Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _San_    19/11/2012    0 recensioni
Siamo al Mc Kinley al giorno del diploma
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Santana Lopez | Coppie: Quinn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni giorno la mia "adorata" sveglia è riuscita a farmi crollare dal letto, un altra volta ! .
Mentre sono stesa per terra penso a quanto sia ganza questa scena con la mia voce fuoricampo, d'altronde, sono una vera e talentuosa artista.
Forse è il caso che mi presento ... Sono Santana Lopez ma per tutti sono "San" e oggi è l'ultimo giorno dell' ultimo anno del liceo !! 
 
<< Hey San ti vuoi dare una mossa?! >> sbraitò Rachel dalla cucina ; Avevo impuntato la sveglia alle 5 del mattino ! continuo a pensare che sia una pazza isterica ... ogni mattina si alza a quell'ora, si fa la doccia e altre 4000 cose che neanche il piu igenico del mondo farebbe, lei lo chiama " il rituale", gia il nome è tutto un programma.
<< Rach smettila di urlare, ho quasi fatto piuttosto va a svegliare quel tricheco del tuo ragazzo ! >> ebbene si, purtroppo vivo con lei e Finn.

Sono fortunata eh?! ma questo sarebbe durato ancora per poco perchè da li a poco sarei andata a vivere nella grande mela, nella città piu bella del mondo, nella crème della crème !! .. ebbene si, mi sarei trasferita a NY, il sogno di qualsiasi persona che come sogno ha la fama.

<< Finn sbrigati o alla tua ragazza prende un malore !! >> gli urlai dal pianerottolo - Finalmente arriviamo a scuola.
Penso che dopo tutto mi mancherà, la coach Sue che mi ha dato l'occasione di far parte delle cheerios, al prof. Shue grazie al quale mi ha fatto capire quanto amo l'arte ... l' unica cosa è che con gli anni mi sono addolcita e anche troppo!.

<> ma..questa voce la conosco.. eggià, è proprio lei, la ragazza piu bella che possa esistere sulla faccia della terra, Brittany - <> .
Sono innamorata di lei dall' anno scorso ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo, certo siamo migliori amiche, ma non è semplice andare difronte a lei e guardarla in quei suoi bellissimi occhi colore dell'oceano, cosi intensi e cosi profondi e dirle " Brit sai che sono innamorata di te da 2 anni e l'unica cosa che mi renderebbe felice è stare mano nella mano con te e baciarti?! " no non ce la posso fare.

<< Oh miss Lopez puoi anche salutarmi invece che restare imbambolata a guardare Brit con i tuoi occhi a cuoricino ! >> una voce al quanto divertita proveniva dalle mie spalle, inconfondibile era Quinn, la mia rivale a scuola, entrambe le piu popolari, le piu belle e quelle che si sono fatte piu ragazzi ! - << Q puoi evitare di dire queste cose?! piu passa il tempo e piu penso che la vecchiaia ti stia facendo male! >> - << San forse scordi che abbiamo la stessa età>> sollevò una risata compiaciuta - << Perfortuna che oggi è l ultimo giorno e poi parto per NY e non ti devo piu vedere Q ! >> infondo mi dispiaceva non vederla piu, alla fine abbiamo passato tutti gli anni del liceo insieme e si lo ammetto mi sarebbe mancata..ma non glielo dirò mai !  - << Vorrà dire che verrò con San magari ti raggiungo a NY >> - << We Quinn non scherzare non potrei sopportare di vederti ancora ! >>.

Entriamo in sala canto, è sempre un emozione entrare e vedere tutti i miei amici li seduti che sorridono e che fanno gli scemi ... oramai siamo una grande famiglia.
Una voce squillante entra in aula << Buongiorno glee buon ultimo giorno di liceo !! >> Ecco il prof Shue con i suoi capelli sempre ingellati e con quel mento a culetto che alla fine riesi a sopportare di vederlo ogni singolo giorno.

Manca poco al diploma, non vedo l'ora.. ma.. guarda Brit..quanto è bella "sospiro" .. mi girai e vidi la coppietta gay per eccellenza ! Kurt e Blaine.
Sempre con un tremendo sorrisino in faccia ma ho imparato ad amdare anche loro - "ok non va bene ! cosè tutto questo amore?! devo tornare la Lopez di sempre..forse dovrei far tornare Snix" ..



Ciao a tutti è la prima volta che scrivo e come prima storia non è venuta bene ma andando avanti prometto che la vicenda si evolverà in meglio e che sarà piu coinvolgente, per ora finisce qui la prima storia.. si lo so è incompleta ç_ç 
Spero che lo leggiate e magari mi dite cosa ne pensate :)
Grazie a tutti alla prossima ! nn so come si aggiungono i capitoli quindi ricopio..spero di riuscirci piu avanti
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _San_