Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: pamao    07/06/2007    8 recensioni
Goku cerca di scappare velocemente da chichi, quella donna che lo sta pian piano stufando...ma da chi andrà? e per fare cosa? bè il titolo dice un pò tutto!! speriamo vi piaccia anche questa Yaoi...bacioni a tutti Pamao!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*=UN ALLENAMENTO TROPPO INTENSO=*

*=UN ALLENAMENTO TROPPO INTENSO=*

 

 

“Goku!! E ora dove stai andando?? Insomma perché te ne vai sempre ad allenarti? Non resti mai da solo con me!! Sei incredibile!!!” Chichi urlava contro Goku che voleva andarsene immediatamente da quella casa,e da quella vecchia oca che gli stava davanti……cercò di trovare una scusa credibile per andare finalmente via da li… “ecco…bè vedi chichina…la terra potrebbe essere di nuovo in pericolo…e io non voglio essere impreparato se viene qualche nemico ancora più forte di MAJIN-BU…capisci?” la donna sbattè un piede per terra prima di sbuffare infastidita ma allo stesso tempo rassegnata… “ e va bene, per stavolta la scampi, ma non pensare che sarà sempre così!! Sei o no mio marito?” Goku preferì non rispondere e così volo via dalla finestra alla velocità della luce…appena si trovò a qualche chilometro di distanza dalla casa, sentendo l’aria che gli sferzava il volto fece un sospiro di sollievo sussurrando…

“ ah…finalmente fuori dalla prigione e dalla guardia…uff Chichi mi sta stufando…non fa altro che urlare, sto pensando che sia stato un errore sposarmi quella vecchia gallina senza cervello…vediamo…dove posso andare? Mmm…ora vado da Vegeta e mi alleno con lui…già, penso che sia l’unico che mi capisce in questo mondo! Sarà per il legame sayan, sarà per il fatto che combattiamo sempre insieme…comunque sta di fatto che nonostante sia sempre arrabbiato e scorbutico in fondo è dolce, e credo anche romantico…chissà, forse mi piacerebbe sentirmi dire qualcosa di tenero da lui…ma no! Ora va bene che non sopporto più Chichi, ma adesso innamorarmi anche degli uomini non mi sembra il caso!!” e mentre pensava tra se e se azzerò l’aura per fare una specie di sorpresa a Vegeta…

Il sayan più grande stava in cucina a frugare dentro il frigorifero per cercare qualcosa di commestibile…Bulma non c’era, era uscita con Trunks ed erano andati al centro commerciale…avevano cercato di convincere anche lui ma naturalmente senza successo…un principe dei sayan al centro commerciale? No…impossibile…

che palle quella donna! Se ne va e non lascia niente da mangiare…quando tornerà gliene dirò quattro così impara! Ah…qui c’è una lattina di birra…mmm…meglio di niente…ma guarda un po’ chi sta arrivando…”

Goku era appena entrato dalla finestra del piano di sopra e ora stava scendendo le scale per raggiungere la cucina dove c’era il principe…appena arrivato davanti alla porta, sicuro che Vegeta non aveva sentito il suo arrivo, stava per aprire la porta quando la voce dell’uomo dentro la cucina lo stupì e lo bloccò…

“ Kakaroth…che piacere averti qui!” il principe si girò e andò incontro all’altro che intanto aveva aperto la porta e lo guardava con un’aria interrogativa…

“ urca Vegeta, ma si può sapere come hai fatto ad accorgerti che ero qui? Ho anche azzerato la mia aura…” l’uomo sbuffò prima di rispondere orgoglioso…

“ in tutti questi anni ho imparato a riconoscere i tuoi passi, quelli di Bulma e di Trunks…siete come un libro aperto per me…comunque sei venuto qui per allenarti?”

“ si esatto…sempre se tu non hai qualcos’altro da fare…in quel caso me ne vado subito…” Vegeta scosse la testa e insieme si incamminarono verso la gravity room…in quel lasso di tempo si misero a parlare normalmente…

“ vedo che ti sei finalmente liberato di quella gallina di tua moglie! Ti giuro è insopportabile, se potessi la ucciderei subito!” Goku rimase a bocca aperte…il principe aveva osato dire che voleva uccidere sua moglie…bè in teoria anche lui avrebbe voluto farlo ma non voleva darla vinta all’altro così ribattè

ma che dici Vegeta? Come osi dire delle cose del genere su mia moglie? Non è assolutamente vero!” il principe non ci cascò e sorridendo coma mai prima d’ora disse

“ Kakaroth sei prevedibile…lo so che anche tu pensi quello che penso io di Chichi…ti si legge in faccia che hai paura di lei e non la sopporti più…bah paura di una donna…sei il più forte della galassia e ti preoccupi di una semplice terrestre! Non ti capisco e non ti capirò mai…” detto questo lasciando Goku immerso nei suoi pensieri e riflessioni andò davanti alla porta della GR e compose il codice per aprirla…poi andò al computer e mise la gravità a 500…iniziò a riscaldarsi con Goku che lo guardava stupefatto…

che fai? Allora, non ti alleni?” fece un’altra piroetta in aria prima di scendere sul pavimento e andare incontro all’altro che lo guardava di nuovo…

“ bè…non ti sembra un po’ poco mettere la gravità a 500?” Vegeta lo guardò prima di rispondere scocciato “ ah…ma era solo per riscaldarsi! Vabbè, andiamo a cambiare…” e così insieme andarono vicino al computer. Goku spinse dei tasti a caso e di colpo vennero scaraventati a terra, uno sopra l’altro e non riuscivano a muoversi…

“ porca miseria Kakaroth, si può sapere a quanto l’hai messa la gravità? Non ti sembra un po’ troppo? E poi che si fa ora!! Spostati immediatamente!!” Vegeta cercò di spostare Goku ma non riuscì nemmeno ad alzare il braccio. Girò di poco la testa e vide il numero sullo schermo del computer…

“ oh mio dende!! Siamo fritti!! Ti rendi conto che hai messo al gravità a 1000? Non ci scolleremo mai più! Oh santo dende!!” il sayan più giovane che era sopra l’altro sorrise

“ e dai Vegeta non ti scaldare…prima o poi ci abitueremo e poi non è brutto stare in questa posizione…” il principe spalancò gli occhi prima di dire sbalordito

“ c-che cosa? Scusa puoi ripetere? Dimmi che sono stato io a sentir male!” Goku scosse lentamente la testa, la gravità gli impediva quasi del tutto i movimenti ed era molto fastidioso…

“ no, hai sentito bene Vegeta…ecco è da un p……” non riuscì a finire la frase che la gravità aumentò di botto e gli fece chinare il capo ancora di più fino a farlo scontrare con quello di Vegeta, che sotto di lui sentiva la pressione del corpo contro il suo…improvvisamente un istinto animale si risvegliò in lui che provò la voglia di baciare il sayan che gli stava sopra e che ignaro di tutto lo guardava intensamente……

“ Kakaroth, ti devo chiedere una cosa…sei pronto?” l’altro annuì quasi preoccupato…

“ ti posso baciare?” Goku ormai credeva di stare in un sogno, e dovette aggiungere bel sogno…in tutti quegli anni aveva baciato solo Chichi e non gli era per niente piaciuto…ora aveva l’opportunità di sperimentare una cosa nuova, un esperienza che non si sarebbe mai sognato di percorrere, un desiderio nascosto che ora veniva fuori e lo induceva a rispondere di si…dopo un po’ di riflessione e guardando attentamente Vegeta che ricambiava lo sguardo con voglia, eccitazione…

“ si…anche due!” e detto questo posò definitivamente le labbra su quelle dell’altro che per tutta risposta ci fece penetrare la lingua fino ad incontrare l’altra…un contatto nuovo, bello, inaspettato, irreale…

***

Goku si svegliò nel cuore della notte con il sudore che gli rigava la fronte e il fiatone…

Era stato solo un sogno?

Restò immobile, giusto il tempo di mettere a fuoco la stanza dove si trovava…non era la sua, e non l’aveva mai vista…non capì più niente finchè lo sguardo gli si posò sulla figura che giaceva al suo fianco…Vegeta dormiva serenamente, il respiro regolare e il sorriso sulle labbra…

A goku vennero le lacrime agli occhi…no, non era stato un sogno, era la realtà, che si prospettava molto più bella ed esauriente di una semplice visione…

Allora l’allenamento troppo intenso era servito a qualcosa…

 

*=FINE=*

Ed ecco un’altra YAOI…ne abbiamo scritte due in un giorno!! Incredibile, non crediamo neanche noi! Però questa è venuta peggio di “AMANTE-AMICO” …ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç non siamo ancora brave come tutti voi!! Quindi scusateci se vi annoiamo ancora…vi è piaciuta la fine? All’inizio volevamo fare che tutto questo era solo un sogno, solo che poi abbiamo pensato che era meglio così…voi che ne pensate? Lasciate un piccola receeeeeee vi preghiamo!!! Grazie sempre per chi legge soltanto…a presto, forse…..w le Yaoi!!! E w le GokuXvegeta!!!!!kissoni a tutti da PAMAO!!!

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao