Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Antys    07/06/2007    8 recensioni
Ma poi torno alla realtà! Già mi sveglio, e mi ricordo, ed è allora che cado in un buco nero senza fine! Io per lui io non sono nulla, nulla di importante, quanto lo è per me! E torno a soffrire, torno a essere infelice, torno ad mentire agli altri e a lui, torno ad indossare quella maschera di indifferenza che ho solo con lui, e che cerco di migliorare giorno dopo giorno!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Real love

Sono passati ormai due anni dall’ultima battaglia, da dove ne siamo usciti vincitori, ma per mia grande gioia anche se il progetto Mew è concluso, noi continuiamo a lavorare al caffè Mew Mew, si ormai ci siamo affezionate a quel posto e poi così possiamo continuare a frequentarci.
Sono Strawberry Momoniya, si sono ancora io, ed, infatti, mi sto dirigendo proprio al caffè Mew Mew. E come al solito sono in ritardo! Ryan oggi mi ammazza davvero!!

Ryan… già proprio lui, quel ragazzo biondo, di quel colore così caldo come il grano, il sole, quel colore che ti da sicurezza… dagli azzurri come il mare quando è calmo,con quegli occhi che sembrano pareti di ghiaccio, impossibile da poter scalfire, impossibile da poter capire, comprendere! Pareti di malinconia, tristezza, solitudine! Pareti che tengono lontane ma che ne avvicinano altre! Pareti dove colui si nasconde dal mondo! Alto, bello, infinitamente bello, con quel fisico da paura! Quel ragazzo freddo, impassibile, scontroso, menefreghista, odioso, ma anche dolce, gentile, premuroso quando vuole, ma quando lo fa, ti resta indelebile nel cuore e nella mente!
Come fa ad essere tutto ciò, come fa ad essere così perfetto è imperfetto allo stesso tempo? Come fa ad essere sempre in qualsiasi situazione infinitamente bello? Come fa ad essere sempre odioso e amato? Come fa ad essere tutto ciò?
Lui che mi perseguita dovunque, nella mia testa, nei miei sogni, nelle mie fantasie… dovunque mi giri c’è lui… lui, quel ragazzo, da me tanto ammirato, adorato, odiato e… e amato!!
E’ già… mi sono innamorata di lui, o dovrei dire che lo sono sempre stata, da quando l’avevo “incontrato” la prima volta! Ma purtroppo avevo messo questo sentimento sotto palate di bugie, soffocandolo, fingendo!
Mi ero imposta di amare Mark, e ancora non riesco a capacitarmene il motivo! O forse lo so e non voglio dirlo, non voglio pensarlo, non voglio crederci! E’ un motivo cos’ì scemo e sciocco, un motivo banale, che solo io potevo crearmi, inventarmi, per la mia ingenuità! Ma come si può essere così?!
Ed infatti si è visto, ho sofferto molto, perché nascondevo ciò! Per nasconderlo a me stessa e per nasconderlo agli altri e… e a lui!
Ma ormai ho aperto gli occhi, non voglio continuare a soffrire, continuare a mentire a me stessa, continuando a vivere nella menzogna, in un amore in reale, fatto solo di buoni propositi, di buone speranze!

Some people find it hard to see
But every time you look at me
No doubl about it
You and me we’ve got

Alcune persone ritengono
sia difficile trovarlo
ma ogni volta che tu mi guardi
non c'è dubbio
io e te, abbiamo...


Ora l’ho ammesso a me stessa, e forse posso vivere meglio, posso vivere un amore reale, un amore vero, un amore sincero, un amore liberò, un amore felice…

Real love, Cant stop it now
Real love, Cant hold it dower
Real love, If I needed to
I’d give it all up for
Real love, Don’t ask for more
Real love, I’m living for
Real love aha
And if you feel love
Put your hands together like this ya

Un amore reale, non fermarti ora
un amore reale, non possiamo trattenerlo
un amore reale, se ne avessi bisogno
darei via tutto per te
un amore reale, non mi chiedere di più
un amore reale, sto vivendo per
un amore reale, si
e se tu provi amore
metti le tue mani unite, così, si

Ma poi torno alla realtà! Già mi sveglio, e mi ricordo, ed è allora che cado in un buco nero senza fine! Io per lui io non sono nulla, nulla di importante, quanto lo è per me! E torno a soffrire, torno a essere infelice, torno ad mentire agli altri e a lui, torno ad indossare quella maschera di indifferenza che ho solo con lui, e che cerco di migliorare giorno dopo giorno! Perché io per lui non sono niente, solo una cameriera che lavora per lui, solo una buona amica su cui poter contare, ma a me questo non basta, come può bastarmi! Non voglio soffrire ancora, non voglio più, ma non posso fare niente, posso volere un amore reale con tutte le mie forze, ma lo avrò mai?


?- Strawberry, sempre in ritardo, eh?-

Questa voce… che ci fa lui qui? Può essere mai che sia arrivata al caffè Mew Mew senza accorgermene!
Ed ora mi risveglio un’altra volta, e torno nel mondo reale! E chissà perché mi sento al settimo cielo, felice… mi basta sentirlo, vederlo, pensarlo e sono la persona più felice della terra… l’importante e che non penso alla realtà delle cose! Ed ecco che ci sono cascata di nuovo… se fino a 5 secondi fa mi brillavano gli occhi, adesso sono caduta in uno stato di depressione! Ma perché devo torturarmi così? Perché devo soffrire così? Basta non c’è la faccio più! E ti prego Ryan non guardarmi con quegli occhi… non con quelli con cui amo perdermi, non con quegli occhi così belli, non con quegli occhi da me tanto amati, ti prego Ryan non guardarmi, non farlo! Io sono debole non farlo! Mi sciolgo ogni volta che lo fai, mi sento letta dentro, giudicata! Ti prego Ryan non farlo, ti supplico!!
Ecco fatto, calde salate lacrime cominciano a scendere dai miei occhi! Lo sapevo, mi chiedo ancora perché sto qua con te, perché tutto quello che faccio e per te? Spiegamelo! Lo so io, ma non posso dirtelo, non posso farlo! Ho paura del tuo rifiuto, ho paura di ciò che dirai, ho paura della tua reazione, ho paura di te…
Non posso farmi vedere così da te, anche se è colpa tua, ma non lo sai, non puoi saperlo, ed non voglio che tu lo sappia…
MI giro dall’altra parte, pronta per avviarmi allo spogliatoio! Non voglio vederti, almeno per un po’!!

Ryan: -che hai?-

Adesso fa il preoccupato, ma bravo! Patetico!! No, no, Ryan non farlo, non fare il preoccupato, non fare il gentile, Ryan non farlo!

Ryan- posso saperlo?-

Dannazione Ryan ti avevo detto di non farlo! Perché lo fai? Perché? Lo fai apposta!? Ryan ti prego!
Mi allontano da te dandoti ancora le spalle, ma…

Mi sento prendere, afferrare! Sento che qualcuno che mi tira dietro, non mi vuole lasciare andare! E mi ritrovo davanti a te di nuovo! Dannazione Ryan lasciami!!

Ryan- mi vuoi dire che hai?-

No Ryan tu non puoi fare così, non puoi giocare con me, adesso basta…

Strawberry: -nulla!-

Se nulla! Sei tu… sei tu che mi fai stare così! Ma tanto so che non te la bevi!

Ryan: -Strawberry è inutile che dici così, tanto lo so che c’è qualcosa che non va!-

Ma bravo… ma davvero, e ci volevi tu per capirlo! Esatto Ryan c’è qualcosa che non va, e ora lasciami!

Strawberry: se c’è qualcosa che non va, non sono affari tuoi!-

Che cavolata che ho detto, tu centri eccome, è tutto per te, ma tu non puoi saperlo!
Ti vedo, sei preoccupato, arrabbiato, irritato ma finalmente mi lasci andare, e corro verso lo spogliatoio, con nuove lacrime che irrigano il mio volto.



Strawberry perché fai così? Perché ti comporti in questo modo? Non sei mai stata una ragazza fredda e distaccata, cosa ti è successo? Dov’è la ragazza che tanto amo, in cui guardandola negli occhi mi perdo in essa! Dov’è la ragazza dolce, gentile, premurosa, allegra di una volta? La ragazza che mi faceva battere il cuore soltanto pronunciando il nome! Ma è ancora così, io sono innamorato di te, non smetterò mai di esserlo, perché dovrei farlo? Ah già tu stai con quell’idiota di Mark, il tuo ragazzo! Perché con lui, porca miseria? Capisco è un tipo a posto, troppo a posto, il ragazzo perfetto, e tu vuoi uno così?! Hai ragione io non sarò mai come lui, e se è per questo non vorrei mai esserlo, io voglio essere me stesso, Ryan Shirogane!
Starò con te solo nella fantasia, nei miei sogni nella mia mente, in un mondo tutto mio… e li sono veramente felice, ma poi torno alla realtà, e so che tu non mi ami, che tu stai con quell’imbecille, e allora tutto il mondo mi cade addosso, e io vengo seppellito sotto di esso, e il rifugio in me, dove nessuno può toccarmi… nessuno tranne te… ci sei sempre tu in me, con me, non mi abbandoni mai, e io devo stare con te nella fantasie, nei miei sogni, nella mia testa, io voglio stare con te… voglio un amore reale…

The way that I feel about you girl
I wouldn’t trave it
For all of the money in the world
Cause I can feel it
You and me we got

il modo in cui mi sento per te, ragazza
non lo cambierei nemmeno per
tutti i soldi nel mondo
perchè io riesco a sentirlo
io e te, abbiamo...

Con te mi sento vivo, con te mi sento felice, con te posso scalare montagne, con te posso nuotare per ore, con te posso toccare i fuoco, con te posso rimanere sott’acqua per ore, con te tocco il cielo con un dito, con te posso buttarmi in un vulcano, con te posso fare tutto, tutto! Sei tu che mi dai la forza, sei tu la mia forza, per me sei tutto, sei la mia vita, la mia anima… ormai è tua, di mio non c’è più niente, sono solo un burattina guidato da te, hai tuoi ordini, per renderti felice! Tutto solo per te, amore mio…

Real love, Cant stop it now
Real love, Cant hold it dower
Real love, If I needed to
I’d give it all up for
Real love, Don’t ask for more
Real love, I’m living for
Real love aha
And if you feel love
Put your hands together like this ya

Un amore reale, non fermarti ora
un amore reale, non possiamo trattenerlo
un amore reale, se ne avessi bisogno
darei via tutto per te
un amore reale, non mi chiedere di più
un amore reale, sto vivendo per
un amore reale, si
e se tu provi amore
metti le tue mani unite, così, si





Ecco lo sapevo! Sapevo che se fossi venuta in ritardo avrei lavorato il doppio… uffi! Per fortuna che non ho visto Ryan, non si è fatto più vedere dalla mia sfuriata, meglio così, anche se… è assurdo è l’unica persona che non voglio vedere, ma è l’unica che voglio vedere! Perché Ryan? Perché sono ridotta così? Perché sono uno straccio vecchio e rovinato come questo che sto utilizzando? Perché sono diventata così? Per te, per colpa tua? Oh sarebbe bello darti tutta la colpa, la colpa dalla mia sofferenza, la colpa del mio essere, la colpa nella stato in cui mi trovo… sarebbe bello darla tutta a te, ma ahimè non è così, non è solo colpa tua, anzi non è lo è proprio! Non è colpa tua se io dipendo da te, se non posso fare niente senza te, se sei la mia aria, il mio ossigeno, io sono nulla senza di te! Ecco questa è la tua unica colpa, quello di essere il ragazzo che io tanto amo, da cui pendo, che adoro e che odio!

Sento che si sta avvicinando qualcuno a me, lo avverto… e non mi stupisco che se girandomi me lo ritroverò davanti, non me ne stupirò! Perché lui è sempre qua, lui vive qua, e adora vedermi sudare, perché dovrebbe perdersi questo spettacolo! E io mi sento così fragile ai suoi occhi, a lui, alla sua presenza!
Faccio finta di niente, come se non esistesse e continuo a lavorare, così finalmente potrò andare a casa, e vivere nei miei sogni…



Fai finta di non vedermi, di non avvertirmi, ma perché l fai, cosa ti ho fatto sta volta! Cos’è che ti turba, cos’è che ti rende infelice! Non posso essere io, è una cosa impossibile, perché dovresti stare male per me! La cavolata del secolo! E se stai male per quell’essere schifoso! No, non può essere cosa ti ha fatto, lo faccio fuori con le mie mani!
Ma perché sono ridotto così? Perché soffro per te? Perché dipendo da ciò che fai, da come ti comporti, da quello che pensi, dal tuo volto, dal tuo respiro! Perché mi sento come una pezza usata e dimenticata? Perché ti amo, e perché tu non puoi farci niente! Non è colpa tua se ti amo, non è colpa tua ciò!
E continuo a stare dietro di te, mentre ti affretti a pulire quel benedetto pavimento, che ormai di quanta energia ci metti, si sta consumando!
Ed ora sembra uno immenso specchio, dove raffigurati ci siamo io e te, da soli… solo noi, vorrei tanto che fosse così! Vorrei che al mondo ci fossimo solo noi, e io così poterti dire tutto quello che prova! Ma purtroppo, non è così, e tu stai ancora con quel damerino, insulso, ignobile! Non saremo mai soli noi due…
Bhe almeno potrò sognarti la notte, e almeno li sarai mia! Perché nei mie sogni nessuno può toccarti… amore mio … mi rifugerò in essi…


When I wake up in morning
And feel you next to me
I know I’m blessed from above
Cause its all so clear to see
That I’ve got real love

Quando mi sveglio al mattino
e ti sento accanto a me
so che sono stato benedetto da lassù
perchè è tutto così chiaro da capire
quel che ho è un amore reale


Peccato che quando mi sveglio torno alla realtà e io so che non sarai mai mio! Io per te non sono nessuno!e non lo sarò mai!
E ora mi accorgo che questo pavimento e uno specchio immenso, sono stata io a ridurlo così? Ah quanto pare… vedo il tuo riflesso… sei preoccupato, immensamente, non sai che pensare! Ma perché lo fai? Io non sono niente per te!


E poi mi veglio al mattino, e tu non sei con me, tutto mi ritorna nella mente, era solo un sogno, tu non sei mia, e non lo sarai mai!
E tu ancora non mi giri, non mi guardi! Basta voglio una spiegazione, e è stato lui, voglio saperlo!

Ryan: -posso sapere cos’è che ti turba?-

Oddio Ryan ma l’ho fai a posta! Non ho intenzione di rispondere perché so che esploderai, e non voglio girarmi, perché so che mi scioglierei guardandoti!

Ryan: -perché non vuoi dirmelo? E stato lui? E’ stato lui a ridurti così? Dimmelo!-

Eh?... ma di cosa sta parlando? Lui chi? … oddio non mi dirà che pensa a Mark! E poi perché dovrebbe farmi qualcosa, chi la visto più! Saranno un paio di settimane che non lo vedo, dopo che lo lasciato… per lui… per te, Ryan! Ma tu ancora non lo sai!
Ma cosa gli devo dire?
Mi giro di botto, e incrocio i suoi occhi… i tuoi stupendi occhi azzurri…

Strawberry: -come puoi pensare che è stato lui? Perché dovrebbe? E poi cosa te ne frega?-

Cavoli sono veramente arrabbiata, ma se lo merita, non può torturarmi così!

Ryan: - mi frega eccome! E penso ciò che voglio, non mi è mai piaciuto quello li!-

Ah vero! Non ho mai capito il motivo!

Strawberry: -scusa, perché non ti è mai piaciuto “quelli li”?-
Ryan: -perché? Mi chiedi il perché! Non mi e mai stato a genio!-
Strawberry: -e non ti è mai piaciuto perché non ti stava a genio?! Ma che razza di motivazione è questa?-

Che cosa ti aspettavi che ti dicessi? Che ti amo, che lo odio con tutto il cuore, perché lui ti ha portato via da me! Vuoi che ti dica questo, e perché dovrei farlo?

Ryan: -questa è una motivazione, ma se non ti sta bene, pazienza!-

Ma perché fai così! Vedo fuoco nei tuoi occhi quando ne parli, odio, disprezzo! Ma perché? Che ti ha fatto?

Strawberry: -tanto perché tu sappia, solo per curiosità, “quello li” lo lasciato!-

Ma perché glie lo detto, non potevo starmene zitta, e vivere tranquilla! Si vivere tranquilla, esattamente! Ma chi voglio prendere in giro!
Mi giro ho già detto abbastanza, e continuo a pulire, anche se ormai sto pavimento si sta consumando da quanto lo sto lavando!

Cos’è che ha detto? “Tanto perché tu sappia, solo per curiosità, “quello li” lo lasciato!” Ha detto veramente così?! “Quello li” lo lasciato!”… oddio mi sento in paradiso, non ci posso credere, a lasciato quell’ebete! Ehm… si ma perchè?

Ryan: - ma davvero è perché?-

Ma questo i cavoli suoi mai, eh?! Ma cosa gli dovrei dire! Cosa ti aspetti Ryan, che ti dica che lo lasciato per te, perché ti amo, perché dipendo da te, perché voglio vivere un amore e non fasullo? E questo quello che vuoi sentire! E io te lo dovrei dire! Ma fammi il piacere!

Strawberry: -perché ci deve essere una motivazione per lasciarlo?-

Ma che cavolo ho detto, ma certo che ci vuole una motivazione! Mica puoi lasciare qualcuno così!

Ryan: - mi stranizza, era il tuo ragazzo perfetto! Mi sembra difficile che tu l’abbia lasciato!-

Ed infatti non ci crederò mai!

Mi giro un’altra volta di botto, e ti guardo dritto negli occhi! Più incavolata che mai!

Strawberry: -lui un ragazzo perfetto? Ahaha! Ma fammi il piacere, lui non è un ragazzo perfetto! Sempre buono e gentile con tutti, che nausea! Ormai ho qualcun’altro nella testa!-

Oddio che ho detto! E adesso che penserà? Ma perché sono così impulsiva!
Ti guardo nessuna reazione, freddo impassibile come sempre! E’ uno dei tanti motivi per cui ti amo tanto!


No, no, no! Come può essere? Ha già qualcun altro! E non sono di nuovo io! Perché, perché? Cos’ho che non va! Perché devo soffrire così? Perché mi fai questo? Devi odiarmi tanto, e io come faccio?
Riprendo anzi non ho mai abbandonato, quell’aria che mi distingue, freddo e impassibile! E l’unico modo che ho per salvarmi!

Ryan: -e chi è il povero sfortunato?-

Veramente, dovrei dire il fortunato! Colui che anche sta volta ti ha portato via da me!

Perché tanto interesse? E poi cosa di dovrei dire?

Strawberry: -perché dovrei dirtelo?-

Perché sono esageratamente geloso! Ecco perché! Perché voglio sapere chi è colui che ti ha portato un’altra volta lontano da me!

Ryan: -così curiosità!-

Il ragazzo è curioso! Non lo facevo così! Oh dannazione più ti guardo, più ti conosco, più il mio amore per te cresce a dismisura! Perché non posso vivere un amore reale con te? Perché?
Calde lacrime salate irrigano, ancora una volta, il mio viso! E così facendo abbasso il capo, cercando di non farti vedere ciò! Ma so che tu ormai te ne sei accorto, vedo i tuoi piedi, le tue gambe, che si avvicinano a me, e io non ho la forza di scappare via! Di lasciarti così, come un pesce lesso!

Ryan: -perché stai piangendo? Sono stato troppo invadente? Scusa!-

Non capisco perché piangi, non capisco cosa ti ho fatto! Perché ti comporti così? Perché piangi? Anche oggi piangevi, ma non ne so il motivo, la causa! Cosa ti è successo? Se sono stato troppo invadente scusa, non volevo!
Ti prendo il viso tra il pollice e l’indice, e vedo, che continui a piangere, i tuoi occhi rossi e gonfi! Ma perché?

Strawberry: -no, non è questo! Non è per colpa della tua invadenza…-

Bhe da fastidio un po’, ma sei tu, e non mi pesa per niente, se sapessi che sei proprio tu a farmi stare così… cosa faresti?

Ryan: -allora perché? Non puoi piangere così, senza un motivo!-
Strawberry: -e questo che pensi che pianga senza un motivo? Secondo te piango perché sono una povera bambina viziata, che fa i capricci? Ma bravo!-
Ryan: -ma che cavolo hai capito?! Io non sto dicendo questo…-
Strawberry: -però l’hai pensato, non negarlo! E’ questo quello che pensi di me! Si Ryan sono una povera bambina viziata, contento?-
Ryan: -dannazione Strawberry, ma perché devi dire questo?-

Non sento più il tuo calore, sei di fronte a me, ma ti sei allontanato da me! No Ryan, non farlo, ti prego, te ne supplico, io ho bisogno di te, del tuo calore, io senza di te non sono nessuno…
Mi tremano le gambe, non ho più forza in esse… sento che sto per cedere… e ora sono a terra! Le forze mi hanno abbandonato… tu mi hai abbandonato… Ricomincio a piangere, a singhiozzare peggio di prima… mi hai lasciata, mi hai lasciata…

Strawberry: -come faccio a vivere senza di te?-

Cosa ho detto?! Più che altro cosa ho urlato?! Non posso crederci, l’ho detto senza accorgermene, l’ho urlato al mondo… a te… e tu come reagirai? Cosa dirai?
Alzo il capo è ti vedo, sei incredulo, non riesci a capire, a comprendere…

Non credo alle mie orecchie! Ma io voglio crederci, voglio credere che tu hai detto ciò, voglio che sia vero, non voglio che sia frutto della mia immaginazione! Voglio un amore reale…

Real love, Cant stop it now
Real love, Cant hold it dower
Real love, If I needed to
I’d give it all up for
Real love, Don’t ask for more
Real love, I’m living for
Real love aha
And if you feel love
Put your hands together like this ya
Un amore reale, non fermarti ora
un amore reale, non possiamo trattenerlo
un amore reale, se ne avessi bisogno
darei via tutto per te
un amore reale, non mi chiedere di più
un amore reale, sto vivendo per
un amore reale, si
e se tu provi amore
metti le tue mani unite, così, si

Cado a terra come un salame, esattamente come hai fatto tu… e ancora penso alle parole che hai detto! Tu non puoi vivere senza di me? Hai detto questo…
In un secondo scoppio a ridere, una risata strana, molto stana, mi faccio paura da solo… Poi ti guardo e vedo che stai ancora piangendo, anzi che piangi più di prima, e abbassi il capo, rassegnata, cosa se già lo sapevi che sarebbe andata a finire così! E non ne capisco il perché… poi mi accorgo che sto ridendo è ora capisco…

Strawberry: -e inutile negarlo, il danno è fatto e allora perché non dirti tutto?! Perché non dirti che io senza di te sono nulla, che non posso vivere, che sei la mia vita, la mia anima, la mia aria, il mio ossigeno, che pendo da te, dai tuoi occhi… perché non dirti che sei sempre con me, nei miei sogni, nelle mie fantasie… perché non dirti che quando ti vedo non capisco più nulla, che sono al settimo cielo… perché non dirti che voglio un amore reale… che ti amo…-

Accidenti ho sputato tutto, se potevo salvarmi la faccia, lo persa completamente! Accidenti alla mia linguaccia! Accidenti a me, accidenti a te…
E ti pareva se non doveva ridere, lo sapevo, lo sapevo, basta mi rassegno, tanto ormai, non ho niente da perdere…

Sono di sasso, incredulo, mi ha detto tutto quello che pensava… e la cosa che mi lascia perplesso, confuso e che ha detto ciò che penso io, ormai da anni, non faccio altro che pensare ciò! Ma non posso vederti ancora piangere! Tu credi che io non ti ricambi, che non ricambi quei sentimenti, e per questo che eri fredda e distaccata con me, e per questo ce stavi così male, per colpa mia… chissà perché me lo immaginavo, che in ogni caso ci entravo io!
Mi avvicino a te, e ti abbraccio, in quel pavimento gelido, che riflette le nostra immagine… E ti sento sussultare, irrigidirti al mio contato, ma poi ti rilassi e ti lasci trasportare dal mio abbraccio…

Ryan: -sei una sciocca! Non dovevi pensare che io non ti avrei ricambiata! Non dovevi pensare che mi sarei presa gioco di te! Non dovevi pensarlo! Strawberry… tu sei tutto per me, come il sole e la luna, io non posso vivere senza di te, sei tutto di più bello e caro che ho a questo mondo… ti amo Strawberry… ti amo da morire!-

The love I’ve got for my people
The love I’ve got for my family

L'amore che ho per la mia gente
L'amore che ho per la mia famiglia

Strawberry: -oh Ryan…-

E così ricominciò a piangere, ancora una volta, ma sta volta per la gioia, per la felicità… mentre tu mi stringi a te con fare possessivo, come l’oggetto più sacro, bello, raro, fragile che ci sia al mondo…

The love I’ve got for my music

L'amore che ho per la mia musica

Non so come, non so come abbiamo fatto,a ma ci alziamo dal pavimento abbracciati, come non mai…

Starwberry: -non mi lasciare mai!-
Ryan: -non lo farò sicuramente, e troppo che ti aspetto!-

The love I’ve got for you

L'amore che ho per te

Ti avvicini a me ancora di più , stringendomi più forte, ma non mi fai male, anzi… mi sento protetta, al sicuro, felice, finalmente…
Ti avvicini alle mie labbra con le tue, e le unisci in un bacio a stampo, cercando di avere il mio consenso ad insinuarti in esse, e chissà come mai lo trovi… schiudo le mie labbra e tu senza pensarci due volte ti insinui con la tua dolce e calda lingua in esse, senza preoccupazione, come se ormai ti fossi levato un forte peso e che ora finalmente puoi vivere bene e in pace… tu cerchi la mia, e in meno di un secondo, dopo che hai esplorato tutta la mia bocca, la trovi… e ci giochi, la accarezzi, e cominci a farla danzare, in una danza senza fine, dove ci siamo solo io e tu… e nel frattempo mi stingi con possesso sempre più a te, e io mi sento in paradiso… e finalmente vivrò un amore reale…

This is real love

Questo è amore reale
(Real love- Lee Ryan)

…con te…


Ma che ho scritto, oddio, ma è opera mia… raga chiudete un occhio, sono fuori di testa, completamente andata! Perdonatemi se vi dovrete subirvi anche questa! Ma forse ne è valsa la pena di scriverle e di leggerla, questo potete dirmelo solo voi!
Ringrazio chi commenterà (e commenteranno! Nda), e ringrazio chi leggerà, certo se non scapperanno appena vedranno scritto Ryan92, ovvio! Ma perché mi devo fare sempre sti complessi, va be, va be… andate in pace!
RECENSITE!!
Bacioni Ryan92!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Antys