ai Muse.
 
Per Adam è un duro colpo.
 
Ha trascorso quei due anni evitando qualsiasi stazione radio che trasmettesse le loro canzoni, qualsiasi canale televisivo in cui ci fosse un loro special, qualsiasi magazine che riportasse un articolo su di loro, fosse anche un semplice trafiletto.
 
Per lo più quello spot light è composto da vecchie foto e spezzoni dei loro video, con in sottofondo le loro hit del momento, ma non c’è nulla di attuale, se non gli ultimi secondi che trasmettono una delle loro più recenti interviste, prima che le loro figure sfumino, lasciando posto ai The Killers.
 
“Hey, ma non erano quelli che ci hanno provato spudoratamente con te? O almeno due di loro!” gli ricorda Matt, visibilmente divertito.
 
< Magari ci avessero solo provato … il problema è che ci sono pure riusciti! > rimugina Adam, nuovamente assalito da quei perversi ricordi.
 
“Ah sì? Non ricordo … conosciamo così tanti artisti del panorama musicale e non, del resto!” rimane sul vago il bel cantante.
 
“Beh, non temere, avrai modo di rinfrescarti la memoria non appena li incontrerai di nuovo, chissà se sei ancora il loro chiodo fisso!” dice la sua Michael.
 
“Per me ti sono addosso non appena ti vedono!” lo canzona James.
 
Adam rischia di venir stroncato da un attacco di cuore fulminante.
 
“Che … che cazzo significa ‘quando li incontrerai di nuovo’? Non si vincono il loro fottuto premio a fottuta distanza e tanti fottuti saluti?” domanda scioccato.
 
“Sì, se per ‘fottuta distanza ‘ intendi ‘sul fottuto palco’!” ridacchia Matt.
 
“Pensavo lo sapessi, loro sono tra i performer della serata, proprio come noi!” lo informa Jesse, il suo migliore amico, l’unico a conoscenza del suo ‘piccolo ‘ segreto.
 
“NO!” si dispera il frontman.
 
“Lo vedi? Allora te li ricordi benissimo!” osserva Michael, più deduttivo di un detective.
 
“Ma io … non lo sapevo! Quando l’hanno chiesto a noi non erano ancora in lista, si devono essere aggiunti dopo!” borbotta Adam, incapace di accettare quell’angosciante realtà.
 
“Non capisco perché ti scaldi tanto. I musicisti partecipano spesso a questo tipo di eventi. E loro sono musicisti!” gli fa presente Matt, ricorrendo al più basilare dei sillogismi.
 
“Già, non è poi questa tragedia! Anzi, a me il loro nuovo singolo piace un sacco!” ammette James.
 
Adam nemmeno li sta più ascoltando.
 
“Tu dici che è troppo tardi se diamo forfeit?” domanda a Jesse, ma è il primo a non farsi grandi illusioni in merito.
 
“Per prima cosa, credo che Fred ci farebbe a fettine sottili!” lo fa desistere il biondo. “E seconda cosa, non sarebbe professionale annullare la nostra partecipazione a sole nove ore dall’evento!” aggiunge, guardando il suo orologio da polso. “Otto se contiamo il Red Carpet!”
 
“Hai ragione, già non ci facciamo voler troppo bene quando annulliamo i concerti!” riconosce Adam. “Niente da fare quindi!”
 
“Temo proprio di no.” scuote la testa Jesse.
 
Gli altri componenti della band si guardano confusi tra loro, ma nessuno si azzarda a fare domande.
 
“Beh, che è quella faccia? Hai ricevuto brutte notizie?” domanda Anne, tornando dal fidanzato con cibo e bevande.
Adam si limita a stringerla forte a sé.
 
“Baby, prometti che mi starai vicino tutta sera!”
 
**************************** (Contemporaneamente )
 
“Chris, la vuoi finire?” sbotta Dom, alzando gli occhi.
 
“No, non posso. Mi mancano troppo!” mormora Chris, mentre scorre le foto di famiglia scattate con il suo iPhone la settimana prima. “Mi mancano i baci della mia Kelly,mi manca giocare a calcio con Alfie, mi manca sentire Ava che canta, mi mancano gli scherzi di Frankie, mi mancano quei due combina guai di Ernie e Buster, per non parlare della piccola Teddy, quanto mi manca tenerla in braccio!”
 
“Ma sono stati con te fino a qualche giorno fa!” insiste Dom, che certe cose non riesce proprio a comprenderle.
 
“Appunto! Mi ero così abituato ad averli sempre vicino ogni giorno che adesso mi mancano ancora di più!” rivela il bassista. “Anche Matt è padre, mi può capire. Lui sa di che parlo, non è vero, Matt?” aggiunge.
 
Sentendosi chiamato in causa, Matthew, che fino a quel momento è stato intento a osservar dal finestrino oscurato il paesaggio che gli si presenta davanti, mentre il loro taxi li sta portando dall’aeroporto all’Hotel dove soggiorneranno, sussulta e si gira verso l’amico.
 
“Oh, sì, certo. Capisco … “ borbotta.
 
Dom ci rimane un po’ male nel sentirlo, ma non lo dà a vedere.
 
< Ormai Matthew ha altre priorità, tra noi non può essere più come prima … e forse è giusto che sia così. >  pondera, abbacchiato.
 
La verità è che no, Matthew non lo capisce.
 
<  Per quanto ami Bing e per quanto adori trascorrere il tempo con lui, cullarlo , cantargli le ninna nanne, farlo ridere e ascoltare tutti i suoi piccoli discorsetti che ha da farmi … non mi sento perso senza di lui. Forse perché è troppo presto e ancora deve crescere … o forse è perché è un’altra la persona senza la quale mi sento perso. E ora ce l’ho qui, accanto a me. > riflette, volgendo il suo sguardo verso Dominic, che siede vicino a lui.
 
Sentendosi osservato, Dominic smette di infastidire Chris, che si trova sul sedile adiacente e si gira in direzione di Matthew.
 
Il biondo lo interroga con lo sguardo e il moro si limita a sfiorargli la mano, con un sorriso.
 
Sorriso che è ricambiato all’istante da Dom, che, più felice di prima, torna a tormentare Chris.
 
Con quel gesto, i due amanti si sono detti tutto. Quando si raggiunge un tale livello di empatia, basta un’inezia per capirsi al volo.
 
“Ragazzi, non c’è spazio per la nostalgia. Stasera mi aspetto una grande performance da voi  e so che non mi deluderete!” li incita Tom, che siede di fronte a loro.
 
“Giusto, forza, andiamo a lasciare tutti a bocca aperta con la nostra perfomance, che sarà senza dubbio la migliore della serata!” si galvanizza Chris.
 
“Questo è lo spirito! E Chris, per distarti un po’ magari organizziamo un altro bel match di calcio!” gli propone Tom.
 
“Dici sul serio?” lo guarda con occhi colmi di speranza il bassista, che è appassionato di quello sport.
 
“Sì, magari quando siamo in Italia, visto che ci dobbiamo fermare qualche giorno. E giocherò anch’io!” promette il fotografo.
 
Chris sorride e approva con l’entusiasmo di un bambino.
 
“Non vedo l’ora di twittarlo quando troveremo la location!”
 
“Voi fate come vi pare, ma non mi coinvolgerete!” dichiara Matt.
 
“Già. E non guardate nemmeno me. Per me l’Italia significa una cosa soltanto: shopping!” commenta Dominic, con gli occhi smeraldini che si illuminano al solo pensiero.
 
< E tanti momenti intimi da passare con Matt, quando gli altri non ci sono! Ma questo vale per qualunque parte del mondo! > sorride a se stesso il bel batterista.
 
“Per te qualsiasi parte del mondo significa shopping, damerino che non sei altro!” lo punzecchia Matt.
 
“Non è vero. Ad esempio oggi non comprerò nulla, anche perché è Domenica, la maggior parte dei negozi sono chiusi e comunque non ne avrei tempo!” puntualizza il biondo.
 
“Ben detto!” approva il bel chitarrista. “Ora pensiamo solo ad andarci a prendere l’ennesimo Best Alternative!”
 
“Ehm … Matt, guarda che quest’anno non lo vincerete!” gli fa presente il fotografo.
 
“E che cosa te lo fa pensare, dannato pessimista?” ribatte Matt, contrariato.
 
“Forse il fatto che non siamo nemmeno candidati?” argomenta Chris.
 
“Che cosa?!” domanda allibito il pianista.
 
“Proprio così, Bells, fattene una ragione, quest’anno è andata così!” ribadisce Tom.
 
“Oh beh, non vincerlo di per sé è molto alternativo!” borbotta Matthew, sbuffando.
 
“Però siamo in lizza per Best Rock e Best Live!” lo informa Chris.
 
“Davvero mi vuoi dire che non sai nulla di questi EMA?” gli domanda scettico Dom.
 
“So solo che ci dobbiamo esibire e dire quattro cazzate al Red Carpet, non mi sono curato di saper altro!” fa spallucce il frontman, per poi scrutarlo dubbioso. “C’è qualcos’altro che dovrei sapere?”
 
Per tutta risposta, Dominic estrae il suo iPhone, ci traffica un po’ e poi mostra a Matt la pagina web trovata.
 
“Uh-uh! Vecchie conoscenze all’orizzonte!” ridacchia Matt, leggendo la lista dei performer. “Due … a quanto vedo!”
 
“Ora sì che ti riconosco, per quello non dicevi nulla!” commenta il percussionista  “Ma io mi concentrerei su uno soltanto. Chissà se si ricorda ancora di noi!” ridacchia.
 
“Credo sia impossibile dimenticarci!” commenta tronfio Matt.
 
“Non voglio sapere né di chi né di cosa state parlando!” sbotta Tom.
 
“Nemmeno io, facciamo quella benedetta esibizione e poi sarete liberi di sbronzarvi e fare quello che vi pare … io mi sarò già prudentemente dileguato!” alza gli occhi Chris.
 
-------------------------------------------------------------------
 
 
Durante il Red Carpet non ce n’è stato il tempo, nonostante l’abbiamo intravisto subito, arpionato a una bellissima bionda che hanno desunto sia la fidanzata.
 
Anche durante tutto il corso della cerimonia di premiazione la fortuna non arride ai due amanti, dato che si trovano dalla parte opposta a dov’è seduto Adam con la sua band.
 
Nemmeno il momento dell’esibizione li favorisce, perché i Maroon5 sono fra i primi, mentre i Muse quasi alla fine, pertanto non c’è modo di incrociarsi nel backstage.
 
Tuttavia, questo dà modo a ciascuna delle due parti di potersi guardare a vicenda.
 
Matt e Dom ammirano le movenze sexy di Adam, che, mentre canta ‘One More Night’  non manca di esibire il suo fisico tonico, muscoloso e tatuato, grazie a dei jeans aderenti e a una T-shirt bianca attilatissima.
 
“Esattamente appetitoso come me lo ricordavo!” bisbiglia Dom a Matt, facendolo sorridere e annuire.
 
Anche Adam non ha altra scelta se non guardarli mentre si esibiscono in ‘Madness’ in un tripudio di laser. Matt che gioca con le telecamere è una scena che tutto sommato non lo lascia indifferente, ma nemmeno il fervore di Dom, che non manca di lanciare qualche sorriso quando sa di essere ripreso.
 
< Chi li ha autorizzati a diventare così sexy? > pensa disperato e non ci prova nemmeno a litigare col suo subconscio.
 
Sa che lui ha perfettamente ragione.
 
D’impulso Adam stringe forte la mano della sua ragazza.
 
Anne gli sorride, accarezzandogli il viso.
 
“Hey, come mai così agitato? E’ per la premiazione? Vedrai che vincerete voi!” lo rassicura lei, in un sussurro.
 
Adam al momento nemmeno se lo ricorda per cosa sono stati nominati e ancor meno si cura di vincere quel dannato premio.
 
“Oh sì, è proprio questo che mi tormenta!” mente spudoratamente.
 
---------------------------------------------------
 
Una volta finita la cerimonia, le carte in tavola si ribaltano e la dea bendata smette di favorire Adam per strizzare l’occhio a Dom e Matt.
 
Come previsto da Chris, che in qualità di loro migliore amico, così come Tom, li conosce troppo bene, i due si sono dati alla pazza gioia alcolica.
 
Il batterista gironzola allegramente per la FestHalle, facendo bella mostra del suo cocktail, che non è certo il primo e difficilmente sarà l’ultimo della serata.
 
Matthew non è da meno, ma trova più sensato manifestare vivacemente il suo profondo disappunto per il verdetto della cerimonia twittando dal suo iPhone, usando l’account @muse per assicurarsi una maggior copertura e un eccessivo abuso di punti esclamativi per scimmiottare Dom.
 
Adam perde di vista Anne, che è andata a far due chiacchiere con Heidi Klum, anche per congratularsi per la sua brillante conduzione, ritrovandosi a parlare con altre amiche modelle.
 
Allo stesso modo, non ha idea di dove sino finiti i suoi amici, anche se conoscendoli può immaginare che stiano abbordando le suddette amiche modelle e non può certo biasimarli.
 
Prima che possa guardarsi intorno per decidersi ad interagire con qualsiasi collega o star della serata, una voce lo coglie di sorpresa, alle sue spalle.
 
“Ciao, stallone!”
 
Voltandosi, molto lentamente, Adam si ritrova faccia a faccia col biondo proprietario di quella voce, dagli occhi dal colore indefinito come i suoi.
 
La differenza è che nei primi luccica la malizia, nei secondi balena il panico.
 
“Uh ci- ciao D-Dom!” lo saluta l’Americano, ritrovandosi a balbettare come durante il loro primo incontro esplicito.
 
“Certe cose non cambiano, vedo!” sorride Matt, apparso da chissà dove. E anche i suoi letali occhi azzurri non promettono niente di buono.
 
“Ma-Ma-Matt, ci sei anche tu, eh?” farfuglia Adam, imponendosi di non ammirarli troppo, ma purtroppo per lui Dom con la sua elegante giacca grigio fumo leopardata e una T-shirt scura cosparsa di brillantini e Matt vestito interamente di nero, fanno la loro porca figura.
 
“Certo che c’è anche lui, mentre, guarda un po’ , tu sei qui tutto solo soletto!” commenta Dominic, avanzando pericolosamente verso di lui.
 
“Già, vogliamo fare qualcosa a riguardo?” mormora Matthew, imitando le azioni dell’amato.
 
Agli occhi di chiunque passi di lì sembra che quei tre stiamo avendo una normalissima conversazione, per questo la cosa non desta alcun tipo di sospetto.
 
“Non credi che qui sia troppo affollato? Pensa che abbiamo un camerino così bello spazioso … “ suggerisce Dom, sensuale.
 
“Io credo che qui vada benissimo!” si impunta Adam, senza nemmeno accorgersi che li sta già seguendo.
 
In men che non si dica, Adam è già all’interno del loro camerino, in trappola, specialmente quando Matt lo chiude a chiave e Dom si avvicina al loro ritrovato ospite inesorabilmente, fino a che lo intrappola tra il suo corpo e la parete.
 
“Sai, ho visto il tuo filmato dove suoni la batteria.” sussurra a pochi centimetri dal suo viso Dom, con un alito che seppur imbevuto d’alcool mantiene una piacevole tonalità fruttata. “Mi offro volontario per darti qualche lezione se vuoi, stallone!” propone suggestivo, accarezzandogli le spalle.
 
“No. no, grazie … mi hai già insegnato fin troppe cose!” si lascia sfuggire Adam, allontanandolo da sé con un’eloquente spinta.
 
“L’offerta resta sempre valida!” si mordicchia il labbro inferiore il biondo, divertito dalla sua reazione.
 
“Dannazione, Dom! Lo riesci mai a dire qualcosa senza metterci tutta questa carica sensuale?” gli domanda l’Americano, frustrato.
“No!” fa una spiritosa linguaccia l’interpellato.
 
“Fa avvampare anche la sua vicina di casa ogni volta che le chiede il sale o lo zucchero … e lei va ormai per i settant’anni!” ridacchia il frontman Inglese, avvicinandosi ai due.
 
“Chissà perché la cosa non mi stupisce!” alza gli occhi Adam.  “Quindi, se avete visto quel video, deduco che anche voi abbiate twitter!” aggiunge, desideroso di cambiare argomento.
 
“Certo che sì. Cerca ‘Dominic Howard', ma scegli solo il più variopinto, l’originale. E poi seguimi!” lo invita Dom, strizzando l’occhio.
 
“Foooooooollooow meee, youu caaan fooooooolllow meeeeee , I wiiiiiiiiiill nooot deeeseeeeeeeert yaaaaa … “ canta Matt, innescato da quella parola.
 
Dom alza gli occhi.
 
“Credo che anche lui ti stia invitando a seguirlo!” spiega ad Adam.
 
“Credi giusto!” approva Matt.
 
“E’ ubriaco?” domanda l’Americano al batterista. “Come te?” aggiunge.
 
“Ni. E’ la dose appwopwiata, da festeggiamento!” si difende un alticcio Matt.
 
“E che cosa festeggiamo esattamente? Ti ricordo che non abbiamo vinto nemmeno mezzo award!” gli fa presente Dom.
 
“Se è per questo nemmeno noi!” borbotta Adam.
 
“Appunto, wagazzi, è per questo che dobbiamo festeggiare!” li incita il pianista Inglese. “Ma lo avete visto o no chi hanno pwemiato stasera? Mi wifiuto di vincere insieme ai OneErection, Justin Wiener  e Taylor Shit!” sbotta adirato.
 
Adam scoppia a ridere.
 
“Sei sempre così simpatico da ubriaco?” gli domanda divertito.
 
“Cewto, ma ciò non toglie che potrei farti comunque di tutto di più!” dichiara, tirandolo a sé a sua insaputa.
 
Prima che determinate parti del loro corpo entrino in contatto, Adam lo scansa prudentemente.
 
“No grazie, i miei amanti li preferisco sobri!” commenta l’Americano, tagliente.
 
Un’altra parola chiave, un altro innesco nel cervello annebbiato di Matt.
 
“Yaaaaaaa're so sooooooooolid,Yaaaaaaaa're so solid, It buuuuuuuuuurns inside of meeeeeh, cos yaaaaaaaa're so sooooolid… “ comincia a cantare a squarciagola.
 
Dominic si schiaffeggia la fronte con una mano, stentando a credere ai livelli d’ idiozia che può raggiungere il suo amato.
“Come volevasi dimostrare!” scuote la testa.
 
“Perché sta cantando? Ma soprattutto cosa sta cantando?” domanda basito Adam.
 
“Uno dei nostri primi pezzi, che, appunto, si chiama ‘Sober ‘ e tesse le lodi dei più famosi alcoolici!” spiega paziente Dom.
 
“Sembra che parli di tutt’altro, ve ne siete mai accorti?” gli fa notare l’Americano, sempre più sconcertato.
 
“E credi che non lo sappiamo? E’ questa la cosa divertente!” ridacchia Dom, con uno sguardo furbetto, nonostante il suo stato brillo.
 
“E comunque con me perdete solo il vostro tempo, ve l’ho già detto!” insiste Adam.
 
“Oh, andiamo, lo dice anche la tua canzone: One more night!” mormora Matt, riavvicinandosi all’altro frontman, che indietreggia.
 
< Dannazione! Ma non potevo cantare ‘Daylight ‘ ? > si rimprovera Adam, ma poi trova la più efficace delle risposte.
 
“Già. E la vostra canzone è la risposta: Madness. E io non sono in vena di follie!”
 
“Che noioso!” sbadiglia indispettito Dom.
 
“Lo sapevo che avremmo dovuto cantare Supwemacy!” sbuffa Matt.
 
“E va bene, stallone, questo wound l’hai vinto tu.” si arrende Matt, avanzando nuovamente verso di lui. “Ma almeno un bacio me lo dai?” mormora con fare supplichevole.
 
“Non ci penso pro… “ protesta Adam, ma peril semplice fatto che ha aperto bocca, Matthew lo bacia a tradimento.
 
Nonostante l’alcool, quel bacio si rivela piacevole come l’Americano se lo ricordava e risveglia emozioni che si erano assopite.
 
Infatti, ad Adam quasi dispiace quando Matt lo interrompe, separandosi da lui.
 
Ma non deve attendere molto e lo capisce quando vede farsi più vicino Dom, con un’espressione imbronciata.
 
“Ma come, baci lui e non baci me?”
 
“Immagino che sarebbe troppo scortese da parte mia vero?” gli domanda Adam, suadente, riprendendo a comportarsi con la nonchalance acquisita all’incirca due anni prima.
 
“Decisamente!” sorride Dom, baciandolo bramoso.
 
“Devo assolutamente provare i cocktail che fanno qui!” commenta Adam, leccandosi le labbra quando si separano.
 
“Sì, devi proprio, sono una bomba!” ridacchia Dom, soddisfatto.
 
“Già. Ora tu lo vedi così allegwo e pimpante, ma poi se ne starà disteso sul pavimento della sua camera d’Hotel, in stato di morte apparente, a cercare di smaltire la sbornia!” annuncia Matt, ridendo.
 
“E tu sarai lì con me, Matteh?” domanda pieno di aspettative Dom.
 
“Certo. Ma me ne starò comodo sul letto, a godermi le tue miserabili condizioni! E immortalerò il tutto in una foto” sghignazza Matt.
 
“Diventa ancora più stronzo quand’è ubriaco!” borbotta Dom, rivolgendosi ad Adam.
 
“Ma so anche farmi perdonare e lo sai bene!” ribatte Matt, trascinando il suo migliore amico via con sé, lasciando così anche Adam libero di andare.
 
“Heeey, belloccioo, quando inizi a farti perdonare?” lo punzecchia Dom, mentre si avviano alla sala principale.
 
“Pwesto, ma prima c’è qualcosa ce devo fare, lo sai.. non ci metterò molto!” gl spiega Matt e quando lo vede prendere il suo cellulare, Dom capisce.
 
“Sì, mi sembra giusto.” replica il biondo. “Com’è che dicevi? Ah sì. ‘Lei non mi wompe per avewe un figlio da me!’ “ gli fa il verso, non resistendo alla tentazione di farsi beffe di lui.
 
“Devi infierire ancora molto su questa storia?” alza gli occhi Matt.
 
“Almeno fino al giorno in cui Bing si laurerà!” se la ride il biondo. “E comunque, va’ pure a fare la tua telefonata da bravo fidanzatino, io ho trovato un piacevole diversivo!” lo informa, andando verso il frontman dei Killers che ha adocchiato da lontano, per di più solo.
 
A Matt non resta che isolarsi nell’angolo bar e comporre quel fastidioso numero.
 
“Heeey, dolshhezza!” esclama, non appena la diretta interessata accetta la chiamata.
 
“Matt! Ma sei ubriaco da far schifo!” commenta Kate, furente.
 
“Ti ho sholo detto due paroleee… “ borbotta l’Inglese.
 
“Sono più che sufficienti! Lo sai che non voglio che ti ubriachi agli eventi!” gli fa la ramanzina l’Americana.
 
< Sapessi quante cose non voglio io, a cominciare da te ! > alza gli occhi Matt, per poi uscirsene con la più infelice delle frasi.
 
“Oh andiamo, ma se è così che è nato Bing!”
 
Segue un silenzio di gelo che annuncia l’imminente catastrofe.
 
“Matthew James Bellamy! Ma come ti permetti? Ti sembrano cose da dire? Brutto idiota,mentecatto, stupido coglione menefreghista, cazzone , perditempo, imbecille… “ sfuria Kate, inviperita.
“Mi attendi un secondo?” le domanda educatamente Matt, prima di metterla in attesa, con o senza il suo consenso, per poi rivolgersi al barman che gli ispira più fiducia.
 
“Me lo faresti un favore? La lasci parlare per i prossimi dieci minuti e ti limiti ad annuire ogni tanto?” domanda e il ragazzo in questione annuisce.
 
Matthew riprende la chiamata.
 
“Ok, Kate, sono tutt’orecchi!” annuncia, prima di cedere il suo cellulare al suo nuovo complice e allontanarsi, con l’attrice che riprende la sua sfuriata da dove aveva interrotto.
 
**************************
 
< Me la sono cavata con solo due bacetti veloci. Poteva andare molto, molto peggio di così. In fondo sono stato bravo! > si complimenta con se stesso Adam, mentre trangugia l’ennesimo cocktail, finché si assicura di aver eliminato ogni traccia del sapore di Matthew e Dominic dalla sua bocca.
 
Posa il bicchiere al primo bancone disponibile e si incammina in direzione della sua fidanzata, che trova ancora impegnata a chiacchierare.
 
“Vieni con me e dimostrami che sono un vero uomo!” la coglie di sorpresa, baciandola e sollevandola fra le sue forti braccia.
 
“Vedete? Amo così tanto la sua irruenza!” ridacchia Anne, rivolta alle amiche, prima che lui la porti via dalla festa, con determinate intenzioni.
 
****************************
 
Matt trova Dom dove lo aveva lasciato e si intrattiene a chiacchierare con Brandon Flowers, col quale nascono i presupposti per una collaborazione musicale e per quella notte i due Inglesi decidono di accontentarsi solo di quello.
 
“Vieni con me!” porta Dom via con sé Matthew, tenendo d’occhio l’orologio.
 
Recuperano così in tempo l’ iPhone dalle mani del barman, avviandosi all’uscita mentre Kate ancora sbotta.
 
“Quanto mi fai incazzare quando nemmeno mi degni una risposta. Fottiti, Matt!” riattacca furiosa.
 
Matt si limita a guardare Dom, che sorride.
 
“Oh sì, Kate, è nei piani di stanotte!”
 
THE END
 
Qualche nota (non ne ho messe abbastanza all’inizio XD)
 

Wiener è uno dei tanti modi per dire 'dick ' e di questo ringrazio i blink-182 che sono stati maestri in materia XD

le conseguenze dei cocktail degli EMA sono state documentate da Dom stesso XD:
 
https://twitter.com/Dominic_Howard/status/268051309024903169/photo/1
E questo è il tweet incriminato di Matt , ritwittato dallo stesso Dom XD … assieme alla sua testimonianza:
 
http://i45.tinypic.com/4jox9x.png
 
 
Forse ci sarebbe da dire altro, ma non mi viene in mente nulla.. perciò spero di avervi divertito, ma qualsiasi cosa pensate ,ditemela, pwetty please, mi farebbe piacere saperlo e comedico sempre, sono ben accetti anche insulti e minaccie di morte XD
 
notteeeeeeee
 
p.s. non so se l’avete visto, ma settimana scorsa ho aggiornato anche Just … altrimenti vuol dire che l’ultimo capitolo è stato qualcosa di orribile XD me ne scuso!
 
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted