Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: cele1    19/11/2012    0 recensioni
Lei una ragazza speciale e lui un amore proibito cosa succederà?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I

DRIIN DRIIN
La sveglia suonò precisa come sempre,Eden,una ragazza di 16 anni dai lunghi capelli biondie occhi come il ghiaccio scese dal letto e andò giù in cucina dove si sentiva un profumo di frittelle preparate dalla madre...
E:Buongiorno mamma!-andò dalla madre e le diede un bacio sulla guancia,la madre ed il padre non erano sempre a casa anzi quasi mai per via del loro lavoro dovevano spesso lasciare la figlia dasola Sarah e Martin,così si chiamavano,le volevano bene,ma non riuscivano a dimostrarlo così Eden aveva dei dubbi..
S:Buongiorno tesoro!Oggi io e tuo padre partiremo e staremo via una settimana mi dispiace!-
E:Non importa,ora scusa vado a prepararmi!-così Eden tenendosi la tristezza dentro andò in camera sua e si preparò per andare a scuola.
Uscita da casa,fece la solita strada per andare a scuola,una strada piena di alberi di cigliegio che rendevano il tutto meravigliosamente bello e le toglieva tutti lo stress e i brutti pensieri...

(...........)

Arrivata a scuola,davanti al cancello,Eden vide i suoi due migliori amici:Lorence un ragazzo robusto,scuro di pelle con dei capelli castano scuro e degli occhi verdi e Anastasia una ragazza magra,alta con dei capelli rossi e degli occhi stranamente neri!
E:Ciao ragazzi!-Eden salutò i suoi due migliori amici e insieme si diresserò in classe dove la profesoressa aveva un "annuncio"da fare,la professoressa aveva circa 60,capelli corti/grigi e molto robusta di corporatura...
X:Ragazzi da quest'anno avrete un nuovo compagno,prego entra Aaron!-dalla porta entrò un ragazzo alto  e robusto,dai capelli neri con riflessi grigi e occhi color ghiaccio quasi come quelli di Eden che era stranamente attirata da quel ragazzo...
X:Ragazzi cercate di trattarlo bene!Prego Aaron c'è un posto libero vicino ad Eden!-disse la prof indicano il posto libero affianco ad Eden..
A:Grazie!-Aaron si diresse verso eden e senza degnarla di uno sguardo si sedette...
"Maleducato!"pensò Eden nella sua testa.

Finita anche questa giornata di scuola Eden tornò a casa,ovviamente vuota,dopo aver fatto merenda con una cioccolata calda andò in camera sua e si sorprese trovando un'orchidea bianca davanti alla porta"Sarà da parte di mamma e papà"pensò lei,ma forse si sbagliava.....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cele1