Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Rika89    07/06/2007    6 recensioni
Aya aveva proprio ragione:Kaworu era bello come un angelo.Quanto può essere crudele il destino quando fa innamorare un delfino di un'aquila...riusciranno a trovare un luogo dove poter vivere assieme?
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaworu Nagisa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
primo Un lampo colpì la finestra.Aya si voltò.La luce accecante aveva colpito anche i suoi meravigliosi occhi color nocciola.Li chiuse per un'istante.Poi li riaprì,sicura che ormai era tutto finito.Spalancò la finestra con un gesto secco,deciso.Una folata di vento scosse i suoi capelli,facendoli danzare nell'aria,creando delle piccole ondine.Il suo sguardo raggiunse posti molto lontani,al di là dell'orizzonte.Vide un ombra gigantesca uscire fuori da una grande esplosione.Solo quando l'esplosione fu finita si potè distinguere nitidamente tutti i particolari di quella figura.L'EVA 02.E dietro di lei comparvero gli altri due EVA,lo 01 e lo 00.Aya sgranò gli occhi.Era molto raro vedere gli EVA combattere a una distanza così vicina senza venir minimamente colpiti.Lei era una loro fans.Li adorava.Soprattutto lo 01,era il suo preferito.Nella sua camera si potevano distinguere i vari poster e le varie riviste che lei collezionava come suoi piccoli tesori.C'erano anche tre statuette alte circa un metro che raffiguravano i primi tre prototipi.Ma non aveva solo poster e riviste sugli EVA.Aveva un vero e proprio campionario di tutte le macchine da guerra,da quelle più vecchie fino a oggi.Chissà chi le aveva trasmesso questa passione.I suoi genitori avevano un piccolo negozio di alimentari e non avevano mai provato interesse per qualsiasi tipo di strumento meccanico.Anzi,li odiavano.Per loro erano solo delle invenzioni per aiutare a distruggere la razza umana.Per questo motivo loro non appoggiavano molto Aya.
-Io mi chiedo come puoi avere questa fissazione-le diceva sempre la madre
-Dopotutto tu sei una ragazza,credi che ai ragazzi piacciano le ragazzacce che hanno stupide fissazione come questa?-
-A me non interessano.Io non ho bisogno di un ragazzo per essere felice.-Queste erano le sue parole alla fine di ogni discussione.Era semplicemente esausta.Ogni volta i suoi genitori la rimproveravano per questo.Ma lei non poteva farci nulla.Se a lei piacevano le macchine era solo un suo problema.Questi erano i pensieri a cui si stava dedicando prima che quell'improvvisa folgore colpisse la sua finestra.Ora non pensava a nulla.Era rimasta semplicemente estasiata dal paesaggio che le si presentava davanti.Lo 02 era bellissimo.Aveva un aspetto molto minaccioso,ma allo stesso tempo dava una sensazione di protezione.Era una caratteristica degli EVA provocare questi sentimenti così discordanti tra di loro.Gli Eva ritornarono alla loro base,la Nerv.Aya rimase ancora per qualche minuto a fissare l'ambiente circostante.Ora sul luogo della battaglia si trovavano delle squadre adette a recuperare ciò che era rimasto dell'angelo.Un'improvvisa corrente fredda,che attraversava la finestra in quel momento,costrinse a chiuderla.Aya iniziò a sfregare le mani sulle sue braccia,come a voler togliersi quella terribile sensazione di freddo.Era diventata notte ormai.Per un paio di secondi l'esplosione dell'angelo le aveva fatto credere che fosse giorno.Tutta eccitata per lo spettacolo a cui aveva da poco assistito si sdraio sul letto.Iniziò a pensare a come sarebbe bello potersi occupare della manutenzione di quelle macchine.Un pensiero la condusse ai piloti degli EVA.Un paio di ragazzini della sua stessa età.Inizialmente credeva che non nè fossero all'altezza.Per lo meno Shinji.Era troppo impacciato e facilmente influenzabile.No,lui non poteva guidare il fantastico EVA 01.Si sentiva quasi offesa per l'lotraggio fatto al "suo" EVA.Poi Asuka.Lei era troppo esibizionista.Forse era anche bravina,ma teneva troppo conto alle apparenze.E poi c'era Rei.Forse la pù adatta.Tipa fredda,silenziosa e anche un ottimo pilota.Aya aveva sempre avuto grande stima per lei.Forse con le relazioni sociali non era bravissima,ma quando guidava l'EVA 00 diventava un mostro.Con il tempo aveva imparato a conoscerli meglio.Infatti lei frequentava la loro stessa scuola,solo che una classe in meno.E poi era una grande amica di Hikari,la loro capoclasse.Grazie a lei li aveva potuti incontrare.Shinji gli era apparso meno impacciato di quanto sembrasse,anche se era una persona molto timida riusciva a salire sullo 01 e a combattere al meglio che poteva.Ogni volta doveva superare difficili ostacoli per poter salire sull'EVA al massimo della tranquillità psicologica.Dopotutto le sembrava un bravo ragazzo.Asuka era meno snob di quanto pensasse.Nascondeva dietro la sua sicurezza un passato difficile,che forse non aveva dimenticato del tutto.Ora erano diventate amiche,anche se Aya a volte non sapeva bene come prenderla.Invece per Rei restava la sua stima sconfinata.Non era mai riuscita a parlarci,la vedeva poco e sembrava pù un fantoccio che una persona.Non sembrava provare emozioni.Era un'ottimo soldato.Più il tempo insieme a loro passava più lei si sentiva bene.Non era mai riuscita ad avere nessun amico,soprattutto nella sua classe,e con loro si sentiva bene.Però non tutto era andato sempre bene.Toji,un loro amico nonchè pilota dello 03 per un periodo brevissimo,era morto sotto un attacco di un angelo.Hikari era quella che stava peggio,lei aveva sempre provato un'amicizia molto forte nei suoi riguardi,un sentimento che Aya non era mai riuscita a capire.Solo ultimamente aveva iniziato a vivere una vita normale ma quella ferita era ancora aperta.Hikari si rimproverava sempre di non avergli detto quello che provava per lui.C'erano delle voci che dicevano che le squadre di recupero avessero preso quei pochi pezzi che sono rimasti dello 03 e che li abbiano portati in Europa per crearne uno nuovo.E ora c'è anche Asuka.La ragazza è entrata in coma sempre per colpa di questi angeli.Aya si era sentita veramente male a questa notizia.Per Hikari era invece un'altra grossa bastonata.Ora anche la sua migliore amica rischiava di morire.Aya si era decisa a non mostrarle il proprio dolore.Sarebbe solo stato peggio.Ma quando Aya aveva bussato alla porta di Hikari,il giorno dopo l'incidente,era scoppiata a piangere calde e grosse lacrime.Hikari l'aveva abbracciata e consolata con tanta dolcezza.Era stata proprio una stupida.Era lei che doveva consolare Hikari.Ma non era riuscita a resistere.Però ora era convinta che la cosa migliore fosse starle sempre vicina e non lasciarla mai sola.Al posto di Asuka era venuto un nuovo ragazzo.Kaworu Nagisa.Era un ragazzo misterioso.Di lui non si sapeva nulla.Era arrivato dall'America,mandato dalla Seele.Si diceva che fosse originario del giappone e che avesse fatto l'adestramente per gli Eva lì.Era destinato a pilotare l'Eva 04,i cui lavori sarebbero finiti entro il 2019.Vista l'emergenza di un nuovo pilota era stato mandato come pilota dello 02 sostituto di Asuka.Se Asuka si fosse svegliata lui sarebbe ritornato in America.Ma Aya non voleva che questo accadesse.Lei sentiva di provare per lui un sentimento nuovo,Forse era l'amore di cui Hikari e Asuka le parlavano sempre,o forse no.Molte volte era contenta che Asuka stesse così male e aveva paura che lei potesse risvegliarsi.No,non poteva pensare questo.Sono dei pensieri troppo cattivi da rivolgere a una persona che sta male.Soprattutto se è una sua amica.Iniziò a fustigarsi psicologicamente per ciò che pensava.Però non poteva farci nulla.Era quello che pensava realmente.Ormai aveva capito che lei amava Kaworu.Non poteva farci nulla per questo.Mentre iniziava a pensare sempre di più che l'amore fosse solo un sentimento spregevole si addormentò placidamente.
                                                               ************************
Ciao a tutti!Questa è la prima ficcy che invio e sono molto emozionataXD l'ho scritta l'anno scorso e solo ora mi sono decisa a pubblicarla^^ spero che vi piaccia leggerla quanto a me è piaciuto scriverla!!!Come avrete già capito,sono una fan di Kaworu Nagisa *.* mi piace tantissimo e credo che,dietro quel lato così freddo,possa esserci anche una piccola parte umana...per questo motivo ho creato Aya,perchè ci aiutasse a scoprire il "vero Kaworu".Lo so,sono una romanticona,non ci posso fare niente^///^ ora vi lascio solo con una richiesta:recensite anche se non vi è piaciuto,perchè le critiche sono molto costruttive(potrei apportare qualche modifica suggerita da voi).Spero di trovare tanti lettori a cui piaccia la mia storia.Ora vi saluto.Alla prossima puntata XD
Ciau!!Rika89
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Rika89