Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    19/11/2012    2 recensioni
Dopo la morte di Ubo e Pakunoda e l'abbandono del ragno da parte di Hisoka, la Phantom Troupe si è ripresa il suo capo e si prepara a tornare allo splendore di prima; Kuroro ha scelto le nuove zampe a sostituire quelle mancanti, cosicché il ragno possa tornare a tessere la sua tela perfetta.
Sayura è il nuovo numero 9, e sta per ritrovarsi con una vita che, per lei, sarà ai limiti del sopportabile.
Il nuovo, pericoloso obbiettivo del ragno, i vecchi rancori che riaffiorano, un amore insensato, la misteriosa e irrompente presenza del numero 4 della brigata.
Tutto ciò che Sayura potrà, sarà restare in balìa di un destino tanto crudele quanto inaspettato.
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“allora capo, chi sono i nuovi membri?” chiese Feitan.
Era decisamente impaziente, ma aveva capito chi potesse essere uno dei tre. La maggior parte di loro, ormai, l'aveva capito.
Kuroro era seduto di fronte agli altri membri. Aveva girato tanto per trovare chi ne fosse degno, ed il ragno aveva di nuovo 12 zampe. Accanto a lui c’erano cataste di libri antichi e altre stramberie, le preferite del Genei.  L’atrio era freddo, solo una sala vuota e scura, con poche finestre. Kuroro sedeva su uno degli ammassi di macerie, su un pezzo molto grosso. Gli altri erano in piedi, o chi appoggiato alla parete, o chi seduto a passare il tempo giocando a carte.
Kuroro tardò a rispondere, poi se ne uscì con un distratto “tra poco arriveranno in due”
“sono forti? Dicci qualcosa su di loro, capo” chiese allora Machi. Sotto sotto stava sorridendo, quindi era evidente che non vedeva l’ora di scoprire chi sarebbero stati i nuovi compagni. Non sorrideva mai, di solito, così come la maggior parte degli assassini. Kuroro lo faceva sempre, più per dimostrare la sua calma che per felicità o eccitazione.
Nobunaga ascoltava in silenzio, poi domandò “perché solo due, non dovevano essere tre?”
Kuroro non rispose.
“non ci sei ancora arrivato?” borbottò Kortopi
“a cosa scus… ??”
il capo interruppe la discussione, lasciando Nobunaga a mezza frase.
“ti facevo molto più sveglio Nobunaga. Ma ora li vedrete coi vostri occhi”
“se arrivano…” aggiunse Feitan.
Proprio allora, la discussione fu interrotta dal rumore del portone di ingresso che sbatteva. La luce del sole entrò, e bastarono quei pochi secondi di distrazione: due ragazzi, giovani attraversarono la sala, arrivando fino a Kuroro. Solo Feitan, Machi e Shizuku li videro, o almeno in parte.
“allora ce l’avete fatta ad arrivare fin qui?” chiese il capo ai due.
“certo capo”
“bene”. il capo sorrise. Era proprio ciò che si aspettava da loro….
“sarebbero loro?” chiese scettico Shal.
Kuroro indicò prima un ragazzo alto, coi capelli neri, occhiali da sole a fascia e vestiti a stampo decisamente militare. “Kortez, 26 anni. Appartiene alla categoria dell’emissione ed il suo potere è quello di usare armi caricate a nen. È simile a quello di Franklin, solo che Kortez è specializzato come cecchino”
Poi, indicando una ragazza più bassa, dai capelli neri e gli occhi color smeraldo, aggiunse: “lei invece è Sayura, 24 anni. è della trasformazione.”
Sayura era vestita semplicemente, come una qualunque ragazza. Portava una maglia scollata a righe bianche e nere, dei guanti neri di pelle, una gonna alta fino a poco sotto il seno nera con dei bottoni dorati, che le scendeva stretta lungo i fianchi magri, delle calze con lo stesso motivo della maglia lunghe fino a sopra le ginocchia e delle scarpe col tacchetto. 
Una bella ragazza. 
“Qual è la sua specialità?” chiese allora Phinks.
la ragazza gli rivolse un’occhiata furtiva, poi aggiunse solo “La trasformazione”
Non era una gran risposta.
‘e questo che vuol dire?? Tsè, questa ragazza si da troppe arie!’ pensò Phinks, alzando gli occhi al soffitto.
Intanto Kortez, dopo essersi messo gli occhiali da sole tra i capelli mostrando gli occhi nocciola, si guardò intorno indifferente. Aveva già capito che tipi erano i ragni. Invece Sayura li guardò uno a uno, soffermandosi su alcuni. Fermò lo sguardo prima su Shizuku, poco più che una diciottenne dall’aria indifesa; poi su Bonolenov, che fino ad allora era rimasto in disparte in un angolo. Ma quello che la colpì di più fu Feitan. Nonostante i vestiti da bandito, non ne aveva molto l’aria. Basso (tanto!!), capelli blu e occhi a mandorla. 
Sembrava la classica bambola con cui giocava da bambina (o meglio a cui staccava la testa per poi tagliuzzarla con le sue lame). 
E poi Shalnark. sembrava un ragazzo qualunque, e fu subito colpita dai suoi occhi verdi. sembravano così... puri! 
Shalnark si rivolse a Kuroro “allora sono forti?”
“proviamolo” interruppe Feitan.
“certo che ve lo dimostreranno. Ma aspettiamo anche la terza nuova entrata”
Nobunaga, da emerito cretino sbottò “già ma a proposito, chi è? È forte?”
Shalnark, accompagnandosi con i soliti gesti che fa ogni volta che da una spiegazione, sospirò. “lo dovresti aver capito. Ti do un indizio…”
Shizuku lo interruppe. “già anche io sono curiosa di sapere chi è!”
Shalnark, girandosi verso di lei aggiunse “tu non la conosci, ma Nobunaga sì. Allora… è della specializzazione!”
Nobunaga era da tanto nella brigata, dall’inizio. Quindi, a maggior ragione, ne avrebbe dovuto ricordare tutti i membri…
Nobunaga, dopo una pausa di riflessione (che per dirla tutta, non servì a niente!) rispose nuovamente “no non ci arrivo!!”
“certo che sei scemo!!”
Shizuku, si rivolse ad un uomo grosso, seduto a braccia incrociate, “Franklin, tu la conosci?”
“certo!”
Intanto, nello stesso tempo in cui c’era stata quella discussione, Kuroro, Sayura e Kortez erano andati  in un'altra stanza.
allora cosa ne pensate?”
Kortez, per niente interessato, risposte svogliatamente come se fosse ovvio “sono di sicuro tutti fortissimi!”
“forti; tanto. Ma ci sono alcuni che mi hanno colpito più degli altri!”
“vi troverete bene. Ma vi do un consiglio; non tutti qui nella brigata fantasma accettano subito i nuovi arrivati, soprattutto quando non ne conoscono le capacità. Non appena arriverà anche l’ultima ragno, vi metteremo alla prova, per mostrare agli altri le vostre abilità.”
Poi si girò e fece per andarsene, ma Sayura lo fermò chiedendogli una cosa che ormai da tempo le ronzava in testa; da quando aveva accettato di entrare nel ragno.
“ma chi è l’ultimo membro?”
Kuroro, senza girarsi, si fermò “arriverà domani mattina. Andate a conoscere gli altri”
Poi uscì e salì le scale. Il palazzo era cadente, ma solo all’ingresso. Al piano di sopra c’erano delle camere da letto, poi altro due piani mezzi crollati ed infine il tetto. C'erano anche dei cameroni vuoti, al primo piano, mentre al piano terra un salone, oltre che l’atrio, la cucina, che dava sull'unico giardino del complesso, e una sala da pranzo enorme. Questo. Non era certo un covo da re, ma, per essere alla città delle Stelle Cadenti, era un posto accettabile, a cui il Ragno era ormai abituato.
O meglio, erano alla periferia. La città vera e propria era a qualche kilometro di distanza, dopo un terreno arido. 
Qui c’erano anche tanti tesori, ma nessuno avrebbe mai osato prenderli! appartenevano alla Brigata dell'Illusione, un gruppo di ricercati di livello A. Nessuno, avrebbe mai corso questo rischio, neanche un pazzo!!
Di certo però avrebbero fatto vivere nel lusso totale chiunque mettendolo alla testa dei più ricchi del mondo. Preziosi. 
E non solo oro, pietre preziose, ma anche parti del corpo mummificate o libri. 
C’erano anche stramberie; e poi gli occhi scarlatti. Gli stessi occhi che avevano segnato Ubo e Pakunoda un anno prima. Se l’erano vista brutta… 
Poi c’era stato Greed Island. 
Lì avevano trovato l’esorcista per levare il sigillo.
Ma poi c’era solo il mistero; Per il suo servizio, l'uomo aveva richiesto un tesoro, un oggetto raro, rarissimo, unico. E qualcuno l’aveva; l’aveva spedito ai ragni, con una lettera. Ma c’era solo scritto solo un mini messaggio:
                                                  
                                                                     Vi sarà utile, ragni!
                                                          Statemi bene, dalla vostra M  
   
I due tornarono nell’altra stanza, sotto lo sguardo dei ragni. Non appena entrarono, tutte le discussioni si fermarono, e si ritrovarono con 18 occhi puntati su di loro
Sayura arrossì visibilmente.
“salve!!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan